Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester
massimom71
Messaggio 41 di 64 (1.337 Visualizzazioni)

Riferimento: Sony Vergogna Totale

ma scusa, fatemi capire che qui sennò sembra la fine del mondo il 23 marzo:
ma scusa, la ps3 la venderanno solo il 23 marzo, oppure la venderanno per i prox 10 anni? che megamiliardo di danneggiamento avrebbero? marginale, molto marginale.

il problema che conosco gente che in pubblicità ci ha speso un paio di stipendi di un operaio... e questa gente non è la grande catena ma.. anche se si appoggia a loro --- es essedi--- ha piccole attività di vendita a gestione familiare e aveva organizzato e sperato in un certo rientro ora invece... mi dice domani mi sa che o andrà al mw o gamestop a comprare le consolle x rivenderle ai clienti che la richiederanno o restituirà la prenotazione xchè le consollle a lui arrivano il 22
Utilizzare testo non formattato

intanto ho detto che mi dispiace ,2nn sono egoista 3nn mi puoi giudicare se nemmeno mi conosci
4io che ***** ci posso fare se hanno tagliato fuori i negozianti
se sony bloccava la cosa ci rimetteva .e basta il mondo fa schifo ma è cosi
inoltre ho ripetuto + volte nel 3ad MW che è una cosa sbagliata ma legale.

ora spiegami cosa puoi fare te dato che sei cosi superiore a noi!

ps io +che dire che mi dispiace nn so cosa dire

Quoto, mi dispiace xke è una cosa ingiusta verso di noi e verso i piccoli negozianti, ma il mondo è cosi .... piu soldi piu potere... e ci rimette sempre chi nn puoi difendersi:Scared:

intanto ho detto che mi dispiace ,2nn sono egoista 3nn mi puoi giudicare se nemmeno mi conosci 4io che ***** ci posso fare se hanno tagliato fuori i negozianti se sony bloccava la cosa ci rimetteva .e basta il mondo fa schifo ma è cosi inoltre ho ripetuto + volte nel 3ad MW che è una cosa sbagliata ma legale. ora spiegami cosa puoi fare te dato che sei cosi superiore a noi! ps io +che dire che mi dispiace nn so cosa dire Be cominciare a non difendere sony anche in questo delirante caso potrebbe essere un primo passo, o no? :smileywink: Il mondo magari fa anche così schifo perchè in molti si limitano a dire "il mondo fa schifo ma è cosi" anzichè nel loro piccolo cercare di fare qualcosa per migliorarlo. EDIT: Io non sono superiore a nessuno, be non proprio a nessuno, e cmnq nel mio piccolo almeno *********!!!!!! ------

Level 3

Level 3
oceanoprofondo7
Messaggio 44 di 64 (1.337 Visualizzazioni)

calmi!
si sa che è una cosa sbagliata...gli onesti,e quelli che san cosa significa il rispetto,la daran il 23...
stop.
pensiamo a divertirci,appena potremo.

E allora vi dico:

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E CONTINUIAMO A PRENDERLO IN **** COME IN TUTTE LE COSE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Intellivision, Spectrum, Vic 20, C64, Amiga, MS, NES, SNES, Game Boy, Game Boy Colour, Game Boy SP, DS, DS Lite, Atari Lynx, Atari 2006, Game Gear, Playstation, Playstation 2, Playstation 3, PSP, Dreamcast, Nintendo64, Gamecube, Wii, Saturn, Xbox, Xbox 360

Be cominciare a non difendere sony anche in questo delirante caso potrebbe essere un primo passo, o no? :smileywink:

Il mondo magari fa anche così schifo perchè in molti si limitano a dire
"il mondo fa schifo ma è cosi"
anzichè nel loro piccolo cercare di fare qualcosa per migliorarlo.

------

io nn ho difeso sony , ma secondo te a sony conveniva bloccare le vendite alla MW?che tra laltro li porta soldi?

te dici se tutti facessero le cose ammodo................?

si tra 2000/3000anni forse si arrivera ad vere un mondo migliore ,per ora io vedo che va di male in peggio ,anche se nel mio piccolo io le cose che faccio le faccio "ammodo"

Be cominciare a non difendere sony anche in questo delirante caso potrebbe essere un primo passo, o no? :smileywink:

Il mondo magari fa anche così schifo perchè in molti si limitano a dire
"il mondo fa schifo ma è cosi"
anzichè nel loro piccolo cercare di fare qualcosa per migliorarlo.

------

O grande sese ti prego tu che puoi cambia questo mando schifoso e corrotto:Stupid: :Lol: :Stupid:

Io non capisco dov'è il problema :Confused:
In 3-4 mesi circa che seguo il forum ne ho viste di tutti i colori per il rinvio della PS3...
Ora la vogliono anticipare di 2 gg ed è peggio di quando l'hanno rinviata di 5 mesi :eek:

Level 3

Level 3
oceanoprofondo7
Messaggio 49 di 64 (1.337 Visualizzazioni)

non ho detto quello plisken...
io scriverò all'associazione consumatori...
ma di certo,non farò una guerra,perchè in questo paese,ci son problemi più grossi per cui lottare.

ma di certo,non farò una guerra,perchè in questo paese,ci son problemi più grossi per cui lottare.

Quoto:Thumbs: :smileyvery-happy: :Thumbs:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie