in data 03-02-2012 01:27 PM
Ho letto in un quotidiano qualche giorno fa che una famosissima catena di video noleggio americana, con annesso vendita giochi, sta chiudendo i negozi!
Un amico mi ha confermato che applicano degli sconti!
Se qualcuno ha sentito la medesima notizia o ha già "approfittato" degli sconti ci faccia sapere!
Saluti!
in data 04-02-2012 07:56 PM - data ultima modifica 04-02-2012 07:58 PM
in data 07-02-2012 02:12 PM
SaintHebereke ha scritto:
Blockbuster? I primi a Roma hanno chiuso più d'un anno fa... E si, svendevano la roba all'epoca. E si, ne approfittai XD
(certo, se consideriamo che peró blockbuster i problemi ha iniziato ad averli 3 anni fa, e 3 anni fa ha iniziato la chiusura dei negozi... Che cavolo di quotidiani leggi? XD sempre se parliamo di blockbuster...)
ahahhahahah cacchio..pensavo di leggere il quotidiano di gennaio 2012 ma avrò letto quello del 2010 ahahhahahaha...probabilmente ci sarà il fuso orario..qui chiudono ora!!!ahhahahahah ![]()
scherzi a parte era di gennaio 2012 il quotidiano! ;-)
in data 08-02-2012 11:18 AM - data ultima modifica 08-02-2012 11:18 AM
in data 08-02-2012 11:26 AM
ElvioloWezio ha scritto:Ho letto in un quotidiano qualche giorno fa che una famosissima catena di video noleggio americana, con annesso vendita giochi, sta chiudendo i negozi!
Se qualcuno ha sentito la medesima notizia o ha già "approfittato" degli sconti ci faccia sapere!
Saluti!
Si è vero, anche nella mia città stà succedendo da pochi giorni.. Svendono tutto!
P.S. Complimenti per l'avatar, film intramontabile ![]()
in data 08-02-2012 11:28 AM
in data 09-02-2012 10:40 AM
T_VIRUS1981 ha scritto:
ElvioloWezio ha scritto:Ho letto in un quotidiano qualche giorno fa che una famosissima catena di video noleggio americana, con annesso vendita giochi, sta chiudendo i negozi!
Saluti!
Si è vero, anche nella mia città stà succedendo da pochi giorni.. Svendono tutto!P.S. Complimenti per l'avatar, film intramontabile
sei del '81 giusto?? Ecco perché capisci!! ahahahhahah (sono dell '82) di recente ho "ritrovato" un paio di film anni 80/90 di cui andavo pazzo (Giochi Stellari)! Altrii titoli sono riuscito anche a trovarli in DVD, tipo Navigator D.A.R.Y.L Explores.ecc ecc! Che film !!!
Cmq ho visto poco tempo fa che i Goonies li hanno messi su bluray!! ![]()
in data 09-02-2012 10:46 AM
T_VIRUS1981 ha scritto:
Saluti!
Si è vero, anche nella mia città stà succedendo da pochi giorni.. Svendono tutto!P.S. Complimenti per l'avatar, film intramontabile
..è la scena dentro la cella frigorifera con il morto!! ahahhaha sniff sniff mmm crvoccantino!! hahahahhahha
ma questa scena però la batte..
peccato abbiano tagliato l'ultima battuta " 'MA questo ragazzo comincia a piacermi" se non ricordo male!ahaah
in data 09-02-2012 11:32 AM
ElvioloWezio ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:
Saluti!
..è la scena dentro la cella frigorifera con il morto!! ahahhaha sniff sniff mmm crvoccantino!! hahahahhahha
peccato abbiano tagliato l'ultima battuta " 'MA questo ragazzo comincia a piacermi" se non ricordo male!ahaah
Si sono dell'81 XD Certi film hanno fatto la storia e mai più ne faranno purtroppo.. Stupenda la scena da te postata hahaahaha muoio dal ridere sempre quando la rivedo!! Bè perchè questa è da buttare? http://www.youtube.com/watch?v=a_5Jti30j8s Pensa che la prima volta che ho visto Sloth da bambino aveva una fifa pazzesca Hahahhahaha! Ehhh bei tempi quelli.... P.s. Si diceva proprio così "Ma questo ragazzo comincia a piacermi" LOL
in data 09-02-2012 12:36 PM
T_VIRUS1981 ha scritto:
ElvioloWezio ha scritto:
T_VIRUS1981 ha scritto:
Saluti!
Si sono dell'81 XD Certi film hanno fatto la storia e mai più ne faranno purtroppo.. Stupenda la scena da te postata hahaahaha muoio dal ridere sempre quando la rivedo!! Bè perchè questa è da buttare? http://www.youtube.com/watch?v=a_5Jti30j8s Pensa che la prima volta che ho visto Sloth da bambino aveva una fifa pazzesca Hahahhahaha! Ehhh bei tempi quelli.... P.s. Si diceva proprio così "Ma questo ragazzo comincia a piacermi" LOL
ahaahahhahhaha anche io!!! Beeeella Virus!!! aahhahahahhahaha XD
Due miei amici anni anni anni fa andarono a NewYork e mi presero un Tshirt con la stampa di "SuperSloth"!!! ce l'ho ancora e guai a chi me la tocca!!! anche se chi non lo riconosce mi guarda un po' disgustato!!! XD

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]