Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

TV al plasma, va bene per la PS3?

Ciao, premetto che al momento la mia PS3 è collegata ad un TV LCD da 32"". Ora vorrei acquistare una TV più grande ed ho visto che a parità di pollici, i  prezzi dei plasma sono inferiori a quelli degli LCD. Ecco, volendo prendere una TV al plasma, c'è qualche tipo di problema o va bene ugualmente per giocare (ovviamente con uscita HDMI....)

Utilizzare testo non formattato

Rif.: TV al plasma, va bene per la PS3?

io ho una tv al plasma hd ready da 42''....e va benissimo :smileywink: nn credo ci siano differenze...cambia solo la tecnologia...ma la risoluzione è quella! ovviamente prendere un FULL HD invece ke un HD READY è mejo :smileywink:

Vai tranquillo ne guadagni in pulizia e morbidezza di immagine e profondità del nero...

Se hai qualche soldino da parte ed hai fortuna di trovare ancora qualche Pioneer Kuro in giro prendilo senza pensarci 2 volte...

Altrimenti vai su Panasonic

fuchsiasometimes ha scritto:
io ho una tv al plasma hd ready da 42''....e va benissimo :smileywink: nn credo ci siano differenze...cambia solo la tecnologia...ma la risoluzione è quella! ovviamente prendere un FULL HD invece ke un HD READY è mejo :smileywink:

ho letto una recenzione da parte di un utente che ha un plasma e diceva che con le console le immagini sono un pò sfocate....

molto strano!cmq ti posso assicurare ke nn ho nessun problema!le immagini sono nitidissime! fidati :smileywink:

makro_psn ha scritto:

Vai tranquillo ne guadagni in pulizia e morbidezza di immagine e profondità del nero...

Se hai qualche soldino da parte ed hai fortuna di trovare ancora qualche Pioneer Kuro in giro prendilo senza pensarci 2 volte...

Altrimenti vai su Panasonic

io veramente avrei pensato a questo

http://www.ciao.it/Samsung_PS50A456__1120237

Io per quel prezzo di consiglio un LCD Full HD...che è meglio di quello che vuoi prendere te...

FEDE90 ha scritto:
Io per quel prezzo di consiglio un LCD Full HD...che è meglio di quello che vuoi prendere te...

Si ma non a 50"...

le dimensioni non sono tutto [cit.]

:asd:

Villostyle ha scritto:

le dimensioni non sono tutto [cit.]

:asd:

non per tutti, a me piace lo schermo grande

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie