Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 1 di 3 (197 Visualizzazioni)

Tv sony bravia + ps3 strano fatto ...

Scrivo a nome di un nuovo utente che da 360 e passato a ps3 (glielo detto che era una follia ma non mi a ascoltato -_-) mi a chiamato per fargli assistenza nel montaggio della play3 e nella creazione dell account , dopo aver fatto tutto e essermene tornato a casa mi a chiamato dicendomi che quando spegne il suo Tv Sony bravia  si spegne anche la play3 ... ne sapete qualcosa ? io sono sicuro che sara' qualche opzione o della TV o della play3 ma non so quale , potete aiutarmi grazie ^^

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 2 di 3 (188 Visualizzazioni)

Rif.: Tv sony bravia + ps3 strano fatto ...

[ Modificato ]

Si è normale. Questa è la funzione HDMI Check, che se spegni un apparecchio si spegne anche l'altro apparecchio collegato, tramite collegamento HDMI. Questa è una funzione che si può disattivare nel menu del televisore. Comunque se all'interno della PS3 c'è un gioco che gira, questa funzione non dovrebbe attivarsi. Con la X Box non gli succedeva, perchè la X Box non ha la funzione HDMI Check, che sui Sony si chiama Bravia Synk.

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 3 di 3 (181 Visualizzazioni)

Rif.: Tv sony bravia + ps3 strano fatto ...

grazie phoenix ^^
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie