Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 1261 di 1.625 (816 Visualizzazioni)

Rif.: UFFICIALE PS3 Slim

ho fatto la sincronizzazione con HDMI tra PS3slim TV BRAVIA,e nell'angolo sinistro in alto esce la dicitura "lettore 1 (playstation 3)" ^___^
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 1262 di 1.625 (791 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:
@phoenix82,la 360 nonostante il mattone esterno scalda lo stesso.

La 360 non mi scalda proprio, e ci gioco senza aria climatizzata. La PS3 (Fat), invece, mi scalda solo dove c'è l'alimentazione.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial

Level 2

Level 2
Simiozza_Ball
Messaggio 1263 di 1.625 (783 Visualizzazioni)

Concordo che scalda molto. Però francamente se non ha problemi di led, lettore, freeze o altro... Chissenefrega, scaldi quanto le pare!

Come estetica mi piace di più della fat, ma anche io me la aspettavo sicuramente più piccola o stretta. In pratica è quasi identica! Però è palesemente più leggera... Tutti dettagli, l'importante è che funzioni secondo me. Che sia slim, 40, 60 o 80 giga deve svolgere le sue funzionalità bene, se lo fa pace a tutti e per tutti!

phantom93_dark ha scritto:

fortieTHief ha scritto:
@phoenix82,la 360 nonostante il mattone esterno scalda lo stesso.

La 360 non mi scalda proprio, e ci gioco senza aria climatizzata. La PS3 (Fat), invece, mi scalda solo dove c'è l'alimentazione.

A parte che è proibito fare paragoni di questo tipo sul forum, anche io ho la console microsoft, jasper per giunta, e posso dire che scalda e come.

Lascia perdere dai. E chiudiamo qui prima di scatenare la terza guerra mondiale.

Mauro Sanna
3D Artist

Ho appena venduto la mia PS3 fat del day one ex 60 GB ora 200 Gb a 260 euro spedita. Che dite è stato un buon affare?

Level 3

Level 3
maffhew
Messaggio 1266 di 1.625 (673 Visualizzazioni)

Essendo fuori garanzia direi di si.

Comunque sta gente che per risparmiare 40€ (eccezion fatta per chi ha la necessità di usare giochi PS2) rischia di prendersene in cocomero 260, non la capirò mai.

matthew

maffhew ha scritto:

Essendo fuori garanzia direi di si.

Comunque sta gente che per risparmiare 40€ (eccezion fatta per chi ha la necessità di usare giochi PS2) rischia di prendersene in cocomero 260, non la capirò mai.

Non capisci perché non hai lo spirito da collezionista.

Io ho venduto un'Amiga 1200 con hard disk da 80 GB a 250 Euro e un Amiga 4000/040 a 400 Euro, tutto su eBay: computer di venti anni fa, eppure...

Sono pazzi? No, sono collezionisti e io stesso, appena ne avrò l'opportunità, ricomprerò i suddetti computer che ho venduto per necessità.

Mauro

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
maffhew
Messaggio 1268 di 1.625 (631 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Io ho venduto un'Amiga 1200 con hard disk da 80 GB a 250 Euro e un Amiga 4000/040 a 400 Euro, tutto su eBay: computer di venti anni fa, eppure...

Sono pazzi? No, sono collezionisti e io stesso, appena ne avrò l'opportunità, ricomprerò i suddetti computer che ho venduto per necessità.

Mauro

Ah beh se la metti così hai senz'altro ragione. Anche io ho avuto le "Amighe" (500 e 1200), ma non pensavo che una PS3 Fat possa già ritenersi preda di collezionista.

Ciao.

matthew

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 1269 di 1.625 (621 Visualizzazioni)

maffhew ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

Mauro

Ah beh se la metti così hai senz'altro ragione. Anche io ho avuto le "Amighe" (500 e 1200), ma non pensavo che una PS3 Fat possa già ritenersi preda di collezionista.

Ciao.

Considera che il modello in questione è una 60GB (retrocompatibilità con PS2, 2 porte USB in più e lettore di schede), una PS3 fuori produzione più unica che rara.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial

maffhew ha scritto: 

Ciao.

Beh beh, un momento, io parlo esclusivamente della 60 GB. Questo modello lo vendi a occhi chiusi oltre i duecento euro e con un pò di pazienza anche a 300.

Le altre PS3 non hanno lo stesso valore sul mercato dell'usato, assolutamente.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie