in data 12-02-2012 12:35 AM
Sono intenzionato a comprare una ps3 slim...leggendo dei due differenti tipi che si trovano ,cioè la J chassis e la K chassis, sarei piu propenso per la J...cerando quindi su internet ,piu precisamente sul sito di euronics , ho trovato questi due link
Euronics Acquista Online - SONY COMPUTER - PS3 160GB Slim in offerta su Euronics.it
Euronics Acquista Online - SONY COMPUTER - PS3 160GB in offerta su Euronics.it
innanzitutto vorrei sapere se si tratta di ps3 J chassis e inoltre a cosa è dovuta questa differenza di prezzo..grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi...
in data 12-02-2012 03:57 PM
tommyfas92 wrote:Sono intenzionato a comprare una ps3 slim...leggendo dei due differenti tipi che si trovano ,cioè la J chassis e la K chassis, sarei piu propenso per la J...cerando quindi su internet ,piu precisamente sul sito di euronics , ho trovato questi due link
Euronics Acquista Online - SONY COMPUTER - PS3 160GB Slim in offerta su Euronics.it
innanzitutto vorrei sapere se si tratta di ps3 J chassis e inoltre a cosa è dovuta questa differenza di prezzo..grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi...
Per capire che tipo di chassis e` dovresti sapere il numero di serie delle due PS3 e dai link che hai scritto non si capisce.
Ma poi questo Euronics che nelle schede tecniche scrive "Supporto: DVD"? LOL ![]()
in data 21-02-2012 03:52 PM
Ti conviene non comprarla perchè ho una console di 20 mesi, 150 ore di gioco e l'aggiornamento UFFICIALE sony mi ha appena distrutto la playstation.
La morale è che mi ora mi chiedono altri 150 euro per una console rigenerata.
Fanno pena.
in data 21-02-2012 03:58 PM
iappaman wrote:Ti conviene non comprarla perchè ho una console di 20 mesi, 150 ore di gioco e l'aggiornamento UFFICIALE sony mi ha appena distrutto la playstation.
La morale è che mi ora mi chiedono altri 150 euro per una console rigenerata.
Fanno pena.
Se ha 20 mesi di vita sei ancora in garanzia, puoi avere la sostituzione gratuitamente.
in data 21-02-2012 04:28 PM
da parte di chi, di Sony o dal rivenditore? Stanno giocando a pingpong con me.
in data 21-02-2012 04:42 PM
in data 21-02-2012 04:44 PM
Ci proverò.........resta il fatto che di prodotti Sony non ne comprerò mai più. Il prezzo non corrisponde alla qualità.
in data 21-02-2012 04:46 PM
iappaman wrote:Ci proverò.........resta il fatto che di prodotti Sony non ne comprerò mai più. Il prezzo non corrisponde alla qualità.
Opinione tua personalissima.
Attualmente la console Sony e` l'unica che come qualita` si avvicina al prezzo a cui e` venduta, al contrario di tutti gli altri, nessuno escluso.
in data 21-02-2012 04:48 PM
Con un minimo di spesa in più mi compro un pc, molto più gestibile e funzionale in caso di problemi.
in data 21-02-2012 05:01 PM
tommyfas92 ha scritto:Sono intenzionato a comprare una ps3 slim...leggendo dei due differenti tipi che si trovano ,cioè la J chassis e la K chassis, sarei piu propenso per la J...cerando quindi su internet ,piu precisamente sul sito di euronics , ho trovato questi due link

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]