Rispondi
Member
essenza84
Messaggio 1 di 10 (83 Visualizzazioni)

cercasi guida strategica

Salve amici, scusate se apro questo topic, non sò se sia il posto giusto, ma stavo cercando laguida strategica di fallout 3 la prebellica edition, sono talmente disperato in quanto da vero fan del gioco, non la posseggo, ho cercato davvero dappertutto, ma non l'ho trovata se non a prezzi esorbitanti, quindi chiedev qui se qualcuno c'è l'avesse gentilmente grazie :smileyhappy:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Oxhine
Messaggio 2 di 10 (80 Visualizzazioni)

Rif.: cercasi guida strategica

E' considerato ormai un pezzo da collezione o trovi un pollo che non sa il valore di mercato o preparati a sborsare delle cifre considerevoli.

Condividi
Member
essenza84
Messaggio 3 di 10 (72 Visualizzazioni)

ho notato dei prezzi, molto considerevoli, ma il fatto è che anche che sia, segnata , usurata ecc. te la vendono a 150€ e passa...., ok che è da collezione, però cavoli almeno imballata per quel prezzo...

Condividi
Member
Oxhine
Messaggio 4 di 10 (67 Visualizzazioni)

Sigillata alla perfezione può arrivare anche a 300,00€

Condividi
Member
SaintHebereke
Messaggio 5 di 10 (60 Visualizzazioni)

Io l'ho vista anche a più XD

Purtroppo davvero non hai modo di trovarla senza pagare quelle cifre ormai, le edizioni limitate sono sempre così... L'avevo vista peró a prezzo di copertina, un anno fa circa, in un blockbuster in chiusura... Quindi forse con un bel po' di c**o...

In bocca al lupo comunque...
Condividi
Member
essenza84
Messaggio 6 di 10 (49 Visualizzazioni)

sti cavoli, poi una cosa che non capisco, è uscita un ulteriore guida, comprese le espansioni, solo negli usa se non erro, qui ineuropa proprio 0, mi sembra un pò troppo cmq, io la limited di fallout 3 (quella con la mascotte dalla testa molleggiata) l'ho trovata a 23 €, circa 10 mesi fà, ancora imballata, quindi è solo gente che ci vuole lucrare sopra, ok guadagnare qualcosaina, ma così mi pare troppo, non riusciresti a vedere se è ancora disponibile, quella guida??

Condividi
Member
SaintHebereke
Messaggio 7 di 10 (42 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Non so in altre città, ma qui a Roma blockbuster non esiste proprio più, quindi non posso aiutarti in questo senso... (non era uscita anche da noi la guida GOTY edition di fallout3? O me lo sono sognata?)

Per i videogiochi é diverso, dicono limited, ma ne stampano fin troppe copie, basta guardare quante edizioni speciali di gt5 ci stanno ancora in giro... Intanto peró la prima edizione limitata di heavy rain se la vendono a 140€.... Bisogna vedere quante ce ne sono in giro e qual'è la richiesta...
Condividi
Member
essenza84
Messaggio 8 di 10 (29 Visualizzazioni)

ho capito, grazie cmq :smileyhappy:

Condividi
Member
essenza84
Messaggio 9 di 10 (18 Visualizzazioni)

cmq se qualcuno sapesse qualcosa, mi faccia pure un fischio, cortesemente :smileyhappy:

Condividi
Member
essenza84
Messaggio 10 di 10 (14 Visualizzazioni)

upppp, no da noi la guida con i dlc, non è uscita c'è solo in inglese, altra cosa che non mi và giù ....

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!