Rispondi

Rif.: cerco amici su ps3 per aggingerli alla lista online per giocare e divertirci

io sono eldyablo01 cerco anche io amici e magari voi potreste esserli grz!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: cerco amici su ps3 per aggingerli alla lista online per giocare e divertirci

Io sono eldyablo01 se voui essere mi amico sei il benvenuto mi sono proprio collegato online con play stations network e mi farebbe piacere averti come amico!!!!!!!!!

Condividi
Member
wilgrafab
Messaggio 53 di 57 (77 Visualizzazioni)

ciao cerco amici da inserire ...ciao

willgrafab
Condividi

Ciao se  vuoi aggiungermi sono MaserZibbo e gioco spesso a killzone , se qualcuno mi vuole aggiungere cosi giochiamo

Condividi

Ciao il mio ID è MimmoScogna...aggiungimi se vuoi :smileywink:

Condividi

ti aggiungo Mimmo(fifa 12)

Condividi
Member
martamartina80
Messaggio 57 di 57 (17 Visualizzazioni)

Ciao cerco amici da aggiungere per confrontare trofei  e magari anche per giocare, ho appena creato il mio ID anche se gioco da diverso tempo.:Wink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!