Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Riferimento: classifica hardware settimanale giapponese

PS2 si è fatta conoscere negli anni e ora lo sta facendo piano piano anche PS3 ma questa volta sarà la console più potente a farlo perchè: wii solita grafica brutta giusto GALAXY non è male, 360 sempre li da quando è uscito GOW non migliora vedremo cosa tireranno fuori co sto GOW2, invece PS3 migliora di grafica dal suo lancio con RESISTANCE arrivando a MT NGSIGMA HS R&C e poi il meraviglioso UNCHARTED (che spacca di brutto GOW) poi arriveranno HAZE MGS4 KILLZONE 2 RESISTANCE 2 FFXIII GT5 GOW3 lo notate come si migliora, PS3 è il futuro dell'intrattenimento elettronico e non si mette in discussione
Come non lo si mette in discussione?

A parte che uno che dice che Uncharted (grandioso sicuramente) spacca graficamente GOW, perde immediatamente di credibilità. :smileywink:
Utilizzare testo non formattato

no,ci hanno insegnato a fare il computo del totale venduto,e indica che il DS ha venduto 35 milioni di pezzi (quasi) in giap,e la PSP la metà.
Credo che,e lo dico tanto per dire (ma forse non mi allontano dalla realtà) il DS ha rallentato perchè ormai non ha più giocatori da raggiungere,praticamente in giappone un abitante su 3 ha un DS,pensate un pò
ma che risposta è...il thread è vendite hardware giappone che centra quello che dici non stiamo parlando di venduto totale...imparate a usare il forum correttamente se no non ha senso aprire diversi thread...

no,ci hanno insegnato a fare il computo del totale venduto,e indica che il DS ha venduto 35 milioni di pezzi (quasi) in giap,e la PSP la metà.
Credo che,e lo dico tanto per dire (ma forse non mi allontano dalla realtà) il DS ha rallentato perchè ormai non ha più giocatori da raggiungere,praticamente in giappone un abitante su 3 ha un DS,pensate un pò

Vero, ha saturato il mercato.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"

Come non lo si mette in discussione?

A parte che uno che dice che Uncharted (grandioso sicuramente) spacca graficamente GOW, perde immediatamente di credibilità. :smileywink:
ti quoto....posso?

ti quoto....posso?
Scusami ma dall'emozione non mi trattengo: :xCry: :xCry: :xCry:

Scusami ma dall'emozione non mi trattengo: :xCry: :xCry: :xCry:
diamo a sese quel che è di sese....quando condivido quoto...

Viene a me da mettermi le mani nei capelli, ma lo capisci che si parla di console e non di giochi? Duro come un tamburo, eh.

la qualità della console è determinata esclusivamente dal software che ci gira, prendendo in esame i titoli che meritano ovvio :Thumbs:

@sesentecontrasta
gears of war ha senza dubbio una bella grafica, ma tecnicamente nel complesso uncharted gli è superiore e anche di parecchio :smileyvery-happy: , torniamo IT comunque
------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.

Level 3

Level 3
Bravo666
Messaggio 78 di 117 (1.391 Visualizzazioni)

ma che risposta è...il thread è vendite hardware giappone che centra quello che dici non stiamo parlando di venduto totale...imparate a usare il forum correttamente se no non ha senso aprire diversi thread...

Piuttosto di insegnare a noi,o tentare di farlo,ad usare il foro nelle discussioni,cerca piuttosto te di pensare prima di scrivere.
Dire che la PSP vende abbestia (e chi dice di no) surclassando il DS che praticamente è arrivato in ogni dove,ce ne vuole.
E a chi dovrebbero vendere ora il DS,alle mucche?ai tonni?
Cavolo,ce l'hanno davvero cani e porc.i,in giappone,più di così dove vuole vendere...ha infranto ogni record mai stabilito in territorio nazionale,eh...e prima o poi è anche normale che freni le vendite,non avendo praticamente più videogiocatori da raggiungere.
Ecco il perchè del mio post,ho ovviato alla carenza del tuo intervento.
Leggendo le tue parole sembra che il DS non lo compri più nessuno per merito della PSP,quando così non è.
Devi anche saper interpretare i dati di vendita per quello che sono,ed è ancora incredibile che il DS continui comunque a vendere non meno di 50mila unità,per quel che mi riguarda
Generador de logros

Piuttosto di insegnare a noi,o tentare di farlo,ad usare il foro nelle discussioni,cerca piuttosto te di pensare prima di scrivere. Dire che la PSP vende abbestia (e chi dice di no) surclassando il DS che praticamente è arrivato in ogni dove,ce ne vuole. E a chi dovrebbero vendere ora il DS,alle mucche?ai tonni? Cavolo,ce l'hanno davvero cani e porc.i,in giappone,più di così dove vuole vendere...ha infranto ogni record mai stabilito in territorio nazionale,eh...e prima o poi è anche normale che freni le vendite,non avendo praticamente più videogiocatori da raggiungere. Ecco il perchè del mio post,ho ovviato alla carenza del tuo intervento. Leggendo le tue parole sembra che il DS non lo compri più nessuno per merito della PSP,quando così non è. Devi anche saper interpretare i dati di vendita per quello che sono,ed è ancora incredibile che il DS continui comunque a vendere non meno di 50mila unità,per quel che mi riguarda tutte interpretazioni tue....e cmq adesso le vendite di psp surclassano quelle di ds non si puo dire?il dato è li bello limpido quale è il problema?mi sembra normale perchè come hai detto tu la ds ce l'hanno tutti....ma allora quando ds era prima cosa stavo a commentare che la psp in futuro guadagnera?no commentavo che la ds bastonava in vendite la psp...ora è il contrario...ma forse per te dire una cosa a favore di qualcosa o qualcuno è difficile e il tuo titolo di più di aiuto in questo non centra niente...

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 80 di 117 (1.391 Visualizzazioni)

E tu?

Io sono molto obbiettivo.

In cosa non sarei obbiettivo?

Nel dire che i metal gear non hanno mai spopolato e trascinato le vendite in jap? E' la verità.
Nel dire che un nuovo brand rpg vende sempre meno di quanto dovrebbe/meriterebbe? Idem.
Nel dire che ff13 quando uscirà tra un anno potrebbe ritovarsi in un mercato ormai wii centrico? Sarebbe normale.
Nel dire che le terze parti nippo stanno cambiando sponda? E' quel che stan facendo.

Il tuo disprezzo per Sony ed il tuo attaccamento per Nintendo rasentano la pateticità..Se te ne sei accorto finchè non sei arrivato tu parlavamo anche del Wii positivamente ma tu ovviamente non bastandoti... subito HW Sony schifo e Nintendo Rulla...Il tuo problema è che a parte che è sottinteso che sprizzi fanboysmo da tutti i pori...E' che dovresti fare un corso di diplomazia perchè se gente come te fossero dei diplomatici adesso la terza guerra mondiale era realtà da un pezzo!:Cool:
1.500 KUDOS!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie