Rispondi

codice di accesso alla rete

[ Modificato ]
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto, io possiedo una PlayStation 2 modello SCPH-93004 e un pò di tempo fa un amico mi ha venduto il suo Network Adaptor, ma avendo perso la confezione non mi ha potuto date il codice di accesso alla rete. Adesso conoscendo il modello e il numero di serie posso ottere il suo o uno nuovo?
Messaggio modificato da JK2-87 su 10-09-2009 04:16 PM
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: codice di accesso alla rete

JK2-87 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto, io possiedo una PlayStation 2 modello SCPH-93004 e un pò di tempo fa un amico mi ha venduto il suo Network Adaptor, ma avendo perso la confezione non mi ha potuto date il codice di accesso alla rete. Adesso conoscendo il modello e il numero di serie posso ottere il suo o uno nuovo?
Messaggio modificato da JK2-87 su 10-09-2009 04:16 PM

Ciao guarda,dovresti chiamare il centro assistenza al numero:199116266 spiegare il problema,credo che non spediscano neanche + la busta con il codice a 14 cifre,credo che te lo dettino direttamente al telefono:smileywink:

Poi vai qua:https://www.yourgamingname.com

Immetti il codice e scegli il nickname x giocare:smileywink:

Prova e fai sapere

Ciao

Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

[ Modificato ]
Mi hanno detto di fare la domanda via mail inserendo il modello e il numero di serie della mia console, forse non hanno capito che ho il modello FAT ma per sicurezza ho messo anche il modello e il numero di serie del Network Adapter.
Messaggio modificato da JK2-87 su 12-09-2009 05:51 PM
Condividi

JK2-87 ha scritto:
Mi hanno detto di fare la domanda via mail inserendo il modello e il numero di serie della mia console, forse non hanno capito che ho il modello FAT ma per sicurezza ho messo anche il modello e il numero di serie del Network Adapter.
Messaggio modificato da JK2-87 su 12-09-2009 05:51 PM

Be l'importante che via mail o telefono ti forniscano il codice:smileywink:

Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

[ Modificato ]
Mi hanno risposto che il codice di accesso alla rete per PS2 non esiste più.
Ma non è un codice progressivo di 14 cifre nel formato xxxxxxx-xxxxxxx che viene assegnato casualmente all'hardware (network adapter, PSP e PS3)?
Messaggio modificato da JK2-87 su 05-10-2009 04:23 PM
Messaggio modificato da JK2-87 su 05-10-2009 04:24 PM
Condividi
Member
michyplay2
Messaggio 6 di 10 (3.423 Visualizzazioni)

come si fa a giocare in rete

ciao io sono nuovo di qua volevo sapere come devo fare per giocare in rete con la ps2 slim

io ho provato a collegare il cavo di rete dalla ps2 al router,mettere un gioco di rete, ma pero' mi dice che ci vuole il nad(netwosk access disc) che quelli della play mi hanno detto che nn esiste piu'

che posso fare aiutatemi per farore vi prego voglio giocare on line

Condividi

Rif.: come si fa a giocare in rete

[ Modificato ]

Ciao purtroppo non ti serve il nad(network access disc,dove potevi impostare i parametri di rete e cera compreso anche hoa:hardware online arenas)ma x giocare e registare uno pseudonimo di gioco,ci vuole il codice di 14 cifre,che come detto nel post precedente non esiste +...strano cmq:smileysad:

Non ti resta che provare a chiamare il servizio clienti al numero che trovi in questa discussione,ma la vedo dura 

O prova a cercarlo altrove....

Ciao 

Messaggio modificato da MegaMax74 su 08-10-2009 08:03 AM
Condividi

Rif.: come si fa a giocare in rete

[ Modificato ]

I giochi con accesso alla rete hanno un sottoprogramma che consente di configurare i paremetri della connesione. Se la playStation 2 è connessa direttamente al Router impostala in modo da prendere l'IP e il DNS automaticamente, se non usi il DHCP utilizza questi dati:

IP 192.168.0.10

subnet 255.255.255.0

gateway 192.168.0.1

DNS 192.168.0.1

Questi sono dati di configurazione di default di moltissimi router.

Il NAD è solo un programma avanzato con molte funzioni. Comunque il Codice di accesso alla rete dovrebbe trovarsi sulla confezione della tua PS2 slim o in un foglio al suo interno, non so bene.

Messaggio modificato da JK2-87 su 08-10-2009 03:44 PM
Condividi
Member
djcjbj90
Messaggio 9 di 10 (1.169 Visualizzazioni)

ciaooooooooooooo io collego il cavo ethernet alla play cn il gioco dentro mi si connette xò x cominciare a giocare mi dice di immettere l'ID e la password...... io metto l'ID  e la password cn cui mi sono registrato su playstation.it ma mi nega l'accesso............... che ID e password devo mettere???'' x favore rispppppppp

Condividi

Ciao,come nick e passw non devi usare quelle x loggarti qua...ci sono 2 possibilità

1se è un gioco sony vai qua:

https://www.yourgamingname.com/selectLocale.do?javascript=true

se hai una ps2 slim nel libretto delle istruzioni(credo,ormai è 1 po che non ci gioco +)ci deve essere un codice di 14 cifre distribuito in 2 gruppi da 7 cifre:xxxxxxx-xxxxxxx,lo inserisci e crei il nick e la passw x giocare

2Invece se è un gioco(esempio della konami)devi crearti un nick e la passw sul loro sito

Prova e fammi sapere

Ps:Calcola però che ormai quasi tutti i server sono chiusi,e rischieresti di fare tutto questo per niente

Ciao

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.