Rispondi

collegare pistola G con 45 su ps2

ciao a tutti ho appena comprato il box di time crisis 1 insieme a lla pistola gcon 45 ma non riesco a collegarla sulla ps2, qualcuno saprebbe dirmi come fare? grazie!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Vito85
Messaggio 2 di 3 (1.683 Visualizzazioni)

Rif.: collegare pistola G con 45 su ps2

[ Modificato ]

E' per caso questa la pistola con relativi accessori che vedi ?

Cmq secondo me ma potrei sbagliarmi :

Quell'attaccatura dove ci sta quell' ingresso per l'adattatoregiallo va collegato nel retro della PS2 al posto del cavo video, a questo adattatore poi ci colleghi il cavetto giallo. Dopo aver fatto questo sempre all'adattatore che è stato collegato dietro al posto del cavo video PS2, gli colleghi nella parte vicina al cavetto giallo il cavo video ( dovrebbe esserci uno spazio ) che poi a sua volta è collegato nella presa scart. Fatto questo colleghi l'adattore del pad ( quello simile ai joypad PS1 / PS2 ) alla porta della PS2 e accendi la console inserendo il gioco, e credo che dovrebbe funzionare.

Questo sistema credo che nasce in previsione di non utilizzare alcuna barretta con sensori o altre menate di fronte la TV collegandola al cavo video in modo da poter far interagire la pistola sullo schermo.

Ricordati cmq che questo tipo di pistole non sono compatibili con TV LCD / Plasma, ma solo con i vecchi CRT. Ciao :smileywink: !!

Condividi

Rif.: collegare pistola G con 45 su ps2

grazie mille ci provo poi ti faccio sapere!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.