Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
massidm
Messaggio 1 di 2 (62 Visualizzazioni)

informazione online pass

salve ragazzi avrei un quesito da porvi,ma il pass online è valido solo per il determinato cd che hai in uso in quel momento o vale anche per un eventuale riacquisto dello stesso gioco usato in futuro?ora mi spiego meglio. 1 anno fa comprai socom 4 originale e usai l'online pass per giocare online,quindi fin qui tutto ok. dopo di che dopo qualche mese l'ho venduto ed ho cancellato tutti i dati di gioco salvati. ora vorrei ricomperarlo usato,se lo facessi dovrei prendere un altro pass o la mia play ha ancora in memoria quello che ho attivato ai tempi dell'acquisto dell'originale? ho cercato tra i miei dati scaricati dallo store e il pass di socom non lo trovo,mentre ad esempio quello di battlefield si.. non so perchè! vi prego sapete aiutarmi? grazie!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: informazione online pass

Il pass una volta usato lo puoi buttare dato che è mono uso. Ma rimane collegato al tuo account! :smileyvery-happy:

La stranezza di vedere il pass di Battlefield ma non quello di Socom è facile da spiegare, solo che senza saperlo non lo troveresti mai. Icona Playstation Network, Gestione account, gestione transazioni, lista servizi. Trovato? Gli sviluppatori sono gli stessi di M.A.G. ed Unit 13, e considerando che quei pass io li trovo li, suppongo che anche Socom sia "nascosto" laggiù. Comunque, il vantaggio in questo caso è che non devi più scaricarlo, è perennemente associato al tuo account.

I miei giochi (lista incompleta)
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie