Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
cloudeferro
Messaggio 11 di 13 (736 Visualizzazioni)

Rif.: la PS3 60 GB rigenerata fa un rumore pazzesco

E' ufficiale dopo 15 giorni dal ritorno dell'assistenza é bella che svampata ancora con il problema Lloyd.

Domattina riparte per l'assistenza e spero, visto che é in garanzia, che mi diano una ps3 o slim o almeno una fat "funzionante"!

Porca paletta!!!!

Utilizzare testo non formattato

E' successo anche a me e tra l'altro era la seconda "rigenerata " che mi mandavano. Ylod e sostituzione fuori garanzia ( 150 euro ) dopo un mesetto la rigenerata non legge più nessun disco, e siccome era ancora in garanzia ( hanno tre mesi di garanzia ) l'ho rispedita ( completamente gratis ) e me ne hanno rimandata una che sembra un'aspirapovere, la ventola gira a manetta, sempre !!!

Siccome non avevo più voglia di rispedirla e di aspettare 2 settimane per riaverne una chissà come, l'ho smontata ed era piena di polvere sia sulla ventola che sul dissipatore. L'ho pulita con l'aria e pennellino e visto che c'ero ho sostituito la pasta termica ( Arctic cooling mx 2 ) sulle cpu e gpu. Ora va molto meglio. Ho perso la garanzia però me la sono sistemata.

Level 2

Level 2
Doom_Return
Messaggio 13 di 13 (504 Visualizzazioni)

Scrivo qui per evitare di aprire topic doppi. Anche io ho questo problema e non so proprio come risolverlo..

La vecchia PS3 da 60gb dopo 2 anni di vita (giustamente) si è beccata l'YLOD per 3 volte di fila.. La 3° volta è stata fatale, così ho chiamato l'assistenza, e per 150€ mi hanno portato una rigenerata (sempre da 60gb) per un poco l'ho tenuta, ma era già difettosa di fabbrica, infatti si bloccava da sola nel peggiore dei modi, deformando le immagini presenti nello scherzo, e facendo uscire tutti rettangolini blu o.o"

Ho chiamato di nuovo l'assistenza, la rigenerata aveva 3 mesi di garanzia, così me la sono fatta cambiare di nuovo. Precisamente 3 mesi fa l'ho ricevuta, mai avuto problemi di nessun genere, ma adesso è da un mesetto circa che la ps3 ha iniziato a frullare in un modo spaventoso!

Appena l'accendo, il tempo di entrare nel mio account che la ventola inizia a fare più rumore di un trattore!

E questo problema l'ho avuto anche con le 2 precedenti 60gb...

Se compro una ventola esterna, miglioro la situazione o rischio di bruciare prima la ps3?

Mi conviene aprirla, pulirla pezzo per pezzo e cambiare la pasta termica (artic silver 5)?

E' preferibile lasciar perdere, tentare di venderla e farmi una slim?

O è meglio avviare il sistema di autopulizia della console? Mi riferisco a quello che viene avviato premendo il tasto di espulsione del disco etc..

Grazie per le risposte in anticipo!!

Entra nella Community, entra nel TTD:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie