in data 06-02-2011 12:51 PM
ciao che cd aveva allegati? dentro che contenuti c'erano? graz
in data 07-02-2011 04:28 PM
In quella che ho comprato io c'era solo un DVD in una custodia di carta (forse di quelle che si aprono a libro) di colore blu scuro(il colore della scatola) con alcune versioni di prova dei giochi (DEMO).
Forse nei successivi modelli slim, data l'integrazione con il Network Adapter, davano il cd per l'accesso a Central Station.
CD chiamato "dvd player" mai visto ne sentito parlare, però forse su questo mi sbaglio.
Ad ogni modo perché ti interessa tale CD? Forse riusciamo a risolvere il problema lo stesso...
in data 07-02-2011 05:22 PM - data ultima modifica 07-02-2011 05:29 PM
mi piaceva recuperare il cd con demo,non avresti immagini della scatola della ps2 e della demo e del disco demo? graz
in data 07-02-2011 06:09 PM
No mi spiace, ho venduto tutto al momento giusto per prendermi la PS3.
Certo, quel DVD era uno dei migliori per via di demo (ed era il primo della PS2...pensate che qualità si è raggiunta...), però sinceramente non vedo il motivo di tutto questo interesse...era pur sempre un disco di demo.
in data 09-02-2011 03:45 PM
Collezionismo?
Dovrei ancora averlo a casa nel cassetto....stasera vedo di recuperarlo se mi ricordo.
in data 21-07-2011 11:07 AM
Io ho un DVD player version 2.14 non nè consoco le utilità! Avevo la pas2 fat.
in data 30-07-2011 10:39 PM
In quella fat che presi io usciva solo un DVD di demo e basta, dvd player non l'ho mai sentito e non avrebbe semso, ps2 non aveva bisogno di un player per i dvd, in nessuna versione.
Il demo è cambiato decine di volte negli anni, ovviamente.
in data 01-08-2011 01:43 PM
in data 07-08-2011 08:39 PM
Se qualcuno è ancora interessato, io ho ancora tutto quello che conteneva la play2 ( tranne la scatola
) i cd sono due , e sono tutti e due cd demo.
uno rosso e uno nero.
Contenuto cd rosso :
Demo : Gran Turismo,Tekken 3, Medievil,Kula Word.
Video : Metal Gear Solid, Spice World, Spyro the Dragon,Crash Bandicot 3, Warped.
Contenuto cd nero:
Demo:Wild Wild Racing, Fifa 2001, SSX Snowboarding.
Video: Fantavision, Dead or Alive2, ISS Pro, Ridge Racer V.
Extra:Find My Own Way (graphical technology demo), Yabasic ( Programming software).
Nella confezione c'era anche un libretto " Free Demo Disc" con delle cartoline prestampate in tutte le lingue, rispondendo a qualche domanda e in seguito spedendola dopo aver compilato con dati anagrafici, avrebbero mandato un cd ( sempre di demo).
Personalmente non ho mai spedito la cartolina, perciò non sò se si tratta di un ulteriore terzo cd demo.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]