Rispondi

la ps2 fat aveva allegato 1 cd demo e 1 cd chiamato 'dvd player'?

ciao che cd aveva allegati? dentro che contenuti c'erano? graz

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: la ps2 fat aveva allegato 1 cd demo e 1 cd chiamato 'dvd player'?

In quella che ho comprato io c'era solo un DVD in una custodia di carta (forse di quelle che si aprono a libro) di colore blu scuro(il colore della scatola) con alcune versioni di prova dei giochi (DEMO).

Forse nei successivi modelli slim, data l'integrazione con il Network Adapter, davano il cd per l'accesso a Central Station.

CD chiamato "dvd player" mai visto ne sentito parlare, però forse su questo mi sbaglio.

Ad ogni modo perché ti interessa tale CD? Forse riusciamo a risolvere il problema lo stesso...

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
Condividi

[ Modificato ]

mi piaceva recuperare il cd con demo,non avresti immagini della scatola della ps2 e della demo e del disco demo? graz

Condividi

No mi spiace, ho venduto tutto al momento giusto per prendermi la PS3.

Certo, quel DVD era uno dei migliori per via di demo (ed era il primo della PS2...pensate che qualità si è raggiunta...), però sinceramente non vedo il motivo di tutto questo interesse...era pur sempre un disco di demo.

SIGN YOUR YLOD HERE - SEGNALA IL TUO YLOD QUI

[DRK]Golds...il goldone campeggione
Condividi
Member
Bla1ne76
Messaggio 5 di 9 (652 Visualizzazioni)

Collezionismo?

Dovrei ancora averlo a casa nel cassetto....stasera vedo di recuperarlo se mi ricordo.

Condividi

Io ho un DVD player version 2.14 non nè consoco le utilità! Avevo la pas2 fat.

Condividi
Member
donras
Messaggio 7 di 9 (262 Visualizzazioni)

In quella fat che presi io usciva solo un DVD di demo e basta, dvd player non l'ho mai sentito e non avrebbe semso, ps2 non aveva bisogno di un player per i dvd, in nessuna versione.

Il demo è cambiato decine di volte negli anni, ovviamente.

Ps3 60Gb (Day One) - portata a 500Gb
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card
Condividi

Ho appena inscatolato la mia Fat, c'era un CD demo con cartoncino nero, più vari tagliandi per registrare la ps2.

Forse il dvd play di cui parli è il cd che serve per configurare il telecomando per la play.

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 9 di 9 (234 Visualizzazioni)

Se qualcuno è ancora interessato, io ho ancora tutto quello che conteneva la play2 ( tranne la scatola :smileysad:)  i  cd sono due , e sono tutti e due cd demo.

uno rosso e uno nero.

Contenuto cd rosso :

Demo : Gran Turismo,Tekken 3, Medievil,Kula Word.

Video : Metal Gear Solid, Spice World, Spyro the Dragon,Crash Bandicot 3, Warped.

Contenuto cd nero:

Demo:Wild Wild Racing, Fifa 2001, SSX Snowboarding.

Video: Fantavision, Dead or Alive2, ISS Pro, Ridge Racer V.

Extra:Find My Own Way (graphical technology demo), Yabasic ( Programming software).

Nella confezione c'era anche un libretto  " Free Demo Disc" con delle cartoline prestampate in tutte le lingue, rispondendo a qualche domanda e in seguito spedendola dopo aver compilato con dati anagrafici, avrebbero mandato un cd ( sempre di demo).

Personalmente non ho mai spedito la cartolina, perciò non sò se si tratta di un ulteriore terzo cd demo.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.