Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

mi consigliate un gioco a basso prezzo :)

[ Modificato ]

ciao raga mi volevo fare un autoregalo per natale :smileyvery-happy: e vorrei giocare un bell gioco che però non faccia sudare troppo il portafoglio xD...(niente horror)

">giochi posseduti:call ofduty modern warfare,killzone2,metal gear solid 4,GTA IV,motostorm,assassin creed,uncharted,rasistance fall of man,burnout paradise city,medal of honor,pes 2009
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 2 di 5 (246 Visualizzazioni)

Rif.: mi consigliate un gioco a basso prezzo :)

inidca un genere perchè a basso prezzo ce ne sono un'inifnità ormai

PS: c'è già una sezione dedicata a questo argomento

Level 1

Level 1
Playone150
Messaggio 3 di 5 (245 Visualizzazioni)

Potresti prendere la versione precedente di un gioco, per esempio di un gioco potresti prendere il 2 anche se il 3 è gia uscito. comunque giochi a meno di 30€ è difficile trovarli perchè i negozi vendono solo roba che gli fa guadagnare di più. Potresti scaricare burnout paradise da psstore costa meno di 20€ è uscito circa 2 anni fa ma è un gioco di macchine molto divertente.

P.S.

Forse trovi qualcuno più esperto nella sezione giochi per playstation 3. 

ho pensato a prototype...che ne pensate?

">giochi posseduti:call ofduty modern warfare,killzone2,metal gear solid 4,GTA IV,motostorm,assassin creed,uncharted,rasistance fall of man,burnout paradise city,medal of honor,pes 2009

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 5 di 5 (193 Visualizzazioni)

massimo93 ha scritto:

ciao raga mi volevo fare un autoregalo per natale :smileyvery-happy: e vorrei giocare un bell gioco che però non faccia sudare troppo il portafoglio xD...(niente horror)

Vai su http://www.play.com/ e ce ne sono di tutti a prezzi stracciati... P.S.= Metti la valuta in Euro... :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie