Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

mi separo dalla ps3.... come cancello gli account lasciando i giochi sull HDD ?

dunque, come già dice il titolo, ho deciso di separarmi dalla mia ps3....però sull HDD ho titoli come GT HD, TEKKEN, WIPEOUT e vorrei lasciarli a chi la compra....come faccio a cancellare i miei account lasciando i giochi sul disco? magari lascio un account "UTENTE1" senza alcun dato sopra e cancello gli altri...cme si fa???

grazie
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 2 di 3 (277 Visualizzazioni)

Rif.: mi separo dalla ps3.... come cancello gli account lasciando i giochi sull HDD ?

Nn puoi, i giochi scaricati sono legati al tuo profilo account.

Rif.: mi separo dalla ps3.... come cancello gli account lasciando i giochi sull HDD ?

Niven ha scritto:
Nn puoi, i giochi scaricati sono legati al tuo profilo account.

Esatto, basta anche guardare un qualunque gioco... triangolo-informazioni ed in fondo una scritta scorrevole "Altre persone, oltre ai proprietari, possono usare questo contenuto. Se però tutti i proprietari vengono eliminati, non sarà più possibile riprodurre il contenuto."

Insomma, formatta il disco fisso e via :-|

I miei giochi (lista incompleta)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie