Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
clau-dio91
Messaggio 1 di 8 (612 Visualizzazioni)

monitor 3D Ps3

Ciao a tutti...piacere  di conoscervi sono Luca.

Ho visto che sul sito ps italiano hanno messo il monitor 24 pollici 3D però data di uscita: ancora da confermare..Qualcuno sa piu o meno in quale mese dovrebbe uscire?

Vorrei sapere anche qualche vostro parere..spero vivamente che come prezzo non superi 399€ XD se no se la possono anche tenere..

Aspetto vostre notizie un saluto..

Luca

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
imbuto
Messaggio 2 di 8 (592 Visualizzazioni)

Rif.: monitor 3D Ps3

Dai un'occhiata anche al modello DM2350D Monitor Tv LG da 23 pollici, io l'ho comprato in negozio a 299 euro, è 3D con conversione anche da 2D-3D e occhiali passivi come quelli del cinema che costano 1 euro.
Non è male anche se non si può paragonare ad altre tv più costose, visto il limitato angolo di visuale e all'audio non molto convincente però bisogna considerare che è pur sempre un monitor.

imbuto76
PS3 & PSVita

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

Scheran wrote:

quindi si vede meglio?

Io avevo intenzione di prendere quella TV da mettere in ufficio. Sai se si può collegare anche la xbox360?

Come Tv è valido? Intendo come colori, neri profondi, grafica.

Beh, stiamo sempre parlando di un 24" non paragonabile alle mega TV da salotto.

comunque e` molto valida e puo` essere attaccata anche al computer. La definizione e` ottima, anzi direi piu` che ottima.

Colori brillanti, neri pieni e il 3D e` eccellente.

Difetti:

1) Va bene che non e` una TV, bensi` un monitor/Display, ma almeno potevano metterci un dannatissimo telecomando che invece non e` in dotazione.

2) L'effetto doppio monitor per due giocatori e` bellissimo ma non facilissimo da impostare, e i due giocatori devono stare piuttosto vicini per evitare difetti dovuti all'angolazione.

3) Ma quanto cavolo riflette?? Questo display ha una delle superfici piu` riflettenti che io abbia mai visto, al pari di quella dell'iMac e quindi un grande difetto a mio parere.

Tra i pregi, oltre alla qualita`, troviamo la possibilita` di collegarci fino a tre dispositivi contemporaneamente (anche la XBox 360), l'entrata per la cuffia, il component ed un impianto audio incorporato davvero sorprendente per essere parte di un display cosi` piccolo.

Altro pregio, ma solo per il mercato europeo, e` che ti vendono forniti ben due paia di occhiali 3D di elevatissima qualita` e attivi ed un cavo HDMI.

Come vedi se ne parla bene :smileywink:

Ciao Luca, benvenuto sul forum ufficiale PS :smileywink:

SvapoPazzo.

Level 1

Level 1
raiden46
Messaggio 4 di 8 (513 Visualizzazioni)

mmm...quasi quasi ci faccio un pensierino!! c'è solo il modello da 24"?

"

Ciao ragazzi, anche io sono interessato all'acquisto di questo monitor per un molteplice uso quale tv, monitor di pc e connessione alla PS3 ma c'è una cosa che mi frena..ho un computer vecchiotto con il solo attacco vga, ma credo che a quello posso facilmente rimediare con un cavo vga - hdmi..la cosa che mi preoccupa è: in quanto monitor non può essere usata come tv vero? Devo per forza attaccare un digitale terrestre esterno? E se si come posso farlo visto che gli attacchi di questo monitor sono molto limitati?

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 6 di 8 (413 Visualizzazioni)

Busdeez95 ha scritto:

Ciao ragazzi, anche io sono interessato all'acquisto di questo monitor per un molteplice uso quale tv, monitor di pc e connessione alla PS3 ma c'è una cosa che mi frena..ho un computer vecchiotto con il solo attacco vga, ma credo che a quello posso facilmente rimediare con un cavo vga - hdmi..la cosa che mi preoccupa è: in quanto monitor non può essere usata come tv vero? Devo per forza attaccare un digitale terrestre esterno? E se si come posso farlo visto che gli attacchi di questo monitor sono molto limitati?

è solo un monitor, quindi ti serve un decoder esterno........

ps3 --> hdmi 1

pc --> vga --> convertotore --> hdmi 2

il decoder se è con hdmi devi per forza ogni volta staccare una porta, se invece ha la scart devi usare un altro convertitore scart --> component

Immaginavo, grazie mille! Ma quindi secondo voi vale la pena avere questo ingombro esterno o conviene prendere una TV sempre della stessa dimensione ma senza la tecnologia SimulView?

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 8 di 8 (382 Visualizzazioni)

Busdeez95 ha scritto:

Immaginavo, grazie mille! Ma quindi secondo voi vale la pena avere questo ingombro esterno o conviene prendere una TV sempre della stessa dimensione ma senza la tecnologia SimulView?

dipende da te......altrimenti ci sono monitor tv come samsung o lg con appunto il decoder integrato :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie