Rispondi
Member
focusjr
Messaggio 1 di 5 (870 Visualizzazioni)

nn riesco a registrare il prodotto (PS2 SLIM)

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mio figlio a tutti costi mio ha convinto a collegare la sua PS2 ad Alice con il cavetto eternet.

e fin qui tutto bene.

Ma cercando di giocare on line con Splinter cel duble agent ci chiedeva il disco per la connessione della SONY.

Allora sono andato a registrare il prodotto ma il sito "PS2registretion.com" nn risponde sono riuscito a registrarmi solo alla comunity.

Certo che qualcuno riesca ad aiutarmi, vi saluto.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
EVIL_CODE
Messaggio 2 di 5 (850 Visualizzazioni)

Rif.: nn riesco a registrare il prodotto (PS2 SLIM)

Una volta per registrarsi un account per il gioco online su PS2 bastava andare sul sito: www.yourgamingname.com

Se ti riferisci alla registrazione per poter giocare online allora vai sul sito che ti ho indicato.

ID PSN 1: Giovanni_Paolo
ID PSN 2: EVIL_CODE
YouTube - GTA Fan Club
Condividi
Member
Giorgio6XD
Messaggio 3 di 5 (783 Visualizzazioni)

però è strano, io appena ho inserito il cavo ethernet, ho configurato e subito mi ha funzionato la modalità online. comunque se dopo aver configurato, sulla memory card non c'è un salvataggio chiamato "il mio PSN" allora non so proprio cosa dirti!

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 4 di 5 (728 Visualizzazioni)

...Sempre che il gioco abbia ancora online i server....
Sono Gabe Logan

Condividi

Scusate, neppure io riesco a registrare on-line la mia ps2 per accedere ai servizi di rete. Cosa bisogna fare se non spedire la cartolina di registrazione? 

mlpdlsdo
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.