Rispondi
Soluzione accettata

potete darmi una mano a districarmi tra i vari modelli di ps3?

ciao ragazzi,

dopo la rottura della mia vecchia ps3 da 40 gb e dopo un periodo di inattività di 4 mesi, ho deciso di riacquistare una nuova ps3 .... ho visto nei vari negozi diversi modelli, 160, 250 e 320 giga....solo che le sigle dei modelli sono differenti:

-CECH 2104

-CECH 2504 A\B

-CECH 3004 A\B

ho letto in giro e anche su wikipedia che le nuove, targate 3004A ( 160 gb ) e 3004B ( 320 gb ) sono migliorate nel consumo, ma di contro fanno più rumore e scaldano più in fretta....alcuni addirittura mi hanno detto che fa così rumore che si deve alzare il volume della tv per non sentirlo....altri mi hanno detto che scaldano così tanto che in confronto le 2504 erano freddissime!

Quindi chiedo queste cose a voi che siete un forum ufficiale...posso andare sul sicuro con queste 3004?
grazie in anticio a tutti!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: potete darmi una mano a districarmi tra i vari modelli di ps3?

nessuno che possa aiutarmi?
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 3 di 11 (240 Visualizzazioni)

miniello85 ha scritto:

ciao ragazzi,

dopo la rottura della mia vecchia ps3 da 40 gb e dopo un periodo di inattività di 4 mesi, ho deciso di riacquistare una nuova ps3 .... ho visto nei vari negozi diversi modelli, 160, 250 e 320 giga....solo che le sigle dei modelli sono differenti:

-CECH 2104

-CECH 2504 A\B

-CECH 3004 A\B

ho letto in giro e anche su wikipedia che le nuove, targate 3004A ( 160 gb ) e 3004B ( 320 gb ) sono migliorate nel consumo, ma di contro fanno più rumore e scaldano più in fretta....alcuni addirittura mi hanno detto che fa così rumore che si deve alzare il volume della tv per non sentirlo....altri mi hanno detto che scaldano così tanto che in confronto le 2504 erano freddissime!

Quindi chiedo queste cose a voi che siete un forum ufficiale...posso andare sul sicuro con queste 3004?
grazie in anticio a tutti!

personalmente ho una CECH - 3004A e non da nessun problema.... fai conto che la tengo accesa tutto il weekend.

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

grazie della risposta 3,14159 26535 89793 23846 26433 83279 50288 41971 69399 37510 58209 74944 592 :smileyvery-happy:
ho letto anche alcune discussioni in questo forum in cui si evinceva che davvero riscaldano e che sono rumorose.....tu che ce l'hai confermi che non è così quindi?
Grazie
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 5 di 11 (209 Visualizzazioni)

La mia funziona benissimo, anche quella in ufficio.
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
Ghri
Messaggio 6 di 11 (205 Visualizzazioni)

ho avuto problemi con le prime playstation 3 :Argh: ora con la nuova slim da 320 gb vado benissimo anch'io e senza problemi di rumore o di raffreddamento uno spetttacolo! 

-Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Condividi

Anche la tua é una 3004?
Oggi comunque vedo il centro commerciale che modello mi offre....aveva una 160 gb 3004 con unchy 3 a 249 oppure una 320 gb 2504 a 279 con move....con 30 euro in più mi prenderei la 320......
Condividi
Member
Ghri
Messaggio 8 di 11 (175 Visualizzazioni)

x 30 euro in più :Smile:

-Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Condividi

Bene bene finalmente l'ho presa....320 giga con unchy 3 cech 3004B a 239 euro..spero di godermela bene...non fa molto rumore ma ogni tanto si sente il caricamento del blu ray del gioco....non fa baccano comunque :smileyvery-happy:
Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 10 di 11 (162 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Vai tranquillo... ottimo acquisto! :smileyvery-happy: E non dimenticare di goderti lo splendore dei film in Blu-Ray!! :smileywink:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!