in data 27-01-2012 07:31 PM
scusate ,non so' nemmeno se e' la sezione giusta,nel caso prego il mod. di spostarla. ma c'e' una cosa che trovo strana e nemmeno mi va' tanto bene sotto il punto di correttezza di gioco ,in parole povere ,come arrivo vicino al primo posto ( e sicuro li passo ) o mi buttano fuori della stanza o mi buttano fuori strada!!!!!!!! il gioco e' gt5 ,ora vorrei sapere se succede anche a qualc uno di voi. a me e' successo ieri sera in modalita' casuale e su tokio r32 che nemmeno corro tanto perche' non mi piace il circuito,magari se si combinavano a trial montain o deep forest ,meglio che si facevano il segno della croce (magari se li becco li')! ora non prendete la mia polemica come osservazione troppo ..........troppo...........magari parliamone,e' un gioco e tale deve rimanere,ma la correttezza sta' bene nei giochi come nella vita quotidiana . con l'occasione saluto MOTOTOPO ,un ragazzo in gamba:-)
in data 27-01-2012 07:36 PM
in data 27-01-2012 07:40 PM
ahhahahah,si' si' per carita' ,pero' dammi atto che e' una cosa strana . come dici fortuna che c'e' tanta brava gente ,e con poco tempo mi sono fatto parecchi amici ,e questo e' veramente positivo . mi dispiace magari se dal primo post mi sono forse mostrato un po' arrogante,sono tutt'altro,umile per natura ,educato perche' quando entro saluto sempre tutti,ma come solito sto' sempre fuori,o stanza o pista,ahhahahaha.
in data 27-01-2012 10:23 PM - data ultima modifica 27-01-2012 10:25 PM
fasthell ha scritto:ahhahahah,si' si' per carita' ,pero' dammi atto che e' una cosa strana . come dici fortuna che c'e' tanta brava gente ,e con poco tempo mi sono fatto parecchi amici ,e questo e' veramente positivo . mi dispiace magari se dal primo post mi sono forse mostrato un po' arrogante,sono tutt'altro,umile per natura ,educato perche' quando entro saluto sempre tutti,ma come solito sto' sempre fuori,o stanza o pista,ahhahahaha.
Non direi affatto che sei satto arrogante.
Capisco benissimo quello che intendi quando sostieni che a volte si incontrano delle teste di catzo (purtroppo non solo francesi e tedeschi, la triste specie è ben rappresentata in ogni paese del mondo) e condivido in pieno .
E' capitato anche a me e a moltissimi altri; personalmente ho avuto pessime esperienze giocando a LBP, con ragazzi che si divertono nel rovinare l'esperienza agli altri, irritanti come una mer.da appena calpestata!![]()
La cosa più semplice è uscire dalla partita, e aspettare che il server ti faccia entrare in una stanza frequentata da altri; gli imbecilli potranno capitare una, due, perfino tre volte, ma alla fine delle persone normali le troverai per forza!
Il top della vita cmq rimane sempre giocare con gli amici, in particolare se sono amici che si conoscono anche nella vita reale.
EDIT: scusate il turpiloquio, ma quando ci vuole ci vuole........
in data 28-01-2012 01:13 PM
in data 28-01-2012 07:30 PM
Hai ragione, io però ho lasciato LBP 2 perché per fare un livello ci voleva tempo e dedizione, soprattutto ci vuole logica: infatti sembra di essere un ingwegnere con le porte e bla bla non voglio scrivere...
in data 13-02-2012 07:16 PM
Vabbe' alla fine mi sono rassegnato e ci convivo col problema ,magari quando non mi cacciano ,ho imparato a loro una cosa : la correttezza,e questo gli ha fatto male visto che loro a me non risparmiano tamponamenti e ecc per farmi uscire ,invece gli ho mostrato che si puo' vincere essendo leali,e magari questa e' la vera vittoria ,senno' tutti siamo buoni a mandare fuori pista prima del traguardo magari e beccarci il merito :-( ma che vittoria sarebbe ? e comumque ,come detto,ci convivo ,e continuero' a farlo ........................................ spero...............:-)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]