Rispondi
Member
ghiacciovelox
Messaggio 1 di 5 (562 Visualizzazioni)

ps2 online

ciao a tutti volevo sapere se c'èra della gente che voleva giocare online con la ps2 ai seguenti giochi:

ratchet gladator,ghost recon2,brothers in arms road to hill 30,outlaw volleyball remixed

poi ho altri giochi che però ha mio fratello   ps:non rispondete con frasi come "la ps2 è morta" o "comprati la ps3"

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: ps2 online

ma sei sicuro che quei giochi siano ancora attivi online?Perché volevo comprarmi un'adattatore ma il negoziante aveva detto che la sony aveva chiuso i server online poi non so se c'è abbastanza gente per giocare online.

P.S ho ratchet and clank e ghost recon 2

Condividi

Ho controllato su ratchet gladiator, i server sono fortunatamente attivi, e ci sono 7-6 giocatori da quello che ho visto io...

26° Circa Nella Classifica Di Ratchet & Clank: L'Altezza Non Conta Online.
Condividi

avevo così voglia di provare R&C online che avevo in mente di comprare quello per la psp.

Ma sembra vecchio e non credo che c'è gente che ci gioca ancora....

comunque se trovo ad un buon prezzo l'adattatore lo compro

Condividi
Member
SergentSniper
Messaggio 5 di 5 (414 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

I server di ratchet and clank 3 sono chiusi da molto tempo mentre su Gladiator mi pare siano aperti ma di gente non ne ho mai trovato fino a tempo fa poi che risorga oggi e totalmente impossibbile

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.