in data 28-10-2010 02:27 PM
ciao a tutti volevo sapere se c'èra della gente che voleva giocare online con la ps2 ai seguenti giochi:
ratchet gladator,ghost recon2,brothers in arms road to hill 30,outlaw volleyball remixed
poi ho altri giochi che però ha mio fratello ps:non rispondete con frasi come "la ps2 è morta" o "comprati la ps3"
in data 31-12-2010 04:47 PM
ma sei sicuro che quei giochi siano ancora attivi online?Perché volevo comprarmi un'adattatore ma il negoziante aveva detto che la sony aveva chiuso i server online poi non so se c'è abbastanza gente per giocare online.
P.S ho ratchet and clank e ghost recon 2
in data 31-12-2010 05:34 PM
in data 01-01-2011 07:16 PM
avevo così voglia di provare R&C online che avevo in mente di comprare quello per la psp.
Ma sembra vecchio e non credo che c'è gente che ci gioca ancora....
comunque se trovo ad un buon prezzo l'adattatore lo compro
in data 08-01-2011 07:40 AM - data ultima modifica 08-01-2011 07:43 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]