Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: ps3 80 giga, retrocompatibilità e memory card ps/ps2

mah, la storia del firmware usato per tutti i modelli non è propria di una azienda con esperienza quale sony; non credo che i loro programmatori ci avrebbero messo poi molto per far riconoscere al firmware il tipo di hardware e abilitare/disabilitare delle funzioni a seconda del differente sistema, non è la prima volta che prodotti diversi abbiano stessi firmware.

e se la funzione di retrocompatibilità invece esistesse...

stiamo parlando del miglior prodotto sul mercato, in fondo!

Utilizzare testo non formattato

thelalo ha scritto:

mah, la storia del firmware usato per tutti i modelli non è propria di una azienda con esperienza quale sony; non credo che i loro programmatori ci avrebbero messo poi molto per far riconoscere al firmware il tipo di hardware e abilitare/disabilitare delle funzioni a seconda del differente sistema, non è la prima volta che prodotti diversi abbiano stessi firmware.

e se la funzione di retrocompatibilità invece esistesse...

stiamo parlando del miglior prodotto sul mercato, in fondo!

Allora come dici tu la retrocompatibilita dovrebbe essere in cantiere dall' uscita della 40gb?
Ti dico che e' solo un opzione generica!!!

beh io auguro per tutti quanti noi che la ps3 diventi l'apparecchio definitivo, vedrei bene anche un firmware con qualche opzione per la domotica, che magari comandasse l'allarme di casa, le tapparelle elettriche, la macchina per il caffè ecc.ecc, insomma ha già preso 3/4 dello spazio riservato, negli anni scorsi a diversi elettrodomestici, perchè non renderla unica.

dopotutto ps1 e ps2 sono prodotti ormai obsoleti, prodotti che non hanno più mercato, mantenerli in vita, in questo modo, significherebbe alimentare una parte di mercato importante. avere i titoli storici che hanno portato i laboratori sony, quelli che si occupano del progetto playstation, a livelli insuperabili; potrebbero riacquistare una parte di mercato non indifferente.

credo poi, che l'uscita della ps3 60 giga e della sua relativa retrocompatibilità non sia un errore da parte di sony, forse era un esperimento atto a testare la vitalità di quella parte di mercato ormai segnata; o credete che per puro errore abbiano prodotto qualcosa per poi toglierla dal mercato?

in fondo credo che la 60 giga sia stata, con rapporto prestazioni/prezzo la console con un costo finale, per gli utenti, superiore a qualsiasi altra, non dimenticate che la 60 giga è arrivata a costare 1200 euro.

quindi credo che la retrocompatibilità sia solo una questione di tempo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie