Discussione Generale su PlayStation®2

Rispondi

Member

Member
[SKALTRO76]
Messaggio 1 di 15 (4.279 Visualizzazioni)

quali sono i giochi piu' usati in rete?

a parte il pes2008....vorrei comprare alcuni giochi dove pero' ci sia un po' di gente....azz ho comprato rainbow six 3 usato...mi sono collegato in rete e non c'era nessuno....che pacco

dai fate una lista dei piu' giocati in rete...grazie
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: quali sono i giochi piu' usati in rete?

a parte il pes2008....vorrei comprare alcuni giochi dove pero' ci sia un po' di gente....azz ho comprato rainbow six 3 usato...mi sono collegato in rete e non c'era nessuno....che pacco dai fate una lista dei piu' giocati in rete...grazie Bhé io direi..... Burnout Orange Box Resistence Warhawk Call of Duty 4 The Eye Of Judgment. Ciao.
Image and video hosting by TinyPic

Scusami...nn badare al mio messaggio scritto precedentemente....nn avevo capito ke ti riferivi alla play2 ....nn me ne sn proprio accorta..kome nn detto!!!! Mi daranno il premio per la piú scema del Forum......:eek:
Image and video hosting by TinyPic
MVP
Vito85
Messaggio 4 di 15 (4.267 Visualizzazioni)

PS2 ormai è allo sbando cmq aldilà di italiani ( sempre meno ) credo che puoi trovare più gente in giochi tipo i Socom e Killzone ( anche se credo forse più su Socom ). :wave: !!

Member

Member
[SKALTRO76]
Messaggio 5 di 15 (4.267 Visualizzazioni)

Re: quali sono i giochi piu' usati in rete?

ho appena comprato l'ultimo di socom.....ma non c'e' nessuno online,ho buttato 30 euro

inizia a risparmiare, e prenditi una ps3, dove trovi mooooolta gente online :smileywink:

inizia a risparmiare, e prenditi una ps3, dove trovi mooooolta gente online :smileywink: Quoto...se sulla ps2 non trovi nessuno a Socom, vuol dire che non troverai nessuno in nessun gioco...Prendi la ps3!

Member

Member
[SKALTRO76]
Messaggio 8 di 15 (4.272 Visualizzazioni)

Re: quali sono i giochi piu' usati in rete?

per ora mi tengo la 2....anzi giusto oggi ho trovato tante persone in socom combined assault....l'unica cosa e' che non riesco a connettermi.....mi dice che il mio nick e' sospeso(ma io non ho mai giocato con socom?!?!)

qualcuno sa aiutarmi? io non ho il disco di accesso alla rete xche' non me l'hanno mai mandato...serve quello?

io mi sono registrato qui https://www.yourgamingname.com e ho inserito il pin...ma poi????

Level 2

Level 2
ITA-enricobolo
Messaggio 9 di 15 (2.940 Visualizzazioni)

Rif.: Re: quali sono i giochi piu' usati in rete?

Io ti consiglio vivamente battlefield 2 modern combat.

c'è un sacco di gente che ci gioca ancora (compreso io che ho gia la ps3) è divertentissimo e soprattutto ha la registrazione più semplice che esista: è direttamente sul gioco e puoi mettere anche un indirizzo email inesistente (ti chiede mi sembra: indirizzo email e password e io il mio indirizzo l'ho pure scritto sbagliato e la pasword te la inventi ovviamente) e come ultima cosa ci puoi giocare da subito!

Io sono ITA-enricoboloo nel gioco.

Ciao!!!

Rif.: Re: quali sono i giochi piu' usati in rete?

io in rete uso uncharted 2 re5 lbp fear 2

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie