Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Riferimento: "..rivendo la 360 e mi compro la PS3"

(compreso te) non mi andrebbe tanto giu il fatto che "l'host vince sempre".

Allora leggi bene xkè mi pare che non hai capito un cavolicchio ( :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: ) di quel che ho detto.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
LuceDivina
Messaggio 152 di 254 (4.165 Visualizzazioni)

E con l'aggiormanento GRATUITO (Essì, gratis) che arriva a GOW oltre alle armi e alle mappe, probabilmente risolveranno questo GRANDISSIMO problema dell'host power, così non sentiremo più dire "Mi ha ucciso xkè era l'host!"

Avanti.

forse ho interpretato male io.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Smettiamola di riempire i forum di queste ridicolaggini, sono sony dipendente perchè sony è sony e microsoft non ha fatto altro che copiare. Vedi Xbox Elite, fra poco rimarchierà ps3 per rivenderle.
Ho visto GOW e non dico che è brutto ma è un bel gioco, ma quanti ce ne sono cosi' per xbox? Inoltre la differenza di hw che c'è tra xbox e ps3 si vedrà tra qualche mese. Sono fiducioso in sony e mi sembra che le cose siano andate molto bene con il lancio qu questa nuova consolle.
Provate a fare i paragoni con il lancio del xbox 360 qualche tempo fa e poi mi dite. Ero rimasto sconcertato dalla schifezza di giochi che era uscita al lancio, una delusione totale.
E poi dove vuol andare x360 con il dvd, puoi comprimere tutto quello che vuoi ma secondo voi perchè GOW dura soltanto 6 ore di gioco in single player? ve lo siete mai chiesti? Probabilmente GOW2 sarà su piu' DVD. Ma noi potremmo utilizzare ben 50 gb di spazio una risoluzione NATIVA 1080p e molto altro ancora.
Ed il bello è che siamo solo all'inizio.......................

Smettiamola di riempire i forum di queste ridicolaggini, sono sony dipendente perchè sony è sony e microsoft non ha fatto altro che copiare. Vedi Xbox Elite, fra poco rimarchierà ps3 per rivenderle.
Ho visto GOW e non dico che è brutto ma è un bel gioco, ma quanti ce ne sono cosi' per xbox? Inoltre la differenza di hw che c'è tra xbox e ps3 si vedrà tra qualche mese. Sono fiducioso in sony e mi sembra che le cose siano andate molto bene con il lancio qu questa nuova consolle.
Provate a fare i paragoni con il lancio del xbox 360 qualche tempo fa e poi mi dite. Ero rimasto sconcertato dalla schifezza di giochi che era uscita al lancio, una delusione totale.
E poi dove vuol andare x360 con il dvd, puoi comprimere tutto quello che vuoi ma secondo voi perchè GOW dura soltanto 6 ore di gioco in single player? ve lo siete mai chiesti? Probabilmente GOW2 sarà su piu' DVD. Ma noi potremmo utilizzare ben 50 gb di spazio una risoluzione NATIVA 1080p e molto altro ancora.

che ridere che mi fai

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 155 di 254 (4.165 Visualizzazioni)

Smettiamola di riempire i forum di queste ridicolaggini, sono sony dipendente perchè sony è sony e microsoft non ha fatto altro che copiare. Vedi Xbox Elite, fra poco rimarchierà ps3 per rivenderle. Ho visto GOW e non dico che è brutto ma è un bel gioco, ma quanti ce ne sono cosi' per xbox? Inoltre la differenza di hw che c'è tra xbox e ps3 si vedrà tra qualche mese. Sono fiducioso in sony e mi sembra che le cose siano andate molto bene con il lancio qu questa nuova consolle. Provate a fare i paragoni con il lancio del xbox 360 qualche tempo fa e poi mi dite. Ero rimasto sconcertato dalla schifezza di giochi che era uscita al lancio, una delusione totale. E poi dove vuol andare x360 con il dvd, puoi comprimere tutto quello che vuoi ma secondo voi perchè GOW dura soltanto 6 ore di gioco in single player? ve lo siete mai chiesti? Probabilmente GOW2 sarà su piu' DVD. Ma noi potremmo utilizzare ben 50 gb di spazio una risoluzione NATIVA 1080p e molto altro ancora. Ed il bello è che siamo solo all'inizio....................... Gia', visto che sei un loro dipendente (ma anche no) riferisci alla sony che se non vogliono fallire come capre che abbassino il prezzo e che incomincino a soddifare i propri consumatori come si deve eh, capito?:smileyhappy:

Member

Member
[andishot]
Messaggio 156 di 254 (4.165 Visualizzazioni)

Smettiamola di riempire i forum di queste ridicolaggini, sono sony dipendente perchè sony è sony e microsoft non ha fatto altro che copiare.
già il fatto che dici a questo modo vuol dire che non sai neanche che tipi di giochi fa MS per la sua consolle, che sono molto diversi dagli standard della Playstation.

Ho visto GOW e non dico che è brutto ma è un bel gioco, ma quanti ce ne sono cosi' per xbox?

perchè per la Ps3 quanti ce ne sono?
in oltre tanti giochi notevoli sono già usciti sulla consolle Ms, fra poco ci sarà pure Mass Effect, Bioshock e a novembre Halo3.

Se c'hai fortuna al massimo sulla Ps3 ti tirano fuori un Killzone2 che, se lo standard è come il capitolo precedente, è anni luce indietro rispetto alla concorrenza.

Uscita più di un anno fa. Sold out ovunque.
I giochi di lancio erano di fascia media, ma erano soli e in breve tempo hanno sfornato ottimi titoli.

E poi dove vuol andare x360 con il dvd, puoi comprimere tutto quello che vuoi ma secondo voi perchè GOW dura soltanto 6 ore di gioco in single player? ve lo siete mai chiesti? Probabilmente GOW2 sarà su piu' DVD.

1) se lo giochi a difficoltà "caccola" è logico che lo finisci in poco tempo, perchè non c'è sfida.
Fallo a difficoltà complesse e se ne riparla.
2) se fosse in 2 dvd? Fatica fare metà gioco e poi cambiare disco? Sulla Ps1 i FF avevano 4 cd ma mai nessuno si è lamentato...

Ma noi potremmo utilizzare ben 50 gb di spazio una risoluzione NATIVA 1080p e molto altro ancora.

:Lol: :Lol:
i giochi tanti gireranno a 720p. Già pochissimi sfruttano i 1080...

anche perchè se eravate già alla frutta era il colmo...

Member

Member
[PS3style]
Messaggio 157 di 254 (4.165 Visualizzazioni)

Guarda che Gears of War è l'esempio che il Blu-Ray per i giochi nn serve a niente, Resistance occupa vari GB eppure GOW è graficamente superiore.
Ti ricordo che Xbox 360 è sul mercato da 1 anno e 3 mesi ha una base di utenza di 11.000.000 possessori, Xbox Live è attualmente il miglior servizio online su console che esiste e tu che dici che microsoft copia in questo caso avrei da contraddirti perchè il Playstation Network è scopiazzato da Xbox live anche se rispetto al servizio microsoft è da migliorare.Nn dimentichiamo che Xbox 360 ha circa 150 titoli disponibili PS3 ancora circa 25 e nn dimentichiamo i tanti titoli validi x 360 usciti e che usciranno quest'anno, ora nn parteggio per microsoft se dico che 360 è in vantaggio e nemmeno se dico che qua qualcuno sta sparando cazzate dicendo che 360 decadrà, che fa schifo che l'amico di Luce Divina ha fatto bene a venderla.Perchè è totalmente il contrario che 360 fallisca è impossibile semmai c'è il dubbio di come PS3 verrà accettatata dal mercato (es. dal mio negoziante di fiducia 7 copie sono sullo scaffale) col suo prezzo un pò alto per una console che serve solo per GIOCARE!!!!,ora all'amico di luce divina nn è convenuta questa scelta a parte che perde tutti i soldi che ha speso per 360, butta via una console sicuramente valida di esclusive che PS3 nn ti può dare (Halo 3,Fable 2,Ninja Gaiden 2,GOW, Mass Effect....etc.....).Anch'io tempo fa ero dubbioso se vendere 360 mi sono fatto colpire dalle mosse pubblicitarie di PS3,ma ho riflettuto chiedendo aiuto anche a voi del forum, e nessuno mi ha saputo veramente spiegare in che cosa PS3 era meglio 360, poi ho riflettuto e penso che 360 sia sotto vari punti di vista migliore (poi ognuno pensa come vuole),che sony perde esclusive importanti e le avete viste (Assassin Creed,Virtua Fighter 5 per nn parlare della batosta di DMC 4).Quindi io nn do niente di scontato in questa console war e sopratutto nn do per scontato che PS3 vinca.Per quanto riguarda le critiche verso Xbox 360 Elite vi rispondo che è un'ottima offerta per i prossimi acquirenti di 360, infatti con una presa HDMI in più nn si può dire che microsoft copi sony oppure che stia cercando di somigliare a PS3, e l'HD da 120GB è sicuramente utile per i film e i programmi che tramite 360 si potranno salvare su HD, tutto al prezzo di circa 450 euro poco più della 360 Pro ma con 2 novità interessanti se escludiamo il colore nero :smileyvery-happy: e nn vedo perchè dire che microsoft abbia sbagliato nel farla uscire e chi come me fosse in futuro interessato all'hd da 120GB se lo compra a parte :Thumbs: .MEDITATE GENTE :Thumbs:

Guarda che Gears of War è l'esempio che il Blu-Ray per i giochi nn serve a niente, Resistance occupa vari GB eppure GOW è graficamente superiore.
Ti ricordo che Xbox 360 è sul mercato da 1 anno e 3 mesi ha una base di utenza di 11.000.000 possessori, Xbox Live è attualmente il miglior servizio online su console che esiste e tu che dici che microsoft copia in questo caso avrei da contraddirti perchè il Playstation Network è scopiazzato da Xbox live anche se rispetto al servizio microsoft è da migliorare.Nn dimentichiamo che Xbox 360 ha circa 150 titoli disponibili PS3 ancora circa 25 e nn dimentichiamo i tanti titoli validi x 360 usciti e che usciranno quest'anno, ora nn parteggio per microsoft se dico che 360 è in vantaggio e nemmeno se dico che qua qualcuno sta sparando cazzate dicendo che 360 decadrà, che fa schifo che l'amico di Luce Divina ha fatto bene a venderla.Perchè è totalmente il contrario che 360 fallisca è impossibile semmai c'è il dubbio di come PS3 verrà accettatata dal mercato (es. dal mio negoziante di fiducia 7 copie sono sullo scaffale) col suo prezzo un pò alto per una console che serve solo per GIOCARE!!!!,ora all'amico di luce divina nn è convenuta questa scelta a parte che perde tutti i soldi che ha speso per 360, butta via una console sicuramente valida di esclusive che PS3 nn ti può dare (Halo 3,Fable 2,Ninja Gaiden 2,GOW, Mass Effect....etc.....).Anch'io tempo fa ero dubbioso se vendere 360 mi sono fatto colpire dalle mosse pubblicitarie di PS3,ma ho riflettuto chiedendo aiuto anche a voi del forum, e nessuno mi ha saputo veramente spiegare in che cosa PS3 era meglio 360, poi ho riflettuto e penso che 360 sia sotto vari punti di vista migliore (poi ognuno pensa come vuole),che sony perde esclusive importanti e le avete viste (Assassin Creed,Virtua Fighter 5 per nn parlare della batosta di DMC 4).Quindi io nn do niente di scontato in questa console war e sopratutto nn do per scontato che PS3 vinca.Per quanto riguarda le critiche verso Xbox 360 Elite vi rispondo che è un'ottima offerta per i prossimi acquirenti di 360, infatti con una presa HDMI in più nn si può dire che microsoft copi sony oppure che stia cercando di somigliare a PS3, e l'HD da 120GB è sicuramente utile per i film e i programmi che tramite 360 si potranno salvare su HD, tutto al prezzo di circa 450 euro poco più della 360 Pro ma con 2 novità interessanti se escludiamo il colore nero :smileyvery-happy: e nn vedo perchè dire che microsoft abbia sbagliato nel farla uscire e chi come me fosse in futuro interessato all'hd da 120GB se lo compra a parte :Thumbs: .MEDITATE GENTE :Thumbs:

quoto...e se lo dice uno che si chiama ps3style...:smileywink:

Member

Member
[andishot]
Messaggio 159 di 254 (4.165 Visualizzazioni)

quoto...e se lo dice uno che si chiama ps3style...:smileywink:

mi hai tolto le parole di bocca :smileywink:

GOW lo giochero' sulla ps3 quando uscirà l'emilatore del x360, per ps3 intanto già emula la ps1 ps2 aggiungere la x360 sarà un gioco.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie