Rispondi
Member
dedy32
Messaggio 1 di 11 (164 Visualizzazioni)

ragionamento logico!!!

scusate la franchezza 3 giorni fa mi è capitato che la mia play si e bloccata con il led rosso lampeggiante .....ho detto "ok è normale, si può rompere, e normale capita a tutte le macchine" guardo in giro su siti,forum che riguarda propio questo problema e mi si dice che è normale è andata in ylod e che è inreparabile !!!! e che capita dopo 1-2 anni che la si possiede !!!!(chi e fortunato arriva anche a 3 anni) e mi sono chiesto ho speso 399 euro per una consol di gioco che virtualmente ha una scadenza !!!???? 399 euro per una consol che ha una autonomia di vita di 2-3 anni???!!!|! che poi e inreparabbile!!???MA SCHERZIAMO???IN PRATICA  DOPO 2-3 ANNI SONO OBBLIGATO A SPENDERE ALTRI SOLDI O PER RIPARARLA  MOMENTANIAMENTE  CON LA POSSIBILITà CHE DURI NON PIU DI 2-3 SETTIMANE CON 150 EURO O COMPRARLA NUOVA!!?? CON LA PROSPETTIVA CHE MI DURI LO STESSO ALTRI 2 ANNI??? ADDIO PLAYSTATION3 I SOLDI NON LI RUBIAMO!!! mi rammarico solo per i miei amici conosciuti online.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: ragionamento logico!!!

E' normale che su internet si leggono solo disatri.
Che sia normale che una PS3 si rompa dopo 2-3 anni, non credo proprio anzi, sono decisamente casi limite.
Esempio personale: Ho una PS3 FAT 60Gb Day One, e va una spada, esattamente come il primo giorno che l'ho presa, e così molte altre persone.

Mi dispiace comunque per te e ti sono vicino in questo momento di rabbia e tristezza. Sappi comunque che la PS3 non è poi così fragile :smileywink:
Buona fortuna.
Condividi

Infati è cosè fragile che quando la tocchi c'è quello che grida: TUTTI A TERRA! STA PER ESPLODEREEEEDGFZ GFZSGB C!. Povero franko

Condividi
Member
dedy32
Messaggio 4 di 11 (138 Visualizzazioni)

si ma ad arrivare a dire "E NORMALE PRIMA O POI CAPITA A TUTTE LE PS3 L'YLOD" ti girano le scatole visto quello che costano ste consol di gioco, e ti assicuro che su 10 consol 8 riscontrano l'ylod e una vergogna!! x 399 euro deve arrivare minimo a 10 anni di funzionamento

Condividi

[ Modificato ]

e' normale che su un forum 8 console su 10 non funzionano, stranamente gli utenti si iscrivono apposta quando succede l'irreparabile (so che non e' il tuo caso :smileywink: )

ora come ora ti consiglio di cercare soluzioni, non colpevoli
ad esempio se sei ancora in garanzia il problema non si pone, altrimenti volendo si puo' tentare di riparare il danno (se non altro almeno per recuperare qualcosa)
invece per farla andare in assistenza a pagamento e' meglio comprare direttamente un modello nuovo, per altro puoi provare a chiedere in questo forum
spero che riesci a sistemarti in qualche modo

Condividi

Io ad esser sincero difatti mi ero iscritto qui per un malfunzionamento al vecchio TV, poi ho conosciuto un po di più il forum e cazzeggio sui tread o come si chiamano!

Condividi
Member
CloudStrife76
Messaggio 7 di 11 (94 Visualizzazioni)

dedy32 ha scritto:

si ma ad arrivare a dire "E NORMALE PRIMA O POI CAPITA A TUTTE LE PS3 L'YLOD" ti girano le scatole visto quello che costano ste consol di gioco, e ti assicuro che su 10 consol 8 riscontrano l'ylod e una vergogna!! x 399 euro deve arrivare minimo a 10 anni di funzionamento

primo: non è vero che è una cosa normale.

secondo: non è vero che è irreparabile.

terzo: impara ad ascoltare tutte le voci delle "campane" non solo le prime due o tre che senti.

Nella sezione "Assistenza e consigli" sono state dozzine le discussioni in merito all'YLOD e si trovano dettagliate istruzioni su come ripristinare la scheda della console e farla tornare a funzionare.

Io stesso postai una dettagliatissima guida in merito, ma capisci che non posso stare qui a riscriverla ogni volta che a un utente si verifica il problema della luce rossa lampeggiante.

Se vuoi fare prima vai su Youtube e guardati i video di chi ha ripristinato la console, sappi che ti serve un phon professionale (di quelli che arrivano fino a 400 gradi, meglio se con display per il controllo della temperatura) che cmq non costa molto, facoltativa la pasta termica (costa poche euro, non è indispensabile, ma tanto vale mettercela).

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 8 di 11 (87 Visualizzazioni)

Quarto: forse il tuo nemmeno è YLOD, visto che parli solo di led rosso lampeggiante.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Member
CloudStrife76
Messaggio 9 di 11 (79 Visualizzazioni)

Mikkaels ha scritto:
Quarto: forse il tuo nemmeno è YLOD, visto che parli solo di led rosso lampeggiante.

no, è YLOD sicuro, la luce gialla sta accesa una frazione di secondo, poi c'è quella rossa lampeggiante.

Purtroppo lo so bene.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Member
imbuto
Messaggio 10 di 11 (65 Visualizzazioni)

Ho una PS3 FAT 60Gb acquistata al "day one" e anche a me funziona benissimo... mi capita di lasciarla accesa anche un'intera notte mentre scarico qualcosa o in pausa per qualche ora mentre faccio altro e non ha mai dato segni di cedimento.

Il ciclo vitale delle console non è stabilito ma dipende anche da come vengono trattate/usate, purtroppo a volte ci sono delle console "sfortunate" che nascono male ed hanno vita breve.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!