in data 05-02-2012 06:03 PM
salve a tutti ragazzi, da qualche giorno a questa parte sto notando dei rallentamenti della mia console. Da notare innanzitutto la schermata iniziale con la musichetta che precede la scritta ps3, in secondo l'auto-configurazione del controller, che di solito avviene in pochissimi secondi. terzo problema è legato alla rete, in quanto la mia play è collegata tramite ethernet e la console non so perchè o per come, non riconosce il cavetto collegato. vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e come avete risolto questo problema. grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo post ^^. ps: il modem è un alice gate e la spia ethernet non rimane accesa ![]()
in data 05-02-2012 09:20 PM - data ultima modifica 05-02-2012 09:22 PM
xth3w4llx ha scritto: "facciamo un pò di ordine"salve a tutti ragazzi,
Ciao
da qualche giorno a questa parte sto notando dei rallentamenti della mia console.
E fin quì ci siamoDa notare innanzitutto la schermata iniziale con la musichetta che precede la scritta ps3,
Cosa dobbiamo notare? ti si rallenta da quasto momento?in secondo l'auto-configurazione del controller, che di solito avviene in pochissimi secondi.
Pure qui non spieghi moltoterzo problema è legato alla rete, in quanto la mia play è collegata tramite ethernet e la console non so perchè o per come, non riconosce il cavetto collegato.
Provato a fare la configurazione "TIPICA" e lasciare tutto in automatico?vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e come avete risolto questo problema.
Rosilto il problema della lentezza o della connessione?
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno a questo post ^^.
ps: il modem è un alice gate e la spia ethernet non rimane accesaProva a controllare tutti i collegamenti dei cavi "cavo lan, l'alimantazione, il cavo telefonico, altrimenti vai in un punto 187, e fatti fare una prova di funzionamento visto che è gratuito
Non è un rimprovero, non prendertela, ma non hai spiegato molto bene. ![]()
in data 06-02-2012 05:01 PM
il rallentamento avviene solo nella schermata principale, quando esce la scritta ps3. un problema che prima di sabato 4 non aveva mai fatto.. il controller, appena accendo la console, ci mette parecchio tempo prima che si configuri sul num. 1. addirittura alcune volte si spegne completamente o.o per quanto riguarda la connessione è tutto configurato per bene, ma continua a dirmi che il cavo ethernet non è collegato
in data 06-02-2012 06:06 PM
xth3w4llx ha scritto:il rallentamento avviene solo nella schermata principale, quando esce la scritta ps3. un problema che prima di sabato 4 non aveva mai fatto.. il controller, appena accendo la console, ci mette parecchio tempo prima che si configuri sul num. 1. addirittura alcune volte si spegne completamente o.o per quanto riguarda la connessione è tutto configurato per bene, ma continua a dirmi che il cavo ethernet non è collegato
Questo prima del firmware 4.00 che ha introdotto la scritta sull'epilessia...
2. Forse è scarico?
3. Hai riconfigurato il settaggio della rete? Hai fatto una verifica?
in data 06-02-2012 06:21 PM
in data 06-02-2012 06:27 PM
xth3w4llx ha scritto:ecco quella schermata che mi hai fatto vedere esce dopo 4-5 secondi da quella canzoncina che fanno xD. è possibile mettere un video in questa discussione così vi rendete conto di quello che succede? comunque il controller è carichissimo
Mettila su you tube e linka qui!
Il controller puoi provare a ricollegarlo e riconfigurarlo con il cavo, prova!
E la rete? Hai risolto?
in data 06-02-2012 08:06 PM
ecco qui vi mando il video fatto stamattina ^^ http://www.youtube.com/watch?v=hTo0O__JUYM
in data 06-02-2012 09:19 PM
xth3w4llx ha scritto:ecco qui vi mando il video fatto stamattina ^^ http://www.youtube.com/watch?v=hTo0O__JUYM
1. Problema della tua tv o blocco porta HDMI prova la ps3 su un altro tv
2. Ricollega il pad con il cavo forse lo hai utilizzato per altro o è andata via la corrente e si è danneggiata la registrazione dello stesso, comunque usa il cavo premi il tasto ps e ricollegalo, tornerà ok
3. La reta basta riconfigurare
Facci sapere...
P.s. ho già scritto 3 post identici al 4° ti do del troll...![]()
in data 07-02-2012 04:26 PM
in data 07-02-2012 04:53 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]