in data 07-02-2012 05:18 PM
xth3w4llx ha scritto:ho appena parlato con il centro assistenza e ha detto che probabilmente si è bruciata la scheda madre T_T o se sono fortunato con il recovery posso farla ripartire, ma perderò tutti i dati
Va beh, non cominciamo ad essere drastici per favore, che significa avere la scheda madre bruciata??? Fosse così non ti partivano neanche i led della console!
Hai provato a fare come ti ho suggerito? No, perchè nei tuoi post non ci dici nulla!
La motherboard con il recovery non c'entra una emerita mazza! Ma che assistenza hai chiamato quella di Paperopoli?
in data 07-02-2012 05:59 PM
in data 09-02-2012 04:42 PM
in data 09-02-2012 05:37 PM - data ultima modifica 09-02-2012 05:38 PM
xth3w4llx ha scritto:possiamo anche chiudere questa discussione, mi hanno detto che è completamente andata la motherboard.. l'unica cosa che posso fare è riacquistare una console ps3, magari da 320 gb anche senza giochi
Ma se è ancora in garanzia fattela cambiare no?
Poi se la consolle ha meno di un mese, il negoziante e obbligato a sostituirtela con una nuova subito.
in data 09-02-2012 05:57 PM - data ultima modifica 09-02-2012 05:59 PM
in data 09-02-2012 07:03 PM
xth3w4llx ha scritto:nono, purtroppo la console è stata acquistata nel giugno 2009, era il bundle ps3 80 gb con gta iv e gt 5 prologue. mi hanno chiesto 150 euro per cambiarla e avere 3 mesi di garanzia
aspetto settimana prossima per sapere se arrivano i modelli da 320 senza bundle..
Ha ok, mi dispiace!!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]