Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 55

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

30 giu 2012
Da super_panino

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

A presto...

[ Modificato ]
144 Risposte 547 Visualizzazioni Modificato 08-07-2012

Buongiorno a tutti,

Come qualcuno già ha capito, sono io a lasciare la compagnia...

Cambiero' lavoro e non sarò più moderatore del forum.

Per un nerdone come me già entrare in questi uffici è stato un sogno che si è realizzato.

E' stata una esperienza incredibile, ho conosciuto persone meravigliose da tutti e due i lati dello schermo...

Spero davvero di aver fatto un buon lavoro qui, spero di essere stata una persona piacevole e di aver portato qualcosa di buono alla community.

Sicuramente non sparirò, anzi continuerete a leggermi abbastanza spesso, l'unica cosa che cambia è che non andro' in giro per Home a kickare i troll :P

Il 18 luglio sarà il mio ultimo giorno in questi uffici, quindi se qualcuno si offre di farsi bannare in tale data mi lascerà un altro ricordo di valore da aggiungere alla montagna di cose belle che ho fatto nella mia esperienza qui.

<3

P.S.: E' difficile trovare le parole, ci sono cose che vorrei dire ma non riesco ad esprimerle, quindi facciamo finta che le ho dette ok? :) Vi lovvo e grazie di tutto.

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Io non dico nulla altrimenti è la volta buona che mi bannano  :(

Doos

Rispondi
0 Kudos

Rif.: A presto...

[ Modificato ]
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata
Panino. :(
Rispondi
0 Kudos

Ex Community Coordinator

05
/16

mrpropal

92%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mrpropal
Soluzione Accettata

Maledetto Panino.

Innanzitutto ci ho messo un po' a trovare questo tuo thread, che è già di per sé inaccettabile. Quando uno lascia il Forum, in oggetto andrebbe scritto SEMPRE:

"[NOME_UTENTE] lascia il Forum"

Li vogliamo rispettare i protocolli o no?!

...

Mi scuso. E' l'emozione. Me peone. Ave Sal. Cave Canem (che poi è Gwolf).

Caro Panino,

Sono felice per te, anche se qui lasci gente che ti vuole bene. No, non parlo dei tuoi colleghi. E' vero che a perdere sempre a qualunque gioco ti mettessero davanti è dura, ed eterno rieccheggerà il motto: "Contro Panino si vince tutti", però dispiace. Ognuno in partita con te si sentiva leone ("per forza, c'è Panino"), curavi i depressi, sanavi gli insicuri, confortavi i melanconici.

Ti ricorderanno anche gli adepti del tuo culto segreto* in Home.

Per me sarai sempre quello in 8a posizione su Wipeout, anche quando si giocava in tre.

Con affetto e in bocca al lupo allora :)

* Nota apocrifa sulla storia di Home (se volete continuare a vivere una vita serena, non continuate a leggere. L'ignoranza è salvezza. Siete stati avvisati):

Spoiler

I più forse non lo sanno, ma tempo fa serpeggiava nei retroscena di Home un culto segreto votato a Panino. Nessuno di coloro che leggono questo Forum ne era partecipe, e nemmeno Panino sapeva della cosa all'inizio, tant'è che i fedeli stessi del culto non sanno presumibilmente nulla del Forum PS e della comunità italiana, ed è pertanto possibile che il culto continui anche dopo che Panino avrà lasciato il suo ruolo di mod.

Come Gesù.
Nel dettaglio, questi fedeli sono stati osservati disquisire ossessivamente di Panino (sempre in Home), a volte giornalmente. Si noti che Panino non era per loro solo moderatore, ma anche amministratore, direttore generale, capo creativo e del marketing di Home e di Sony. A volte giudice eterno, altre giustiziere incorruttibile, eccetera. Praticamente Dio.

Invocazioni comuni erano "ci pensa Panino", "ora chiamo Panino", "dillo a Panino", e simili.

Chi erano (sono) costoro? E soprattutto perché, vi domanderete? Non certo per ingraziarsi i favori di Panino, nulla di così volgare. Forse cercavano l'Illuminazione, oppure la vita eterna. Chissà a quali abissi o vertiginose vette può portate il culto di Panino, potremo non saperlo mai noi, semplici non iniziati.

Certo, non è da escludere l'umana follia di costoro, la droga, si sa, fa male (non drogatevi!), però non vorrei dire una bestemmia rinnegando Panino, perché io semplicemente non so. Non conosco la Verità.

Scoprii il culto assieme con Gwolf. Mi dispiace coinvolgerlo in questa storia. E ora ho parlato, affinché tutti sappiano.

Forse verranno a prendermi, forse Gwolf è uno di Loro. O forse Essi si annidano tra di voi. Forse Panino fingeva di non sapere e ora il mondo è condannato. O lo è sempre stato.

Buona fortuna Panino. Se puoi, augurala tu a noi.

Rispondi
0 Kudos

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

Innanzitutto ci ho messo un po' a trovare questo tuo thread, che è già di per sé inaccettabile. Quando uno lascia il Forum, in oggetto andrebbe scritto SEMPRE:

...

Caro Panino,

Sono felice per te, anche se qui lasci gente che ti vuole bene. No, non parlo dei tuoi colleghi. E' vero che a perdere sempre a qualunque gioco ti mettessero davanti è dura, ed eterno rieccheggerà il motto: "Contro Panino si vince tutti", però dispiace. Ognuno in partita con te si sentiva leone ("per forza, c'è Panino"), curavi i depressi, sanavi gli insicuri, confortavi i melanconici.

Per me sarai sempre quello in 8a posizione su Wipeout, anche quando si giocava in tre.

* Nota apocrifa sulla storia di Home (se volete continuare a vivere una vita serena, non continuate a leggere. L'ignoranza è salvezza. Siete stati avvisati):

Spoiler

I più forse non lo sanno, ma tempo fa serpeggiava nei retroscena di Home un culto segreto votato a Panino. Nessuno di coloro che leggono questo Forum ne era partecipe, e nemmeno Panino sapeva della cosa all'inizio, tant'è che i fedeli stessi del culto non sanno presumibilmente nulla del Forum PS e della comunità italiana, ed è pertanto possibile che il culto continui anche dopo che Panino avrà lasciato il suo ruolo di mod.

Come Gesù.
Nel dettaglio, questi fedeli sono stati osservati disquisire ossessivamente di Panino (sempre in Home), a volte giornalmente. Si noti che Panino non era per loro solo moderatore, ma anche amministratore, direttore generale, capo creativo e del marketing di Home e di Sony. A volte giudice eterno, altre giustiziere incorruttibile, eccetera. Praticamente Dio.

Invocazioni comuni erano "ci pensa Panino", "ora chiamo Panino", "dillo a Panino", e simili.

Chi erano (sono) costoro? E soprattutto perché, vi domanderete? Non certo per ingraziarsi i favori di Panino, nulla di così volgare. Forse cercavano l'Illuminazione, oppure la vita eterna. Chissà a quali abissi o vertiginose vette può portate il culto di Panino, potremo non saperlo mai noi, semplici non iniziati.

Certo, non è da escludere l'umana follia di costoro, la droga, si sa, fa male (non drogatevi!), però non vorrei dire una bestemmia rinnegando Panino, perché io semplicemente non so. Non conosco la Verità.

Scoprii il culto assieme con Gwolf. Mi dispiace coinvolgerlo in questa storia. E ora ho parlato, affinché tutti sappiano.

Forse verranno a prendermi, forse Gwolf è uno di Loro. O forse Essi si annidano tra di voi. Forse Panino fingeva di non sapere e ora il mondo è condannato. O lo è sempre stato.

Esimio ex-collega, vorrei scrivere qualcosa vagamente all'altezza dei tuoi aneddoti, ma so che non mi ci avvicineró neanche, quindi non scrivo niente.

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Snow-92
Soluzione Accettata

Io so solo che sto morendo dal ridere!! :lol:

E ho appena scoperto che Propal si è fatto di Propano, i gas ti hanno dato alla testa! :D

E' sempre un piacere leggerti! ;)

Rispondi
0 Kudos

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Comunque confermo che la storia di Panino é vera, uno degli episodi piú divertenti che mi siano capitati qui dentro.. :P

Rispondi
0 Kudos

09
/16

Nandoman92

99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nandoman92
Soluzione Accettata

Gwolf8 ha scritto:

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

...

Caro Panino,

Spoiler

Come Gesù.

Esimio ex-collega, vorrei scrivere qualcosa vagamente all'altezza dei tuoi aneddoti, ma so che non mi ci avvicineró neanche, quindi non scrivo niente.

looooooool sembra una variante paninara del pastafarianesimo :Lol:

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata

mrpropal ha scritto:

Maledetto Panino.

ma ha detto che non lascia il forum, propano distratto che non sei altro

( vedi, anche tu ogni tanto ritorni a scasare )

( carina l'icona di beta tester )

p.s.: bravo wolf, statte bbbuono

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

05
/16

mrpropal

92%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mrpropal
Soluzione Accettata

mg77l20 ha scritto:

( vedi, anche tu ogni tanto ritorni a scasare )

Le lacrime Margar, l'emozione. La paura di quel vuoto dentro che viene a crearsi.

Nello stomaco, ovvio.

(Perché so che ci sei tu).

Rispondi
0 Kudos

07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
blackjoseph
Soluzione Accettata

tutti vanno via :( 

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata

mrpropal ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

Le lacrime Margar, l'emozione. La paura di quel vuoto dentro che viene a crearsi.

Nello stomaco, ovvio.

mmmmm, mangia qualcosa... un panino magari

Rispondi
0 Kudos

05
/16

Nikita8181

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nikita8181
Soluzione Accettata

Caro Panino...

ti auguro un buon proseguimento....... la cosa bella è il buon nome che ti sei fatto..... all'inizio del tuo incarico non sapevi come sarebbe andata....... ora hai la conferma che hai fatto un buon lavoro e che ti sei fatto apprezzare come persona......  credo che sia una gran bella soddisfazione.......

Un arrisentirci qui sul forum e auguroni di cuore per il futuro ......Tieni lo sguardo fisso all'orrizonte.....

Un grazie e se posso un bacio da Niky:smileywink:

Rispondi
0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Hahaha Propal bellissima la storia su Panino, eppure devi sapere che in GT5 gli ho visto vincere 2 gare se ricordo bene...la storia del culto a questo punto credo fosse vera, ed io stesso l'ho fomentato involontariamente perchè mi sono trovato a dar consigli ad altri utenti in difficoltà su home utilizzando la frase "manda un messaggio a super_panino"

Rispondi
0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
05
/16
90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Sesentecontrasta
Soluzione Accettata

Un altro che se ne va:

Au revoir et chapeau Super_panino. 

Però che fine fate? Ormai nel club degli ex siete in parecchi e visto il revival degli utenti e il decennale, non sarbbe male una crono-storia dei mod: che fanno? Sono ancora in Sony? Ma poi, se si, che ruolo hanno lì insomma, sempre un arrivederci ma in pratica solo addii nell'oblio.

Ed3n, Jools l'italiano, ad esempio, che fine avete fatto? Ah, i mod cassuti e rompi di una volta :Shame:

Re: A presto...

Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IiN
Soluzione Accettata

Sesentecontrasta ha scritto:

Ed3n, Jools l'italiano, ad esempio, che fine avete fatto? Ah, i mod cassuti e rompi di una volta :Shame:

Ed3n combatte per salvare l'umanità dai fake che lui stesso ha creato... Jools non so.

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Sesentecontrasta ha scritto:

Un altro che se ne va:

Au revoir et chapeau Super_panino. 

Però che fine fate? Ormai nel club degli ex siete in parecchi e visto il revival degli utenti e il decennale, non sarbbe male una crono-storia dei mod: che fanno? Sono ancora in Sony? Ma poi, se si, che ruolo hanno lì insomma, sempre un arrivederci ma in pratica solo addii nell'oblio.

Finiamo tutti nel paradiso dei Mod :D

Rispondi
0 Kudos

07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
blackjoseph
Soluzione Accettata

il fatto che rimangono solo i mod cattivi 

e quelli cattivi vanno all'inferno ahahahahha 

cattivo wolf cattivo 

Rispondi
0 Kudos

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

blackjoseph ha scritto:

il fatto che rimangono solo i mod cattivi 

e quelli cattivi vanno all'inferno ahahahahha 

cattivo wolf cattivo 

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata
di la verità, te lo sei mangiato tu panino?

Oppure se ne va per paura che possa succedere questo
Rispondi
0 Kudos

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

mg77l20 ha scritto:
di la verità, te lo sei mangiato tu panino?

Oppure se ne va per paura che possa succedere questo

Hey, io con la mort..ehm con la dipartita di panino non c'entro nulla.. :D

Rispondi
0 Kudos

07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff