Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 45

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.031 Risposte 52.721 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Notizia 1

Wii U sarà abbastanza potente per gestire contemporaneamente un flusso video sulla TV e uno streaming sul tablet? Una domanda questa lecita, anche perché quando c’è di mezzo una trasmissione wireless la latenza, meglio nota come lag, è sempre un problema da tenere in considerazione.

Micheal Ancel, il creatore di Rayman, rassicura però tutti: la Wii U non ha alcun problema di latenza, anzi, ha una lag pari quasi a zero. Un risultato straordinario secondo Ancel anche perché la console gestisce in tempo reale il gioco a risoluzione piena 1920 x 1080 sullo schermo della TV e uno streaming a 854 x 480 a 60 fps sul controller tablet esterno. Ancel snocciola anche qualche altro dato: il ritardo tra gamepad e console sarebbe solo di un sessantesimo di secondo, praticamente un fotogramma se calcoliamo che i giochi sono processati a 60 fps. Non viene calcolato in 

Link resto notizia..http://www.dday.it/redazione/7371/Wii-U-non-ha-lag-il-ritardo-di-un-frame.html

Notizia 2

Il Pro Controller del Wii U (quello che ricorda il pad dell'Xbox 360) ha una durata della batteria di circa 80 ore.

La notizia arriva dalle descrizioni del prodotto su Amazon e Gamestop (segnalate daNintendo Life).

Il kit "Play & Charge" del pad Xbox offre 25-30 ore di carica. Il GamePad Wii U dotato di touch screen, invece, ne garantisce appena cinque.

A quanto pare, poi, il Pro Controller non sarà compatibile con i

link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-10-16-news-videogiochi-il-pro-controller-wii-u-dura-fino-a-80-...

Rispondi
0 Kudos

WiiU, notizie positive su i 2 controller della console

FULMINE43 made in Japan.
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mikkaels
Soluzione Accettata
Ma hanno fatto apposta a invertire la posizione dei bottoni A/B e X/Y rispetto a quelli del controller Xbox? Confonde le idee e basta, se erano a corto di idee potevano chiamarli 1, 2, 3, 4 :)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WiiU, notizie positive su i 2 controller della console

02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata

concordo con vito, è stato lolloso e interessante.
mi ha colpito la parte social, che credevo relegata a una sezione in disparte nel wii U, invece sembra una cosa contemporanea, forse multitasking, con wii U, 3DS e anche app sugli smartphone.

un lol va anche a quelli della chat ufficiale sulla destra, che si sono infiammati quando il pad poteva funzionare da telecomando.

oddio, almeno questo non potrà finire sotto il cuscino del divano.:smileyindifferent:

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre E3 Conference

[ Modificato ]

[
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata
Mah, parlare ANCHE di videogames dopo aver propinato roba della quale, come videogiocatore, non mi fo.tt.e una mazza, mi fa storcere il naso.

Vediamo cosa esce fuori all'E3, magari cambio idea.

Rif.: Pre E3 Conference

Mauro Sanna
3D Artist
04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

Va bè è ovvio che ci siano ancora questi tipi di giochi, così come su ds, 3ds cerca di arrivare anche all'utenza casual, comunque di titoloni seri ne ha e ne devono arrivare

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco i nuovi gioconi del 3DS

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Vito85 wrote:

Hype per l'E3 Nintendo, Sony, Microsoft. :D

Passo per un saluto, non sto leggendo alcuna news in questo periodo visto il prof rompiballe che una giorno si e l'altro pure organizza laboratori dimmerda. Stavolta sto proprio a zero su eventuali news e rumor pre E3.

Tral'altro non scordatevi del caro e buon vecchio Vito85, alle conferenze ci sarò senza se e ma, quindi fatemi sapere orari e quant'altro su MSN che saremo tutti insieme a trolleggiare allegramente.

P.S. Mi è arrivato finalmente Trauma Cneter 2 per DS versione USA. Finalmente cavolo !

Vito!!!

Dimmi come migliorare la resa del GameCube sulla mia TV HD, ti prego!! :D

Non esiste nulla tipo il vga box per Dreamcast?

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

Mauro Sanna
3D Artist
Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vito85
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Vito85 wrote:

Passo per un saluto, non sto leggendo alcuna news in questo periodo visto il prof rompiballe che una giorno si e l'altro pure organizza laboratori dimmerda. Stavolta sto proprio a zero su eventuali news e rumor pre E3.

Tral'altro non scordatevi del caro e buon vecchio Vito85, alle conferenze ci sarò senza se e ma, quindi fatemi sapere orari e quant'altro su MSN che saremo tutti insieme a trolleggiare allegramente.

P.S. Mi è arrivato finalmente Trauma Cneter 2 per DS versione USA. Finalmente cavolo !

Vito!!!

Ciao Mauro :D Che io sappia non ci sta modo purtroppo :look: tempo fa infatti ricordo che scambiando info con un fan sfegatato del cubetto mi diceva che il nostro GC PAL pur avendo la possibilità di collegare un cavo Component ( esiste un originale GC ) e di migliorare la qualità video rispetto ad un RGB Scart non era compatibile come invece lo erano i GC USA, infatti sempre lui, per godersi un pò meglio i giochi GC mi diceva che era passato al freeloader e praticamente si era allestito la sua personalissima collezione di giochi NTSC USA :asd:

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Vito85 wrote:

Vito85 wrote:

Vito!!!

Ciao Mauro :D Che io sappia non ci sta modo purtroppo :look: tempo fa infatti ricordo che scambiando info con un fan sfegatato del cubetto mi diceva che il nostro GC PAL pur avendo la possibilità di collegare un cavo Component ( esiste un originale GC ) e di migliorare la qualità video rispetto ad un RGB Scart non era compatibile come invece lo erano i GC USA, infatti sempre lui, per godersi un pò meglio i giochi GC mi diceva che era passato al freeloader e praticamente si era allestito la sua personalissima collezione di giochi NTSC USA :asd:

Ma come, il cavo component originale non funziona? Ne avevo trovato uno PAL e stavo per prenderlo pensa tu :|

Poi pero` ho visto che sia la versione USA che quella PAL, a differenza di tutti i cavi component normali, non hanno l'audio!! O_O

Pazienza... me lo tengo cosi` :\

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Non sò se l'articolo è stato già postato, in caso mi scuso:

Link

Insomma Nintendo nella fretta di anticipare i tempi stà nuovamente offrendo una piattaforma con tecnlogia retrò?

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Se l'UE4 avrà la stessa espansione dell'UE3, allora Wii U sarà tagliata fuori dai titoli multi anche nella prossima gen.
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

Speriamo!

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

righin ha scritto:

Speriamo!

Quoto! Meno piattaforme su cui sviluppare, più qualità sui multi per le altre!

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

E, ovviamente, più esclusive anche per Wii U.

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

righin wrote:

Dubito che i casualoni, cioe` il 99% della fonte del successo di Wii, avranno voglia di spender soldi su Wii U, sapendo che ci saranno praticamente le stesse identiche saghe, solo con grafica migliorata (e della quale non frega nulla ai giocatori casual).

Se Nintendo perde il treno dei multipiattaforma perde automaticamente anche quello dei guadagni.

Occhio.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

righin wrote:

Dubito che i casualoni, cioe` il 99% della fonte del successo di Wii, avranno voglia di spender soldi su Wii U, sapendo che ci saranno praticamente le stesse identiche saghe, solo con grafica migliorata (e della quale non frega nulla ai giocatori casual).

Se Nintendo perde il treno dei multipiattaforma perde automaticamente anche quello dei guadagni.

Occhio.

Quoto, anche perchè la Wii, che ha avuto sostanzialmente lo stesso problema, non è che avesse così tanti titoloni esclusivi, anzi. Se il futuro è multipiatta, starne fuori vuol dire perdere.

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Grande Vito, ecco perché non ti si vede da un po'. :D
Ti ho già scritto su MSN l'altro giorno per l'E3, ogni anno non sarebbe lo stesso se non ci fosse una multi-chat dedicata a questo evento. :D
Oggi ti mando anche gli orari via PM. ;)
Rispondi
0 Kudos

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010
02
/16

pellix98

64%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pellix98
Soluzione Accettata

oggi ho fatto un giro per internet e ho notate che tanta gente dice che la wii u ha una grafica migliore della nostra amata PS3, ma è vero? ho visto anche confronti con A.C.3 e sembrava nettamente migliore su wii u.

voi che ne pensate? è veramente migliore la wii u?

Rispondi
0 Kudos

nintendo wii u ???????

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

pellix98 ha scritto:

oggi ho fatto un giro per internet e ho notate che tanta gente

Non ha un caxxo da fare!

pellix98 ha scritto:

dice che la wii u ha una grafica migliore della nostra amata PS3, ma è vero? ho visto anche confronti con A.C.3 e sembrava nettamente migliore su wii u.

voi che ne pensate? è veramente migliore la wii u?

E' una console nuova di 5- 6 anni rispetto alla PS3, è logico che sia un po' meglio (dovrebbe), ma per quanto riguarda i titoli multipiattaforma avrà dei porting dalla altre 2 console, quindi li divario sarà poco o in alcuni casi manco ci sarà. Non ci sarà mai una differenza come tra PS3 e Wii 1 per esempio.

Poi tra un anno o un anno e mezzo, quando usciranno PS4 e Next Xbox, Wii U farà la fine del Wii 1, dato che sul Wii U nemmeno girerà l'Unreal engine 4 a detta di Epic.

Quindi è una console nata già vecchiotta e che a meno che tu non sia un patito della roba first party Nintendo o hai smania del tablet come controller, non vale la pena.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: nintendo wii u ???????

[ Modificato ]
02
/16

pellix98

64%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pellix98
Soluzione Accettata

è vero non ho un caxxo da fare :BigGrin:

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

maodante77

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
maodante77
Soluzione Accettata

la Wii non la considero come rivale della ps3......per esere onesto non considero neppure la xbox:Lol:

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Damiano1203

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Damiano1203
Soluzione Accettata

ma questa è la sezione ps3, che centra la wii u? comunque c'era anche una news che riportava che wii u sarà meno potente di ps3 e xbox 360, ma sono sempre rumors, quindi niente di confermato. secondo me rimarranno superiori sempre ps3 e xbox.

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella