Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 69

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.031 Risposte 52.725 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata
Bene, ho messo il link tra i bookmark :)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco i nuovi gioconi del 3DS

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

Ho trovato una lista su N4G che mi ha fatto pensare al lolloso post di Fulmine, quindi la posto sperando che vedremo davvero tutta questa roba (mi è stato detto però che sia più facile vederla nella sua interezza al TGS visto che sono quasi tutti giochi giapponesi).

Link

Sono contento che non siano tutti come Giulia Passione i giochi per 3DS, e che a causa di tale serie tutti gli altri giochi non si siano trasformati in niubbate.

Son contento anche perchè su 24 titoli moltissimi sono già ufficiali, e gran parte di quelli non annunciati sono quantomento scontati (come Pokemon, per esempio). Quindi anche se alla fine non saranno all'E3 è comunque alta la probabilità di averne in futuro.

Quelli che mi interessano sono:

New Super Mario Bros 2, Paper Mario, Fire Emblem Awakening, Layton, Luigi's Mansion, Kingdom Hearts, Monster Hunter, Mickey, Time Travelers, Bravely Default, Ace Attorney, Layton Vs. Ace, Castlevania, Teatrino.

Massì, mettiamoci anche Chocobo Racing.

... tra quelli rumoreggiati smash bros, twewy2, pokemon, zelda...

Son troppi! Manca Inazuma Eleven :(

Rispondi
0 Kudos

Ecco i nuovi gioconi del 3DS (davvero).

[ Modificato ]
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Alcuni ci saranno di sicuro, ad esempio quelli annunciati da S-E (a parte Bravely default, che mi sembra non lo portino all'E3).
Castlevania per 3DS ci sarà, perchè hanno confermato che il primo vero trailer sarà trasmesso durante l'E3. Layton dovrebbe già essere uscito in Giappone, quindi è molto probabile che usino l'E3 per mostrare la versione occidentale. Mario può essere, Epic Mickey può essere. Time travelers non credo lo mostreranno all'E3. Per i giochi rumoreggiati TWEWY2 non penso lo annuncino all'E3, quelli di nintendo invece forse si. Però, considerando Wii U, è piu facile che dedichino piu tempo alla presentazione (direi definitiva) della console nella conferenza, rimandando i trailer dei giochi 3DS agli stand della fiera. Vedremo
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco i nuovi gioconi del 3DS (davvero).

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

I Level 5 stanno sviluppando tipo 45 giochi e ancora non se ne vede uno all'orizzonte (a parte Ni No Kuni per PS3 il 25 Gennaio 2013 per l'occidente). Lal.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Si beh, sono lenti persino a tradurre Layton ROTFL
Rispondi
0 Kudos

04
/16

Uomo_che_ride

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Uomo_che_ride
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:
Si beh, sono lenti persino a tradurre Layton ROTFL

La level 5 per poter localizzare i giochi si appoggia a case più grandi (namco bandai per ninokuni ad esempio) e nel caso della serie del professor Layton è la nintendo che si è occupata della traduzione europea , quindi semmai la colpa è della nintendo.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata

allora ci sentiamo msn per mezzanotte :D

Rispondi
0 Kudos

[
Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vito85
Soluzione Accettata

Visto il pre evento dell'E3 by Nintendo, un ottima e gradevole mezz'ora di poco blablare superfluo e invece tante interessanti news e chiarimenti sul pad Wii U :sisi: diciamo tra cose già presenti in altre console, a similitudini con il Wii a diverse novità per una console fissa mi attira. Tra le tante mi soffermo comunque sulla possibilità di poter giocare in disparte lasciando la TV libera visto che spesso la mia TV purtroppo è occupata e la sera sono dirottato con i portatili, un interessante modo per giocare sulle console casalinghe senza problemi, il resto tutto molto gradevole, che dire mi attira sta console.

Nota di merito al video, troppo lolloso, il tizio che parla con l'action figure, l'adescatore di ragazze che punta alla scusa del caffè e il "nonno" pro gamer, davvero un bel siparietto :ahsisi:

Adesso attendo l'E3 per altre succose news riguardo anche i giochi, senza tralasciare la roba 3DS visto che attendo date e conferme per Luigi Mansion, Paper Mario, Layton X Phoenix Wright e tanto altro.

Rispondi
0 Kudos

04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

Ce ne sono anche troppi di giochi che mi interessano .-.

Kingdom Hearts, New super Mario Bros 2, Paper Mario, Layton,fire emblem,chocobo racing, theatrythm, ace attorney vs layton, ace attorney 5, smash bros... mamma mia non ci starò dietro. Poi se annunciano ufficialmente twewy 2 non so come reagirò :|

Rispondi
0 Kudos

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

luke_genesis ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Ragazzi domani Nintendo, a sorpresa, ha annunciato che terrà un evento pre E3 a mezzanotte. Organizziamoci per vederla insieme su MSN :smileywink:

Sarà visibile qui

Io ci sarò stanotte ma uso più skype che msn

Se mi dai il tuo contatto di MSN ti aggiungo.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco i nuovi gioconi del 3DS

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Vista.

Mi sorge spontanea una domanda: ci si potra` videogiocare con Wii U?

Rispondi
0 Kudos

Pre E3 Conference

Mauro Sanna
3D Artist
04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Vista.

Mi sorge spontanea una domanda: ci si potra` videogiocare con Wii U?

LOL infatti hanno presentato solo la parte social, la parte gaming alla conferenza

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre E3 Conference

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

Molto interessante la parte social, la chat, il social-nintendo-network, i video eccetera, nonchè il menu principale, il Miiverse e il Mii Wara Wara.

La parte sociale mi ha soddisfatto, ora manca la cosa più importante, ovvero i giochi... quelli hanno già più volte detto che non saranno presentati prima della conferenza di Martedì. ^^

Rispondi
0 Kudos

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Bella presentazione, è una console con mille sorprese, e piano piano le stanno sviscerando tutte. Forse troppo piano lol.
Rispondi
0 Kudos

04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

Bella presentazione, è una console con mille sorprese, e piano piano le stanno sviscerando tutte. Forse troppo piano lol.

Sinceramente ora sono veramente curioso. Non riesco a immaginare ora che cosa si saranno inventati per il gaming

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

luke_genesis wrote:

Sinceramente ora sono veramente curioso. Non riesco a immaginare ora che cosa si saranno inventati per il gaming

Intanto ci sono gia` anticipazioni da parte dei developers, cose negative e che mi ricordano molto da vicino la PS3 dei primi anni, cose tipo "Wii U e` un incubo da programmare".

Quindi quello che deve fare Nintendo e` piuttosto semplice, nonche` obbligatorio: dare le specifiche definitive e un developer kit con i contromaroni agli sviluppatori, per render loro la vita piu` semplice e per rendere la macchina piu` allettante.

Tanto per dire, sulla nuova XBox hanno gia` dichiarato che programmarci e` semplicissimo: again!

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
"E' colpa degli sviluppatori!1!11!!!!11111!!!!11!1! Non vogliono impegnarsi !!!!11111!!!1!11!!!!!" [cit.]
Rispondi
0 Kudos

02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata

"E' colpa degli sviluppatori!1!11!!!!11111!!!!11!1! Non vogliono impegnarsi !!!!11111!!!1!11!!!!!" [cit.]

lol, e questa chi l'ha detta? :D

ah vito, ho scoperto che alby non ha mai giocato ad eternal darkness e che non vuole farlo! PRESTO! DIGLI QUALCOSA TUUUUU!!!      (oneoneone)

Rispondi
0 Kudos

[
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

illinko ha scritto:

ah vito, ho scoperto che alby non ha mai giocato ad eternal darkness e che non vuole farlo! PRESTO! DIGLI QUALCOSA TUUUUU!!!      (oneoneone)

Te l'ho detto che non lo giocherò, mi fa troppa paura :smileysad:

Riguardo il Nintendo direct concordo con tutti voi ragazzi, tranne Mauro per il semplice fatto che questa evento è stato organizzato per non incappare nell'errore dell'anno scorso dove nessuno aveva capito cosa era effettivamente WiiU e di conseguenza crollarono le azioni Nintendo. Mi fa ben sperare a livello di potenza il fatto che non abbiano voluto far vedere i giochi questa sera.

Rispondi
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

illinko wrote:

Chiunque l'abbia detta ha ragione da vendere, perche` e` la pura verita`.

Ecco perche` il fatto che Wii U sia difficile da programmare e` molto, molto negativo, per i multipiattaforma, s'intende.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata

a me piace,la cosa del controller pro mi ha fatto storcere il naso,perchè forse significa che non tutti i giochi multipiattaforma saranno pensati x le caratteristiche del game pad,comunque ci avrei visto bene anche una camera posteriore x i giochi RA,bene l'impostazione dell'SO (almeno quel poco che hanno fatto vedere) perchè da quel che ho capito,è integrato come parte portante dei giochi (su PSVITA ad esempio la cosa è slegata),mi piace Miiverse,si vede subito chi sta giocando a cosa,e pare che lo schermo sia capacitivo...mi piace anche il fatto di scrivere o disegnare messaggi e la video chat,sembra essere una console completa questa volta.

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella