Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 149

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.031 Risposte 52.722 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Per quanto mi riguarda rimango del parere di acquistare la console soltanto quando uscirà il nuovo RPG targato Monolith Software. *-*
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre E3 Conference

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giginho90
Soluzione Accettata

Darthzone ha scritto:
Per quanto mi riguarda rimango del parere di acquistare la console soltanto quando uscirà il nuovo RPG targato Monolith Software. *-*

Xenoblade2 *-* con grafica da commodore64 però stavolta invece di quella ps1 del primo +_+

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pre E3 Conference

Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

3DS XL? :)

Rispondi
0 Kudos

Nuovo 3DS

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Hitsugaya86 wrote:

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

Se ci mettono il secondo analogico e` mio al day one :)

Rispondi
0 Kudos

Re: Nuovo 3DS

Mauro Sanna
3D Artist
04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:

Se non ce lo mettono sarebbe veramente il colmo :|

Rispondi
0 Kudos

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

luke_genesis wrote:

Hitsugaya86 wrote:

Se non ce lo mettono diamo loro la laurea in beotaggine, ***** laude.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata
Se proprio devono fare un restyling che includa il secondo stick spero che qualche negozio farà un'offerta tipo "riportaci quello vecchio con 2 giochi e lo paghi 40-50" XD In caso di restyling diversi (ovvero senza secondo analogico) ovviamente non lo compro.
Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

righin wrote:
Se proprio devono fare un restyling che includa il secondo stick spero che qualche negozio farà un'offerta tipo "riportaci quello vecchio con 2 giochi e lo paghi 40-50" XD In caso di restyling diversi (ovvero senza secondo analogico) ovviamente non lo compro.

Mah, se Nintendo segue il suo ultimo andazzo, cioe` se ne sbatte, fa uscire il nuovo 3DS con il secondo analogico e dichiara:"Ecco come doveva essere il 3DS, compratevelo ora, sticazzi se vi sentite presi per il c.ulo, tanto vi abbiamo ingiavellati gia` con il price drop e non avete detto nulla" :D

O qualcosa del genere :)

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata
Piu` che altro, si sa gia` un link pe rseguire la conferenza vera?
Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

luke_genesis ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:

Ma quelli della Nintendo mi hanno letto nella mente?

leggete la notizia.

Alla vigilia della conferenza E3 di Nintendo, fanno la loro comparsa sulla rete alcune informazioni riguardo a una nuova versione del 3DS in arrivo la prossima estate.

Nikkei riporta che il nuovo modello sarà 1.5 volte più grande del primo, avrà uno schermo da 4.3 pollici, e, finalmente, il secondo stick analogico.

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-04-news-videogiochi-nintendo-presentera-un-nuovo-3ds-e3

PS, ma scometto che quelli della Nintendo sono entrati in questo forum e avranno letto le mie critiche e consigli sul comee migliorare il 3DS.

Ora cara Nintedo se stai ancora leggendo in questo topic, ti viglio dare un consiglio.

Comincia a fare più giochi seri e meno giochi casual infantili, grazie:smileyhappy:. 

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata
uhm... la cosa che più mi premeva è la durata della batteria.... ma anche se la potenziano, avendo uno schermo più grande, non credo che migliorerà molto.

se non avrà altro di strano.... per me è scaffale.
Rispondi
0 Kudos

[
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

illinko wrote:
uhm... la cosa che più mi premeva è la durata della batteria.... ma anche se la potenziano, avendo uno schermo più grande, non credo che migliorerà molto.

Un restyling solo per ingrandire lo schermo non ha alcun senso.

Secondo me inseriscono il secondo stick e lo dotano di una batteria maggiorata.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata

illinko wrote:

sisi, ma a me del secondo stick frega prorprio niente.. (adesso).

ATTENZIONE:

ho appena scoperto che ci sarà un'altra miniconfererenza nintendo dopo l'E3 tutta dedicata al 3DS il 6 giugno.

http://www.nintendoworldreport.com/news/30434

teoricamente da noi sarebbe il 7 giugno alle tre del mattino.

questo perchè l'E3 sarà interamente dedicato al wii U

Rispondi
0 Kudos

Re: Un'altra conferenza nintendo dopo l'E3

[
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

illinko wrote:

illinko wrote:

sisi, ma a me del secondo stick frega prorprio niente.. (adesso).

ATTENZIONE:

ho appena scoperto che ci sarà un'altra miniconfererenza nintendo dopo l'E3 tutta dedicata al 3DS il 6 giugno.

http://www.nintendoworldreport.com/news/30434

teoricamente da noi sarebbe il 7 giugno alle tre del mattino.

questo perchè l'E3 sarà interamente dedicato al wii U

Non frega a te, ma cio` conta come coppe quando regna bastoni.

Agli sviluppatori frega, si sono leggermente scuoiati il sacco pallare di dover combattere con una macchina limitata.

Il 3DS e` aperto alle terze parti, questo e` lo scotto da pagare quando non e` Nintendo l'unica in campo ;)

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata
ma scusa, mi devo sentire in colpa perchè A ME non frega niente? mi pare di averlo specificato per bene che riguardava ME.
Rispondi
0 Kudos

[
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

illinko wrote:
ma scusa, mi devo sentire in colpa perchè A ME non frega niente? mi pare di averlo specificato per bene che riguardava ME.

No, non devi sentirti in colpa, ci mancherebbe, ma proprio perche` si tratta di te non puoi addurre questo fatto come motivazione generale per cui non dovrebbe trattarsi dell'aggiunta del secondo stick, quando e` chiaro come il sole che a tutto il mondo sta sulle palle la mancanza dello stesso nella console Nintendo, non so se mi spiego.

Quello che voglio dire e` che realisticamente e oggettivamente il tuo parere, cosi` come il mio ovviamente, non c'azzecca nulla.

La verita` e` che un restyiling senza il secondo stick e` una mega catzata, tutto qui :)

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Mauro Sanna
3D Artist
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Avete visto Zombie-U ^_^ ?
Rispondi
0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata
Zombie U ha scopiazzato il primissimo trailer di annuncio di Dead island.
Rispondi
0 Kudos

04
/16

luke_genesis

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luke_genesis
Soluzione Accettata

Ma avete visto rayman legends più che altro? o.o Zombi U era tutti in CG e non diceva un granchè però sembra promettere bene

Rispondi
0 Kudos

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

02
/16

illinko

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
illinko
Soluzione Accettata

illinko wrote:

No, non devi sentirti in colpa, ci mancherebbe, ma proprio perche` si tratta di te non puoi addurre questo fatto come motivazione generale per cui non dovrebbe trattarsi dell'aggiunta del secondo stick, quando e` chiaro come il sole che a tutto il mondo sta sulle palle la mancanza dello stesso nella console Nintendo, non so se mi spiego.

Quello che voglio dire e` che realisticamente e oggettivamente il tuo parere, cosi` come il mio ovviamente, non c'azzecca nulla.

La verita` e` che un restyiling senza il secondo stick e` una mega catzata, tutto qui :)

forse non mi sono spiegato bene: A ME non frega nulla del secondo stick per adesso.

NON ho parlato di generalità, non ho inteso altre persone, io ho detto solo che per ME se la batteria non migliorerà nonostante il rapporto con lo schermo e se non succedono cose strane (SECONDO STICK INCLUSO NEL RAGIONAMENTO) allora per ME è scaffale.

non è mia intenzione "litigare" ma non è la prima volta che mi riprendi nonostante scriva sempre "a me", e sinceramente sono stufo.

Rispondi
0 Kudos

[
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

illinko wrote:

illinko wrote:

forse non mi sono spiegato bene: A ME non frega nulla del secondo stick per adesso.

NON ho parlato di generalità, non ho inteso altre persone, io ho detto solo che per ME se la batteria non migliorerà nonostante il rapporto con lo schermo e se non succedono cose strane (SECONDO STICK INCLUSO NEL RAGIONAMENTO) allora per ME è scaffale.

non è mia intenzione "litigare" ma non è la prima volta che mi riprendi nonostante scriva sempre "a me", e sinceramente sono stufo.

Non vedo perche` dovremmo litigare, non ti ho affatto ripreso.

Se la discussione a certi livelli ti irrita la termino immediatamente, tranquillo.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella