Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 59

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.066 Risposte 54.684 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
14 nov 2006
Da [il link]
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
[kelly]
Soluzione Accettata
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD) non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione.. poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..
Rispondi
0 Kudos

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[NAAR]

80%
01 Rank
Progresso
[NAAR]
Soluzione Accettata
non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione..

poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..
:eek: :eek: ke nik hai sul forum nintendo? io sono jesters:D :D
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
[kelly]
Soluzione Accettata
:eek: :eek: ke nik hai sul forum nintendo? io sono jesters:D :D non ti ho mai visto.. cmq sono "roxella" :D ma posto poco, perchè se discordi dalla loro opinione almeno l'80% degli utenti ti prende a insulti.. pensa che per il lancio della ps3, hanno postato l'unica immagine dove c'era meno gente, per dire che non è andata a ruba.. roba da matti XD vabò.. vedremo che pensano gli altri di questo topic.. io ho detto la mia. ciao ;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[NAAR]

80%
01 Rank
Progresso
[NAAR]
Soluzione Accettata
non ti ho mai visto.. cmq sono "roxella" :D ma posto poco, perchè se discordi dalla loro opinione almeno l'80% degli utenti ti prende a insulti.. pensa che per il lancio della ps3, hanno postato l'unica immagine dove c'era meno gente, per dire che non è andata a ruba.. roba da matti XD

vabò.. vedremo che pensano gli altri di questo topic.. io ho detto la mia. ciao ;)
io ormai da 2 mesi circa non ci vado piu'...ci sono solo bambini dall'eta' di 8 anni fino ai 12...e non si puo' parlare seriamente:gr8: :gr8:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
[il link]
Soluzione Accettata
non capisco qual è il punto. vuoi convincerci che nintendo è meglio di sony e quindi farci comprare il wii anzichè la ps3? Guarda, parlo per me, io ho il nintendo ds, e sono già informata sul wii perchè sono iscritta pure al sito nintendo (anche se il loro forum, con tutto il rispetto, fa davvero pena), ho già le idee molto chiare riguardo alla next generation e non mi servono consigli.. scusa se te lo dico, ma essendoti iscritto apposta per aprire un topic come questo, mi sembra che tu ti senta un pò una sorta di messia pronto a "convertire" noi "sonari" (come spesso veniamo definiti..), ma magari è solo una mia impressione..

poi una discussione come questa sfocerebbe troppo facilmente in console war secondo me..

no,no. temevo d'esere frainteso. io non ho nessun proposito di convertire nessuno.mi sembrava d'essere stato chiaro. vi prego di non fraintendermi. kmq, io non ho fatto nessun riferimento a consolle next-generation, ne a voler dare consigli.
ah, sul forum del sito nintendo ti do pienamente ragione fa veramente schifo, obrobioso supra ogni limite. infatti dopo averci partecipato per un breve periodo mi sono staccato per iscrivermi ad un forum che tratta di un gioco nintendo super smash bros melee, non so se lo conosci. in quel forum si parla di tutto e ci fanno parte anche ps user.

la mia è solo curiosità, vi prego di non fraintendere. le uniche prove di discussione con un ps user sono sempre naufragate all'inizio. spero che con voi intenditori si possa avere un discorso privo di insulti.

ripeto che non sono qui per convertire nessuno, sinceramente non me ne frega niente di farlo, non me ne viene in tasca niente, se non fatica per farlo.

(oddio, quante ripetizioni XD)

sul fatto che potrebbe sfociare in una consolle war hai ragione, infatti ho pensato molto prima di iscrivermi.

spero che non accada, ma nella possibilità, me ne andrò senza offendere nessuno.
il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =).

grazie per l'attenzione

ps: io ho 17 anni e vi giuro che non sfocierò mai in insulti. avete ragione di quei "bambini" ma la stessa cosa succede con molti ps user. questo significa che ogni fazione ha persone irrispettose che non vogliono sentire ragioni e altre che vogliono ascoltare. siamo già giunti d una piccola conclusione =)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[NAAR]

80%
01 Rank
Progresso
[NAAR]
Soluzione Accettata
no,no. temevo d'esere frainteso. io non ho nessun proposito di convertire nessuno.mi sembrava d'essere stato chiaro. vi prego di non fraintendermi. kmq, io non ho fatto nessun riferimento a consolle next-generation, ne a voler dare consigli. ah, sul forum del sito nintendo ti do pienamente ragione fa veramente schifo, obrobioso supra ogni limite. infatti dopo averci partecipato per un breve periodo mi sono staccato per iscrivermi ad un forum che tratta di un gioco nintendo super smash bros melee, non so se lo conosci. in quel forum si parla di tutto e ci fanno parte anche ps user. la mia è solo curiosità, vi prego di non fraintendere. le uniche prove di discussione con un ps user sono sempre naufragate all'inizio. spero che con voi intenditori si possa avere un discorso privo di insulti. ripeto che non sono qui per convertire nessuno, sinceramente non me ne frega niente di farlo, non me ne viene in tasca niente, se non fatica per farlo. (oddio, quante ripetizioni XD) sul fatto che potrebbe sfociare in una consolle war hai ragione, infatti ho pensato molto prima di iscrivermi. spero che non accada, ma nella possibilità, me ne andrò senza offendere nessuno. il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =). grazie per l'attenzione La cosa ke mi fa scieglier sony..e ke ci sono troppi gioki di quelli ke mi piacciono su ps..ke non sono presenti in quelle nintendo...su quelle nintendo mi piaccono solo i gioki di mario poco di zelda e poko di metroid:gr8: :gr8:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
[il link]
Soluzione Accettata
molto interessante.... potresti per favore farmi alcuni esempi di giochi che ti piacciono su ps? grazie.

ps: a tutti i ps user: vi prego, vi scongiuro di non dare offese alla serie zelda. dite tranquillamente che non vi piace, ma non che fa schifo o simili. la adoro troppo.XD
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
[kelly]
Soluzione Accettata

il mio scopo, se possiamo chiamarlo così, è capire quali sono le caratteristiche che vi fanno amare la ps, confrontandole con le versioni opposte che fanno amare la nintendo. in questo caso, alle voste domande risponderò io =).

grazie per l'attenzione

Ok, benvenuto su questo forum allora:gr8:

Il gioco che hai citato lo conosco di nome, visto su internet.. ma non ci ho mai giocato.
Comunque, tornando al tuo scopo, posso dirti i motivi che mi fanno amare la play: i giochi. Sono cresciuta essenzialmente con la psx, la mia prima vera console, e quello che me ne ha fatto innamorare sono stati i giochi. E cosi sta continuando con la ps2. Ma credo che questo sia abbastanza ovvio.. sono i giochi l'elemento centrale di tutto, no?
Ho forte interesse per la ps3, anche se non la prenderò all'uscita per il prezzo (non ho mai preso una console all'uscita, ma saprò essere - o dovrò essere -anche questa volta molto paziente..) Prezzo che è alto, è vero, ma che reputo comunque giusto per quello che offre. E siccome con psx e ps2 mi son trovata benissimo, dò ancora una volta fiducia a sony, perchè so che continuerà a offrirci grandi capolavori videoludici (come lo faranno anche le altre console, per carità, ma io devo fare una scelta, e quindi..);)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
[kelly]
Soluzione Accettata
molto interessante.... potresti per favore farmi alcuni esempi di giochi che ti piacciono su ps? grazie. ps: a tutti i ps user: vi prego, vi scongiuro di non dare offese alla serie zelda. dite tranquillamente che non vi piace, ma non che fa schifo o simili. la adoro troppo.XD Zelda sono sicura che sia un bellissmo gioco, ma non ho avuto mai l'opportunità di giocarlo, anche se mi piacerebbe. Tornando ai giochi per la play, giusto per citarne qualcuno: Final fantasy 8,9,10 e tra poco il 12 Kingdom hearts Silent Hill (saga) i Tekken Tomb raider (saga) Castlevania symphony of the night Metal gear solid (saga) Medievil Spyro the Dragon il tanto incriminato Gta Capolavori come Ico e SoTC (di questo ho la demo, ma devo averlo a tutti i costi perchè sono rari i giochi che mi colpiscono come questo.. e in pochi minutii di gioco..) ce ne sono tantissimi in realtà.. c'è una discussione sulla classifica dei 25 nostri videogiochi preferiti su questo forum;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[NAAR]

80%
01 Rank
Progresso
[NAAR]
Soluzione Accettata
molto interessante.... potresti per favore farmi alcuni esempi di giochi che ti piacciono su ps? grazie.

ps: a tutti i ps user: vi prego, vi scongiuro di non dare offese alla serie zelda. dite tranquillamente che non vi piace, ma non che fa schifo o simili. la adoro troppo.XD
metal gear solid(saga)
grand theft auto(saga)
final fantasy(saga)
gran turismo(saga)
pro evolution soccer(saga)
suikoden(saga)
ace combat(saga)
devil may cry(saga)...e molti altri ankora:gr8: :gr8:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[ragattosLOVE]

80%
01 Rank
Progresso
[ragattosLOVE]
Soluzione Accettata
ok ti spiego perché mi piace di + la ps..
non vado molto indietro quindi parto direttamente dalla ps2 "VS" cubo
ps2: oltre ad avere un DVD incorporato, che fa comodo a tutti, specialmente se si ha la console in camera, ha una scelta vastissima di giochi... a dir poco infinita. I titoli che ha la ps no li ha nessuno ;).. e questo lo può ammettere anche il nintendaro + sfegatato che esista ( ma non lo farà mai )
cubo: io ho il cubo... ho tanti giochi ma NESSUNO di questi mi ha entusiasmato tanto quanto i titoli ps2...
ammetto che la grafica è leggermente migliore di quella della ps2..
ma quando non si hanno i titoli.. caro mio.. non si fa niente ;)

titoli:
cubo: i titoli di maggior spessore sono: mario, zelda, metroid.
Va bhè, Mario lo lascio stare.. a dir poco infantile.. ho da poco acquistato super mario sunshine e l'ho lasciato li dopo 1 ora di gioco... troppo troppo infantile.. però va a gusti.. ma penso che dopo il centesimo mario uno può anche stufarsi ;).. non c'è evoluzione ;)
zelda.. si dai.. accettabile.. carino come gioco..
metroid.. quel che stupisce è la grafica... bella storia...

ps2: qui comincerei e non finirei +... e non perché sono un sonaro.. ( sono iscritto al forum N con 3000 stelle ;) ... e ne ho spese altrettante ;) )
ma vogliamo confrontare mario a devil may cry???
o zelda a god of war???
o ancora metroid a shadow of the colossus??
e gta?? a cosa si può paragonare..
e l' ultimo uscito canis canem edit??? e metal gear???

è semplicemente questa la differenza
eri curioso di sapere quali sono i pro???
inutile girarsi intorno... non sono i bit in + a fare la differenza.. bensì i titoli..
e qua caro mio... la ps vince e stravince.. sta a gusti ovviamente..
ma i dati vendita lo confermano ;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
[il link]
Soluzione Accettata
grazie per il benvenuto kelly!

ora, dei giochi che hai citato ne conosco un pò pochi, mi faresti un favore se mi indicassi i generi che rappresentano.

dimmi se sbaglio:

Final fantasy 8,9,10 e tra poco il 12/conosco il genere ma non ci ho mai giocato

Kingdom hearts/questo lo so a grandi linee, ma molto graaaaaaandi. Xd , non ho la più pallida idea del genere a cui può appartenere

Silent Hill (saga) non so cos'è...
i Tekken /picchiaduro classico, giocato, bello.
Tomb raider (saga)/avventura ma non ci ho giocato
Castlevania symphony of the night/sparatutto. non giocato
Metal gear solid (saga)/è molto interessante, anzi, fantastico. questa è una serie che invidio alla ps, ma non ho avuto la possibilità di giocarci

Medievil/ ignoro cosa sia
Spyro the Dragon/bello, disponibile anche per nintendo

il tanto incriminato Gta/vero. bello per le possibilità di azione, ottima la giocabilità, ma un pò crudo e dalla grafica un pò scarsa (sfido io, è vastissimo)

io invece adoro:

zelda(saga) avventura, alcuni lo definivano un rpg, ma non ho mai capito perchè. in pratica guidi in terza persona il tuo personaggio, in un mondo teoricamente medioevale fiabesco, a salvare la tua pricipessa. (non in tutti i giochi: in uno, per esempio dovevi salvare una intera regione dalla caduta della luna in tre giorni. figosoXD)

mario (saga) bello perchè stupido e allo stesso tempo comico. i suoi giochi sono relativamente semplici, ma divertenti

super smash bros melee: picchiaduro unico: intendo unico perchè non è il classico dove devi abbassare la barra della vita all'avversario, ma colpendolo, si alza il livello del danno del personaggio che colpisci. più è alto il danno più vieni scagliato lontano dal colpo del nemico. in pratica si perde la vita quando, grazie ad un colpo nemico, il tuo personaggio vola oltre lo schermo dell'arena, per poi ritornare a zero danno con un'altra vita. non esistono colpi ripetitivi, cioè che non possono far reagire l'avversario. urca! mi chiamano per la cena. screivete le vostre opinioni, le guarderò un'altro giorno. dopo devo studiare.

non sono finiti qui i giochi che adoro. ciao!!!!!!
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
[kelly]
Soluzione Accettata
grazie per il benvenuto kelly!

ora, dei giochi che hai citato ne conosco un pò pochi, mi faresti un favore se mi indicassi i generi che rappresentano.

dimmi se sbaglio:

Final fantasy 8,9,10 e tra poco il 12/conosco il genere ma non ci ho mai giocato è un rpg, anzi, un jrpg

Kingdom hearts/questo lo so a grandi linee, ma molto graaaaaaandi. Xd , non ho la più pallida idea del genere a cui può appartenere è un action rpg, che unisce personaggi dei final fantasy al mondo disney

Silent Hill (saga) non so cos'è...è il piu famoso survival horror insieme a resident evil, si basa piu che altro su elementi psicologici che sul combattimento..

Castlevania symphony of the night/sparatutto. castlevania è un gioco d'avventura che c'è anche per nintendo ds- ma è un'altra storia ovviamente. E' un'avventura in 2d, ambientata nel castello di dracula.non ha niente di sparatutto.

Metal gear solid (saga)/è molto interessante, anzi, fantastico. questa è una serie che invidio alla ps, ma non ho avuto la possibilità di giocarci

Medievil/ ignoro cosa siaGioco d'avventura per psx, il primo episodio mi è piaciuto tantissimo e sogno un seguito su ps3
Spyro the Dragon/bello, disponibile anche per nintendo

il tanto incriminato Gta/vero. bello per le possibilità di azione, ottima la giocabilità, ma un pò crudo e dalla grafica un pò scarsa (sfido io, è vastissimo)vero, grafica non dettagliatissima, ma vista la vastità del gioco mi va bene comunque.. ma su ps3 sicuramente darà il suo meglio, se lo faranno

Anche a me piace mario, perchè amo i platform e ho giocato sul ds new super mario bros e super mario 64.. Non penso sia infantile, è solo un tipo di gioco meno impegnativo, ma che comunque sa divertire con la sua semplicità, e quindi lo apprezzo molto.
E sapevo che zelda non era un rpg ;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[ragattosLOVE]

80%
01 Rank
Progresso
[ragattosLOVE]
Soluzione Accettata

zelda(saga) avventura, alcuni lo definivano un rpg, ma non ho mai capito perchè. in pratica guidi in terza persona il tuo personaggio, in un mondo teoricamente medioevale fiabesco, a salvare la tua pricipessa. (non in tutti i giochi: in uno, per esempio dovevi salvare una intera regione dalla caduta della luna in tre giorni. figosoXD)

mario (saga) bello perchè stupido e allo stesso tempo comico. i suoi giochi sono relativamente semplici, ma divertenti

super smash bros melee: picchiaduro unico: intendo unico perchè non è il classico dove devi abbassare la barra della vita all'avversario, ma colpendolo, si alza il livello del danno del personaggio che colpisci. più è alto il danno più vieni scagliato lontano dal colpo del nemico. in pratica si perde la vita quando, grazie ad un colpo nemico, il tuo personaggio vola oltre lo schermo dell'arena, per poi ritornare a zero danno con un'altra vita. non esistono colpi ripetitivi, cioè che non possono far reagire l'avversario. urca! mi chiamano per la cena. screivete le vostre opinioni, le guarderò un'altro giorno. dopo devo studiare.

non sono finiti qui i giochi che adoro. ciao!!!!!!
vedi la differenza????
sempre, sempre sempre sempre quelli citano i fan N..
mario, zelda, mario..
sempre e solo quelli..
qui sta la differenza..
ne sai altri di titoli???
bene.. dilli allora;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[brutalking]

80%
01 Rank
Progresso
[brutalking]
Soluzione Accettata
benvenuto "il link".
anche io facevo parte del forum nintendo ma dopo 2 topic me ne sono andto perchè mi hanno rivestito di insulti....
io, al momento del aquisto della ps2, mi sono informato sul gamecube... il venditore mi ha detto che il gamecube è consigliato nella fascia d'età tra i 5 ai 12 anni per la povertà dei giochi e per i giochi ripetitivi (dimmi che diff. ci può essere da mario e luigi fratelli nel tempo e super star saga 64...)
e, poi, senza offesa, mettono mario per il calcio, per il tennis, per il baseball....
ormai ha un po rotto... un gioco che però mi piace molto della nintendo è zelda (molto bello!!!).....
c'è un solo gioco che mi piace di mario: super mario sunshine!
ti saluto e alla prossima!!! :lol:
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
[il link]
Soluzione Accettata
come nintendaro posso dire che sinceramente super mario sunshine non mi è piacito molto, anzi mi è sembrato il più brutto della serie, ma sono gusti.

ragattoslove, ti prego di non anche solo cominciare con atti di superiorità, perchè in una discussione come questa è facile sfociare in consolle war. io non ho insultato la play, ti prego di non farlo anche tu.

sempre riferito a te, ti informo che quelli non sono gli unici giochi che piaccionio a tutti i nintendari.
non ho nemmeno finito la lista. come ho scritto alla fine del post dovevo cenare.
un'altra cosa è che quello che hai dato tu è un classico esempio che mi hanno fatto tutti (quelli dei giochi per bambini come mario tennis).
essi sono solo una parte dei giochi nintendo.l'altra è formata dai classici giochi simili a quelli per altre consolle e da quelli multypiattaforma.

hai ragione, mario tennis e simili sembrano stupidi, e in un certo senso lo sono. lo dicevo anch'io prima di farmeli prestare da un mio amico ma dopo averci giocato mi sono molto ricreduto. è vero, sono giochi un pò scemi ma fanno divertire come matti, perchè sono divertenti. questo è uno degli aspetti che mi fa amare la nintendo :perchè fornisce giochi seri ma anche quelli divertenti. dopotutto noi "giochiamo" mica facciamo la guerra veramente. e lo scopo di giocare è divertirsi
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Vito85
Soluzione Accettata

marcoermejo1992 ha scritto:
la nintendo fa skifo e basta. ha solo gioki per bambini e ha solo gioki con pupazzetti

Senza dubbio No More Heroes, la serie Metroid Prime, Mad World, Resident Evil Rebirth e 0, alcuni FF in esclusiva, The House of Dead, P.N.03 e un altra carrellata di titoli è tutta roba per bambini indifesi e pucciosi  !!

Mi mancava l'attacco al thread Nintendo, non si vedeva da un pezzo, che dire considerando le nuove regole del forum che vietano il trollare e flammare sia nei thread Sony che nei due thread ufficiali Microsoft e Nintendo, bim bum ban 

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

maryo9

91%
04 Rank
Progresso
maryo9
Soluzione Accettata

Vito85 ha scritto:

marcoermejo1992 ha scritto:
la nintendo fa skifo e basta. ha solo gioki per bambini e ha solo gioki con pupazzetti

Senza dubbio No More Heroes, la serie Metroid Prime, Mad World, Resident Evil Rebirth e 0, alcuni FF in esclusiva, The House of Dead, P.N.03 e un altra carrellata di titoli è tutta roba per bambini indifesi e pucciosi  !!

Mi mancava l'attacco al thread Nintendo, non si vedeva da un pezzo, che dire considerando le nuove regole del forum che vietano il trollare e flammare sia nei thread Sony che nei due thread ufficiali Microsoft e Nintendo, bim bum ban 

senza dimenticare i vari Mario Zelda e Super Smash ecc. Io sono convinto che La Wii sia una console di qualità che però viene guardata male a causa dell'enorme presenza di casual games e caxxate varie ...Il Nintendo Ds invece la reputo al Top grazie ai tanti e favolosi rpg presenti...Cmq Vito non sai rispondermi alla domanda sopra ??

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Vito85
Soluzione Accettata

maryo9 ha scritto:

Cmq Vito non sai rispondermi alla domanda sopra ??

Per FF sinceramente non so anche se dicono che la longevità si appresta su ottimi livelli per un portatile qquindi avrai di che giocare, per Valkyrie Profile allora, il gioco è uscito PS1, PS2, PSP e NDS in totale ci sono quattro capitoli, se non erro quello per PS2 è il seguito del gioco PS1, mentre il gioco per PSP tratta gli avvenimenti poco prima del 2, per quello DS non ho capito bene, ma credo che ci sarà qualche correlazione ho trovato cmq questo interessante articolo su spaziogame :

Square Enix publisher dei prodotti Square Enix in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che Valkyrie Profile: Covenant of the Plume sarà in vendita nei territori PAL nella primavera del 2009, in esclusiva per la console Nintendo DS.

Nato da tri-Ace, casa di sviluppo di GdR, arriva l’ultimo capitolo della serie Valkyrie Profile. Con questo titolo la saga fa il suo debutto su Nintendo DS per raccontarci le vicissitudini di Wylfred, un giovane soldato pronto a vendicarsi delle valchirie da quando Lenneth gli ha portato via suo padre. Wylfred attende impaziente l’opportunità di farsi giustizia proprio mentre le sorti di Midgard stanno per essere decise, ancora una volta, in battaglia.
VALKYRIE PROFILE: Covenant of the Plume punta ad un ottimale utilizzo delle potenzialità del Nintendo DS per dare vita ad un GdR strategico, con un sistema di combattimento strategico, diverse scelte da fare nei capitoli di gioco e differenti finali
John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix., ha così commentato: “Siamo felici di portare in Europa il nuovo capitolo della serie di Vakyrie Profile, una saga acclamata dalla critica di tutto il mondo. Speriamo che i fan apprezzino la storia di Vakyrie Profile: Covenant of the Plume sui loro Nintendo DS.”

Il gioco promette le seguentic aratteristiche:
• La piuma della dea – Questo magico oggetto è fondamentale nel prosieguo della storia così come in battaglia
Un artefatto dagli incredibili poteri in grado di causare massicci cambiamenti non solo sul campo di battaglia ma anche sulla trama dell’avventura
• Storia che si dipana in vari modi – I capitoli di gioco sono caratterizzati da una trama profonda che varia in base alle scelte fatte non solo in gioco, ma anche in battaglia
• Sistema di combattimento – Un’ulteriore evoluzione del sistema di combattimento che caratterizza la serie di Valkirye Profile
L’inquadratura degli scontri è visualizzata in una prospettiva isometrica a tre quarti
• Sistema “Mutual Assistance” – Questo sistema farà in modo che gli alleati prendano spontaneamente parte alla battaglia, consentendo di circondare e attaccare il nemico nelle condizioni migliori
• Formazione attiva – Quando prenderà il via uno scontro, l’“Active Formation” consentirà di ottenere dei bonus per le formazioni impostate

Ciao :D !

Messaggio modificato da Vito85 su 31-07-2009 11:39 AM
Rispondi
0 Kudos

Angolo Nintendo : Domande, informazioni e sfide wi-fi

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

maryo9

91%
04 Rank
Progresso
maryo9
Soluzione Accettata

NO ....Deve essere mio assolutamente ora devo solo riuscire a vedere se è mulingua o no! Sto articolo mi ha fatto venire na Voglia!GRAZIE VITO 

EDIT: Qualcuno sa se la Phoenix Wright è multilingua...

Messaggio modificato da maryo9 su 31-07-2009 10:44 AM
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Angolo Nintendo : Domande, informazioni e sfide wi-fi

[ Modificato ]
Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella