Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 184

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.031 Risposte 52.727 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
01
/16

[Emidio]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Emidio]
Soluzione Accettata
ciao il link, benvenuto in un forum serio,ti do il mio parere senza accuse o offese: io penso che tutte le console nintendo (di casa e portatili), siano per bambini perchè le loro qualità e i loro giochi (a parte pochi) sono infantili. Per dire: io a zelda o a mario ecc giocavo da piccolo sul gbc e sul n64, ora che ho 16 anni preferisco giocare a pes6,cod3,SotC,NFS e molti altri su ps2 che, secondo me, è la migliore console esistente aspettando la ps3 (neanche l'xbox mi piace). Detto questo,rispetto i tuoi gusti ma ti consiglio di provare altri giochi, non i soliti 3 o 4 che hai citato che escono su gc.
Rispondi
0 Kudos

Riferimento: salve a tutti, sono un fan nintendo

01
/16

[er mejo 90]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[er mejo 90]
Soluzione Accettata
Io sono perfettamente d'accordo con emidio, senza offendere nessuno è innegabile che i giochi della nintendo siano infantili, basta pensare che la nintendo è andata avanti gli ultimi dieci anni con i pokemon; cmq penso sia questione di gusti:D :D
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
ora rispondo a tutti:

intanto, prego ragattoslove di indicarmi le domande a cui non ho risposto, in modo da poter rimediare,mi scuso per non averlo fatto prima.

riferito a tutti quelli che dicono che la nintendo fa solo giochi infantili:
allora, adesso vi faccio notare una piccola cosa, che non è per offendervi, ma è un problema riscontrato da molte persone che non sapevano un h di nintendo

guardate i vostri giochi: se sulla copertina non c'è scritto "only for" vuol dire che è un gioco multypiattaforma. un gioco multy piattaforma è un gioco che è disponibile per tutte le consolle, ergo vale l'èquazione

giochi only for nintendo+giochi multypiattaforma = giochi only for playstation+ giochi multypiattaforma

ora a quanto so, la ply sta cedendo molti diritti sui giochi, rendendo buona parte dei suoi only for multypiattaforma. <---- ma puntualizzo che questo non mi interessa, non sono venuto qui per capire quale consolle è migliore o per convertirvi. francamente di questo non me ne frega niente. come ho già detto prima, sono venuto qui, solo per capire cosa vi fa amare la ps, confrontandolo con quello che fa amare la nintendo. sono qui in pace XD ho detto tutto questo finora solo per difendere nintendo, e non per aggredire, XD megalol!

"l futuro???

guarda che quella tecnologia c'è già da un pò di anni...
perchè non ti guardi il video dell'eye toy della ps3??
http://video.google.it/videoplay?doc...&q=eye+toy+ps3
questo di chiama futuro... questa è interazione con il gioco...

certo, infatti poco dopo l'esordio del wii remote, non mi ricordo se un mese dopo circa, è spuntato un rudimentale sistema di movimento dalla sony. XD

e poi non penserai mica di fare quelle azioni in quel modo? sii realista, per farlo dovresti avere sensori di movimento in tutto il corpo, e anche se fosse possibile con un sensore unico, magari sulla tv, i movimenti sarebbero limitati e certamente non precisi. ora, se pensi "guarda che figata" guardando un'azione che puoi fare con il sensore ps, ricordati che il wii remote è 3 volte più preciso e vasto, e che quelle azioni belle che vedi, non solo le fa anche la nintendo, ma anche meglio. ti scongiuro ora di non offenderti, o di rispondere con tono accusatorio. a me non me ne frega niente di aver avuto ragione su questo punto, te lo giuro.

ora, per tutti quelli che me l'hanno chiesto, ecco la fantometica lista, uguale penso a quella di tutti i fan nintendo. come potete vedere contiene giochi only for seri e demenziali, come anche multy piattaforma.
considerate che mancano giochi di calcio varii e sport in generale, che sinceramente non mi piacciono. anche nella realtà

soul calibur(picchiaduro)
luigi's masion(only for divertente)
pikmin(only for divertente)
pikmin 2(only for divertente)
starfox(only for serio\divertente)
eternal darkness(only for serissimo)
super mario sushine(only for divertente)
f-zero(only for serio divertente)
phantasy star online 1-2(non mi ricordo più se è only for XD)
baiten kaitos(only for serio)
wario ware(only for DEMENZIALE LOOOOOOOOL)
chibi robo(only for divertente)
super smash bros(only for picchiaduro unico)
resident evil 4-0( serio)
mario tennis(only for divertente)
mario golf(only for divertente)
mario kart(only for divertente)
paper mario il portale millenario(only for DEMENZIALE)
metroid prime 1(only for serio)
metroid prime 2 eschoes(only for serio)
zelda wind weaker, ocarina of time(only for serio divetente ecc... chi non ha mai giocato, non può capire. questa saga colpisce tutti gli stati d'animo)
final fantasy
donkey kong jungle beat(only for DEMENZIALE)
donkey konga 1(only for DEMENZIALE)
donkey konga 2(only for DEMENZIALE)
odama(only for DEMENZIALE)
geist (only for serio)
killer 7 (only for serissimo)
tales of symphonia(only for serio, penso, non so come catalogarlo.)
turok evolution(serio)
burnout(serio)
splinter cell(serio)

mmhh.... sento di averne dimenticato qualcuno.... vabbè ci penserò

ah, quello dei pokemon si chiama marketing.... semplicemente il cartone di successo rende il gioco di molto successo. poi che sia infatile... vabbè, tanto non ci gioco
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[brutalking]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[brutalking]
Soluzione Accettata
Guarda Che La Sony Ha Creato Eye Toy Molto Prima Che Annunciassero Il Wii E Cmq Penso Che Sony Possa Riuscire A Fare Una Cosa Come Quella Del Video Dato Che La Tecnologia Avanza Ogni Giorno Di Più......
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[ragattosLOVE]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[ragattosLOVE]
Soluzione Accettata
ora rispondo a tutti: riferito a tutti quelli che dicono che la nintendo fa solo giochi infantili: allora, adesso vi faccio notare una piccola cosa, che non è per offendervi, ma è un problema riscontrato da molte persone che non sapevano un h di nintendo giochi only for nintendo+giochi multypiattaforma = giochi only for playstation+ giochi multypiattaforma qua ti sbagli ;) SECONDO ME le esclusive che ha la ps sono molto migliori di quelle della N.. io preferisco gow, devil may cry, gta, canis canem edit a mario e zelda ;) certo, infatti poco dopo l'esordio del wii remote, non mi ricordo se un mese dopo circa, è spuntato un rudimentale sistema di movimento dalla sony. XD e poi non penserai mica di fare quelle azioni in quel modo? sii realista, per farlo dovresti avere sensori di movimento in tutto il corpo, e anche se fosse possibile con un sensore unico, magari sulla tv, i movimenti sarebbero limitati e certamente non precisi. ora, se pensi "guarda che figata" guardando un'azione che puoi fare con il sensore ps, ricordati che il wii remote è 3 volte più preciso e vasto, e che quelle azioni belle che vedi, non solo le fa anche la nintendo, ma anche meglio. hai provato il wii??? come fai a sapere che è preciso? come fai a sapere che è + realista?? come fai a sapere le cose che hai detto?? ;) ci troviamo qui il 9 dicembre ( almeno un gg per provarlo) poi ne parliamo.. altrimenti non ha senso discutere di una cosa che quasi nessuno ha provato.. e che non è in commercio.. soul calibur(picchiaduro) luigi's masion(only for divertente) pikmin(only for divertente) pikmin 2(only for divertente) starfox(only for serio\divertente) eternal darkness(only for serissimo) super mario sushine(only for divertente) f-zero(only for serio divertente) phantasy star online 1-2(non mi ricordo più se è only for XD) baiten kaitos(only for serio) wario ware(only for DEMENZIALE LOOOOOOOOL) chibi robo(only for divertente) super smash bros(only for picchiaduro unico) resident evil 4-0( serio) mario tennis(only for divertente) mario golf(only for divertente) mario kart(only for divertente) paper mario il portale millenario(only for DEMENZIALE) metroid prime 1(only for serio) metroid prime 2 eschoes(only for serio) zelda wind weaker, ocarina of time(only for serio divetente ecc... chi non ha mai giocato, non può capire. questa saga colpisce tutti gli stati d'animo) final fantasy donkey kong jungle beat(only for DEMENZIALE) donkey konga 1(only for DEMENZIALE) donkey konga 2(only for DEMENZIALE) odama(only for DEMENZIALE) geist (only for serio) killer 7 (only for serissimo) tales of symphonia(only for serio, penso, non so come catalogarlo.) turok evolution(serio) burnout(serio) splinter cell(serio) ecco la risposta che cercavo;) bhè... bisogna ammettere che la maggior parte sono di mario/donkey kong.. il resto li ha anche la ps... come RE, splinter cell, burnout, final fantasy ecc... ma ti devo dire che nessuno di quei titoli eccetto quelli citati appena sopra mi colpiscono.. non mi piace mario.. inutile.. se a uno non piace una cosa non si può fare niente.. e qui rispondo nuovamente alla tua domanda ossia: ono venuto qui, solo per capire cosa vi fa amare la ps, confrontandolo con ...sono venuto qui per sapere ciò che vi fa amare la ps... i giochi... come hai detto la maggior parte sono multypiattaforma... ma quelli che no lo sono.. bhè quelli si che fanno la differenza.. ma tanta differenza gta canis canem edit devil may cry god of war shadow of the colossus e me ne dimentico di sicuro altri .. questi fanno la differenza.. e è per questo che preferisco S a N... preferisco le esclusive di S.. a mario ;)
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
ok, ho capito. preferisci i giochi ps a quelli n. non c'è problema. il punto è che lo dici come se i giochi ps fossero migliori di wquelli n. come i tuoi fanno la differenza nella ps, i miei fanno la differenza n. risolto! ora, sorpassato l'elemento giochi giunto circa pari analizziamo i controller per il più comodo e maneggievole. di quello gc posso affermare che è assolutamente ergonomico, anche nei tasti. (prendete ad esempio R e L) senza contare la levetta analogica situata dove voi avete i tasti direzionali.
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[Emidio]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Emidio]
Soluzione Accettata
ora, sorpassato l'elemento giochi giunto circa pari analizziamo i controller per il più comodo e maneggievole.
secondo me non esiste un pad migliore di quello della playstation.
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
indicami però le qualità. purtroppo, visto che era uscito con la ps 1, non è studiato bene come quello del gc. la posizione delle freccie direzionali ne è la prova. questa scelta risale infatto all'epoca in ciu le freccie direzionali andavano ancora bene. successivamente hanno aggiunto le levette, perchè avevano capito che andavano forte. e ora un piccolo video. ve lo faccio vedere perchè è divertente, anche se è dalla parte nintendo. è disegnato un pò male ma è bello. dovete sapere abbastanza bene l'inglese, però. risale ai tempi in qui il wii si chiamava ancora revolution http://www.youtube.com/watch?v=npdLXXC91a4&search=nintendo%20revolution
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[NeoVajira]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[NeoVajira]
Soluzione Accettata
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)

e lo scopo dell'allegro post?
:)
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[Emidio]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Emidio]
Soluzione Accettata
esteticamente il pad del gc non mi piace per niente, ma non è questo che conta. Conta il fatto che il pad ps è grande quanto basta, è comodissimo per qualsiasi mano piccola o grande che sia, i tasti sono posizionati perfettamente e le freccette sono ancora molto usate (vedi pes6) e le trovo ottime. Perciò sinceramente non trovo un difetto in questo pad, e sono molto contento che la sony abbia deciso di confermarlo anche su ps3, seppur senza vibrazione.
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[ragattosLOVE]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[ragattosLOVE]
Soluzione Accettata
ok, ho capito. preferisci i giochi ps a quelli n. non c'è problema. il punto è che lo dici come se i giochi ps fossero migliori di wquelli n. come i tuoi fanno la differenza nella ps, i miei fanno la differenza n. risolto!

ora, sorpassato l'elemento giochi giunto circa pari analizziamo i controller per il più comodo e maneggievole.

di quello gc posso affermare che è assolutamente ergonomico, anche nei tasti. (prendete ad esempio R e L) senza contare la levetta analogica situata dove voi avete i tasti direzionali.
ok... senti...
tu hai fatto una precisa domanda...
volevi sapere perchè ci piace + S CHE N...
30 utenti ti hanno risposto...
continui a dire che non vuoi fare cw..
e poi vieni fuori con sti post??
a noi picciono.. a te no??
bene.. via nel forum N
ciao..
dai su...
adesso non tirare fuori qualche scusa stup. perchè tu vuoi fare cw
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[kelly]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[kelly]
Soluzione Accettata
aggiungo solo la mia opinione sul pad playstation: lo trovo comodissimo in tutto e per tutto, sarà che lo uso da tanti anni.. alla fine è questione di abitudine insomma, quindi se sei abituato a quello del gc e ne prendi in mano un altro è normale che all'inizio ti senti un pò "spiazzato".. Mi ricordo quando passai dal joystick con la leva al pad di psx, logicamente all'inizio mi mancava il vecchio controller col quale avevo giocato tanti anni, ma ci ho messo poco ad abituarmi al nuovo.. Poi non credo che la differenza tra 2 console la faccia un controller in fondo, ma come ho detto prima, la fanno i giochi. E consiglio a tutti di giocare ai giochi che si amano, senza troppi grattacapi sul perchè altri preferiscono una console diversa dalla propria.. ciao ;)
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[alessio_2929]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[alessio_2929]
Soluzione Accettata
aggiungo solo la mia opinione sul pad playstation: lo trovo comodissimo in tutto e per tutto, sarà che lo uso da tanti anni.. alla fine è questione di abitudine insomma, quindi se sei abituato a quello del gc e ne prendi in mano un altro è normale che all'inizio ti senti un pò "spiazzato".. Mi ricordo quando passai dal joystick con la leva al pad di psx, logicamente all'inizio mi mancava il vecchio controller col quale avevo giocato tanti anni, ma ci ho messo poco ad abituarmi al nuovo.. Poi non credo che la differenza tra 2 console la faccia un controller in fondo, ma come ho detto prima, la fanno i giochi. E consiglio a tutti di giocare ai giochi che si amano, senza troppi grattacapi sul perchè altri preferiscono una console diversa dalla propria.. ciao ;) quoto, a volte mi capita di giocare con la xbox di un mio amico e non mi ci trovo proprio con quella bestia di pad... anche se ho delle mani abbastanza grandi...
lui al contrario dice che il pad di playstation è una ciofeca...
ma alla fine, con un po di abitudine, il pad non fa la differenza :gr8:
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
certo, ma non era questo che volevo dire. io pensavo di finalizzare la mia discussione argomentando volta per volta tutti i punti importanti di una consolle. ripeto ancora una volta per tutti che non sono venuto qui per offendere nessuno. se continuate a provocarmi perchè non avete le idee chiare (mi riferisco a te, ragattos love) alimentate le indiscrezioni sul vostro conto, che io invece sto cercando di smentire, cercando di parlare civilmente.
traduzione per ragattoslove:sono venuto qui anche per smentire le accuse sui ps user, cioè che siete delle ciofeche che sono capaci di insultare e basta, senza riuscire a eprimere le proprie preferenze senza offendere gli altri. ti è chiaro adesso? sono qui anche per cercare di riabilitarvi agli occhi degli altri, e tu col tuo comportamento, non fai altri che alimentare le indiscrezioni.

alle quali io non credo. MAI dare giudizi a priori. finchè non esiste la certezza assoluta, non si può dire niente di niente.

io non credo che siete delle ciofeche e tutto quello che ho scritto prima.puntuaizziamo, perchè sembrate pronti a saltarmi addosso non appena sbaglio qualcosa solo perchè amo nintendo. sono un ragazzo come voi, con stesse idee e ideali della vita. state calmi, grazie.

"ok... senti...
tu hai fatto una precisa domanda...
volevi sapere perchè ci piace + S CHE N...
30 utenti ti hanno risposto...
continui a dire che non vuoi fare cw..
e poi vieni fuori con sti post??
a noi picciono.. a te no??
bene.. via nel forum N
ciao..
dai su...
adesso non tirare fuori qualche scusa stup. perchè tu vuoi fare cw"

raga.... non ti sopporto più...continui a farmi accuse infondate....io ho sono arrivato qui con toni garbati....e tu hai subito cominciato a "prepotengiare"....
ora ti rispiego tutto da capo, e che sia l'utima volta. lo capisci che sei l'unico che si comporta così? l'unico che vuole fare cw? se continuerai con questo atteggiamento ti ignorerò per tutto il resto della discussione, e continuerò a parlare con gli altri utenti che sono persone molto più dosate di te.

allora, la mia domanda iniziale era: "cos'è che vi fa amre la ps? così lo potrò confrontare con quello che fa amare la nintendo"

risposta direi totale: "i giochi"

a questo punto, la domanda che volevo fare era: "quali giochi vi fanno amare la ps? quali generi principalmente?"
e dopo le risposte, avrei argomentato le tesi su quello che fa amare la nintendo.

ma a questo punto, sei intervenuto tu, che con un tono già sgarbato dal primo post, hai fatto capire che i giochi erano il motivo che ti ha spinto a comprare la ps, aggiungendo che quelli n sono merdosi. il punto è? chi te la chiesta una opinione siu giochi n? anche un bambino arriverebbe al punto che una offesa non richiesta scatenerebbe una cw (ed ecco la mia prima piccola offesa a te. ti chiedo persino scusa, ma proprio non ce la facevo più).

ora spero che cambierai tono, perchè io vorrei fa durare questa discussione il più a lungo possibile. altrimenti mi vedrò costretto al semplice ignorarti.
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
nooooooooooooooooooo!!!!!!!! avevo scritto un mess lunghissimo, ma quando ho schiacciato invio, si è cancellato!!!

EDIT: hey, è magicamente ricomparso.
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[mrshin]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[mrshin]
Soluzione Accettata
Allora i titoli che mi fanno amare la play sono:
In primis Final Fantasy
Devil may cry
Metal gear
Gran turismo
Onimusha
Silent hill
e c'è ne sono altri ma questi in particolare sono quelli che ho sempre giocato!!!!
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
grazie per la collaborazione:gr8: !

abbiamo raccolto abbastanza risposte per la prima domanda. i giochi citati sono all'incirca gli stessi. grazie a questo posso passare alla seconda domanda, visto che il mio elenco di giochi l'ho già fatto.

quali generi preferite?quali emozioni provate mentre giocate i vostri giochi preferiti? indicate anche il gioco, naturalmente.

raccolte abbastanza opinioni (stavolta meno, avete risposto veramente in tanti, e io sono uno solo piccino:o piccino:o XD) passerò a illustrarvi le mie opinioni
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[brutalking]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[brutalking]
Soluzione Accettata
a me il pad della sony piace un sacco: è comodissimo
quello gc un po' meno....
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[mrshin]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[mrshin]
Soluzione Accettata
Non ho un particolare genere ma ti posso dire che Final fantasy è un gioco che mi prende molto!!!Emozioni?Ma non so cosa intendi per emozioni, forse è meglio dire che quando gioco entro in un'altra dimenzione,scherzo,mi diverto niente di più!!!!!Un consiglio, prova a giocare con qlk gioco della play magari ti piace anche!!!!
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[ragattosLOVE]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[ragattosLOVE]
Soluzione Accettata

allora, la mia domanda iniziale era: "cos'è che vi fa amre la ps? così lo potrò confrontare con quello che fa amare la nintendo"

ancora con questa domanda?????
ma ti ho già risposto mille volte..
comunque ok ignorami ;)
c0è la lista ignorati se vuoi..
pannel utente ;)
Rispondi
0 Kudos

01
/16

[il link]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[il link]
Soluzione Accettata
ciao a tutti! scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto molto da fare. ritornando in argomento: i giochi non vi danno emozioni? mrshin: io ho già giocato ad alcuni giochi della ps, e come ho già detto, mi è piaciuto molto mgs. se non avessi mai giocato alla ps, non avrei mai osato dare conclusioni come questo meglio di quello.
Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella