Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 55

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.033 Risposte 53.388 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
14 nov 2006
Da [il link]
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Rif.: Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

bexaj

94%
05 Rank
Progresso
bexaj
Soluzione Accettata
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/207312/annunciato-the-legend-of-z...

Commenti assurdi da gente che fino a ieri attaccava e sfotteva i remake e i remastered delle altre console,ed ora fa i soliti grandi elogi a Nintendo per il remake/remastered del miliardesimo gioco di Zelda.
La solita patetica incoerenza dei fanboy...

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

m230799

72%
05 Rank
Progresso
m230799
Soluzione Accettata
D'altronde se lo fa Nintendo va tutto bene se lo fanno Microsoft e Sony "Fanno schifo pensano solo ai soldi, a che servono poi sti remake" ah che belli c he sono i fanboy Nintendo
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata
Rumor.

Nintendo sta pensando di fare una console su base X86, come PS4 e One.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/142648-la-nuova-console-nintendo-si-basera-su-unarchitettura-amd-x86-c...
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Rafyk
Soluzione Accettata
Siccome qui in UK a momenti il Wii U te lo tirano dietro, ci stavo facendo un pensierino, ma mi chiedevo cosa c'e' all'interno della scatola.
Cioe', il mio dubbio principale riguarda il controller.
Nella scatola e' presente solo quel pad che sembra un tablet o c'e' un controller classico?
Non credo di poter giocare con quel mattone sinceramente.
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

CloudStrife76

97%
07 Rank
Progresso
CloudStrife76
Soluzione Accettata
@ Rafyk: scusa ma dallo smartphone non posso quotare.
Possiedo il Premium Pack di WiiU e ti confermo che il solo controller contenuto nella scatola é il paddone/tablet. Ti posso anche tranquillamente confermare (dopo mesi e mesi di gioco) la scomodità di suddetto controller; anche se sembra perfettamente ergonomico tra le mani é davvero difficile realizzare alcuni "trick": per esempio in New Super Mario U sono necessarie delle sequenze in cui premere i tasti A e B contemporaneamente.... io ho le mani enormi e non ci riesco! I pulsanti sono troppo distanti e non si possono fare combo veloci, inoltre anche tenere i pollici così separati influisce negativamente sulla precisione.

Quel pad é perfetto per RPG o strategici, quando c'è da smanettare é 1000 volte meglio il Controller Pro.
Insomma ci vuole Xenoblade X.

P.S. cmq WiiU te la tirano dietro anche qui, io l'ho presa nuova all'Interspar per 126 € con il terrificante Nintendoland.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Nintendo NX monterà un processore AMD?

beh sarei contento per AMD, che avrebbe fatto un "colpaccio" portando nella grande distribuzione i propri chip che sicuramente risulteranno più economici e più adatti (SoC con APU) alle console rispetto la concorrenza, forse... Spero di contro che non utilizzeranno, come OS, quella ciofeca di Android! Vedremo... e visto come è l'andamento di Sony chissà che non ci faccia un pensierino? 

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

beh sarei contento per AMD, che avrebbe fatto un "colpaccio" portando nella grande distribuzione i propri chip che sicuramente risulteranno più economici e più adatti (SoC con APU) alle console rispetto la concorrenza, forse... Spero di contro che non utilizzeranno, come OS, quella ciofeca di Android! Vedremo... e visto come è l'andamento di Sony chissà che non ci faccia un pensierino? 

In questa notizia sembra confermare la presenza di un CPU Intel i7 nel progetto NX, che conferma anche che sarà più potente delle console attuali che ci sono in commercio.

E meno male che non c'e quell'hardware scalda pizzette di AMD, PS4 e One ne è un'ottimo esempio di quanto l'hardware AMD faccia pietà.

Link notizia..http://www.vg247.it/2015/10/17/secondo-un-rumor-nintendo-nx-sara-piu-potente-di-ps4-e-xbox-one/

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

FULMINE43 ha scritto:

Symho ha scritto:

In questa notizia sembra confermare la presenza di un CPU Intel i7 nel progetto NX, che conferma anche che sarà più potente delle console attuali che ci sono in commercio.

E meno male che non c'e quell'hardware scalda pizzette di AMD, PS4 e One ne è un'ottimo esempio di quanto l'hardware AMD faccia pietà.

Link notizia..http://www.vg247.it/2015/10/17/secondo-un-rumor-nintendo-nx-sara-piu-potente-di-ps4-e-xbox-one/

Un i7... la vedo dura però spero bene, credo più in una soluzione "proprietaria" anche perchè sarebbe la vera svolta distintiva, rispetto alla concorrenza.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

da poco sono sbucate nuove info sul Progetto NX e che da notare che se fossero veritiere, PS4 e One farebbero una certa figuaraccia.

Ecco le carateristiche secondo i rumors.

- Una sorta di dispositivo portatile che si può collegare a qualsiasi schermo attraverso un dongle HDMI wireless e un sistema di streaming che rappresenta un'evoluzione di quello presente in Wii U
- Gli stick analogici avrebbero una sorta di feedback aptico, tanto da restituire una risposta coerente a quanto accade su schermo (resistenza, vibrazione, rimbalzi e quant'altro)
- Il dispositivo può collegarsi in bluetooth a diversi altri sistemi, come smartphone e tablet, tanto da poter assumere funzionalità da telefono come chiamate o messaggi
- Come potenza, l'hardware è paragonabile a Xbox One ma si dovrebbe caratterizzare per una estrema compatibilità e facilità di programmazione rispetto anche agli altri sistemi già esistenti, cosa che consentirebbe conversioni praticamente immediate anche da Android o usando piattaforme comuni come Unreal Engine 4
- Tra le caratteristiche social saranno presenti elementi AR e in stile StreetPass, con implementazioni simili a quelle viste in Pokémon GO
- I punti di forza del nuovo sistema sarebbero dunque la flessibilità e facilità di utilizzo e programmazione. In particolare il sistema operativo, chiamato NintendoOS, sarebbe già estremamente potente e versatile, completo anche di diverse funzionalità mobile, tanto da poter essere scambiato per Android e con un grande studio sugli elementi di networking.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/164253-altre-informazioni-non-ufficiali-su-nintendo-nx-trapelano-in-re...

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

Ora girano voci di corridoio, che Nintendo stia finanziando il progetto del gioco di Beyond Good & Evil 2 e il gioco dovrebbe cambiare il nome in Beyond Good & Evil: The Prejudice of Philosphers e si dovrebbe ispirare  a un capitolo del libro Beyond Good & Evil di Friedrich Nietzsche.

Probabile che Beyond Good & Evil 2 diventerà un'esclusiva per il nuovo Nintendo NX?

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2016-03-03-news-videogiochi-nintendo-sta-finanziando-beyond-good-an...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella