Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 70

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
14 nov 2006
Da [il link]

[il link]

80%
01 Rank
Progresso

Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

8.053 Risposte 53.898 Visualizzazioni Creato 14-11-2006
14 nov 2006
Da [il link]
salve a tutti. vi prego di non spaventarvi con il mio fan nintendo convinto. infatti la mia opinione è nintendo > playstation. ma non è questo il punto (spero di non avervi offeso).

ora vi spiegherò il motivo della mia iscrizione:

io sono una persona abbastanza ragionevole, che guarda molto nei dettagli e anche nell'insieme; analizzando sempre tutto delle diversità tra nintendo e playstation sono sempre quasi giunto alla mia conclusione. ma non si possono dare giudizi senza avere prima tutte le informazioni. quindi mi piacerebbe discutere con voi (SENZA SCANNI ED INSULTI, VI PREGO!con tutti i ps user che ho incontrato di persona sono sempre volati insulti) sui pro e i contro delle rispettive consolle.
del tipo psp=schermo grande
ds=touch screen

eccetera, ma in modo ragionevole, il mio scopo non è dire ahahahah play *****, ma solo raccogliere tante opinioni anche dall'altra parte.
prima di iniziare la discussione vorrei sapere se siete d'accordo poichè tutte le persone che ho incontrato anche davanti alle prove dicevano nintendo ***** e simili, senza che io le aggredissi per primo. ora spero che fossero tutti casual gamer e non fan play, con i quali vorrei tenere un discorso serio. (con voi XD)
Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
FULMINE43
Soluzione Accettata

Sono informazioni falsate.

Basta andare sul sito di NVidia, quello dedicato a Switch, per vedere che si tratta di architettura Tegra della quale non si sa neanche quale generazione.

Il processore nel Tegra piu` evoluto e` un Cortex A15 tra l'altro.

Direi di lasciar perdere i siti italiani, come sempre, e di aspettare che Nintendo/NVidia dicano di piu`.

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Infatti leggendo altri commenti da altri siti, confermano quello che hai detto.

Speriamo che per l'anno prossimo si sanno qualche info in più.

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Waltz991

85%
05 Rank
Progresso
Waltz991
FULMINE43
Soluzione Accettata

Premetto che la console mi abbia attirato molto più di PS VR e PSVita messe insieme, ma sono un po' scettico sui 32 GB di archiviazione spero che ci siano più versioni con HDD più capienti o che diano la possibilità di sostituirlo. Anche se c'è da dire che le nostre attuali console occupano molto spazio anche per gli aggiornamenti di sistema, ecc. Speriamo bene! 

Rispondi
0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic

Faccio delle cose e vedo della gente anche su Multiplayer.it

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Waltz991
Soluzione Accettata

io oltre anche a quello che hai detto, spero anche in un supporto per i giochi più completo.
Anche perché con la WiiU non c'erano molto giochi, anche sei quei pochi erano di ottima qualità.

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Waltz991
Soluzione Accettata

A parte il fatto che mi sfugge il nesso tra PS VR, PS Vita e Nintendo Switch... Ma comunque...

32 GB sono piu` che sufficienti, visto che la console e` basata sulle cartucce che, come sappiamo, oggi possono tranquillamente surclassare la capacita di un Blu-Ray.

Di piu`: una cartuccia puo` benissimo essere dotata di proprio spazio di archiviazione per i save game e altro.

Se poi si intende che 32 GB sono troppo pochi per poter giocare in Digital Delivery, beh, spiacente ma Nintendo ha lanciato un messaggio fin troppo chiaro tornando alle cartucce (grazie al cielo!): chie se lo schioppa il DD! :D

Il DD sara` del tutto secondario su questa console, all'insegna della portabilita` al 100% (cosa che il sistema digital delivery, aime`, non permette).

Se faranno una versione con 64 GB di flash per l'archiviazione, ben venga comunque: di piu` e` sempre meglio che di meno.

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Waltz991

85%
05 Rank
Progresso
Waltz991
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Il nesso con VR sta nel fatto che è un prodotto che è uscito da poco e che ha fatto o avrebbe dovuto fare(visto che gli scettici come me sono tanti) scalpore; con Vita il nesso sta nel fatto che è una console portatile e che Sony ha fatto di tutto per "unificarla" alla PS4....Nintendo invece ha pensato bene di presentare due tipi di console in uno solo: portatile e da casa, ottima mossa! 

Tornando a noi: che intendi per portabilità?

Per quanto riguarda la possibilità di una cartuccia di archiviare, si è vero, ma c'è da dire che Nintendo ha strizzato l'occhio a terze parti, ed i giochi di questo periodo sono tutt'altro che poco "ingombranti" quindi bisognerà vedere se le cartucce salveranno solo i dati di gioco oppure l'installazione completa! Nel primo caso si parla di pochi MB, nel secondo di diversi GIGA...la differenza è sensibile. 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Waltz991
Soluzione Accettata

Ok, quindi nessun nessso reale.

Anche l'ultimo modello di Land Rover e` una novita`, uscita da poco, non per questo va messo nella stessa frase insieme con Nintendo Switch, PS VR o PS Vita.

Sony non ha fatto proprio un bel nulla per unificare nulla.

PS Vita, DE FACTO, interagisce con PS4 esattamente come doveva fare, cioe` tramite remote play. Fine della storia.

Non c'e` nulla di unificato e nessuno ha tentato alcuna unificazione.

- Per portabilita` si intende... Portabilita`, c'e` davvero da discuterne? Io non credo, ci si arriva tranquillamente da soli.

Con il gioco su cartuccia, come su 3DS, DS, GameBoy... E TUTTE le precedenti portatili Nintendo (e non...) non devi preoccuparti di connessioni internet, download dello stesso gioco, catzi e matzi...

Il gioco e` li, pronto, portatile al 100%

- L'installazione: non esiste sui giochi a cartucce delle console Nintendo, non e` mai esistita, quindi e` un problema assolutamente inesistente.

Ho gia` scritto che una cartuccia, cosi` come una qualsiasi flash USB, puo` arrivare ben oltre l'attuale capacita` di un Blu-Ray disc.

Una bella cartuccia da 128 GB o 256 GB et voila! Ciao ciao installazione dei miei stivali.

Infine la differenza che hai ripetuto, dopo che io stesso ne avevo scritto, appunto, e` stata gia descritta. Inutile tirarla fuori di nuovo.

Quindi mi ripeto per l'ultima volta: se poi vorranno fare un modello con 64 GB (quindi pure inferiore ad una eventuale cartuccia ad alta capacita`, lol) ben venga... Di piu` e meglio che di meno (uffff... E sono due!).

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Waltz991

85%
05 Rank
Progresso
Waltz991
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Il nesso c'è e come, visto che sono entrambe console! Non c'è con una Land Rover, ma dubito fortemente che proseguirò un dibattito sulla differenza tra una macchina ed una console portatile, non mi va di intasare il thread.

Comunque per quanto riguarda la politica di Sony: PsVita, in EU, ha un parco titoli molto ridotto rispetto al mercato orientale ad esempio, quindi per addolcire la pillola della scarsa varietà di giochi disponibili hanno esaltato lo streaming da Ps4 su PsVita, ecco a cosa mi riferivo quando dicevo "unificare". Nintendo invece pare che con questa mossa abbia tagliato la testa al toro presentando una console da casa, che una volta sfilata dal proprio dock diventa di fatto una console portatile.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

La dock di Nintendo Switch non contiene processori aggiuntivi che ne migliorino le potenzialità della console.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/175520-il-dock-di-nintendo-switch-non-contiene-processori-aggiuntivi.h...

Alcuni dettagli specificati meglio sulle funzioni della console.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/175534-nintendo-switch-ecco-una-serie-di-dettagli-difficili-da-notare....

Nintendo valuta sulle aspettative del prezzo della console.

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-26-news-videgiochi-nintendo-sta-valutando-le-aspettative-de...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

Probabilmente su Nintendo Switch le cartuce per i giochi avranno 16GB di capienza massima

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-28-news-videogiochi-le-cartucce-standard-di-nintendo-switch...

E come memoria per la console per giochi in digitale e probabili app si potrmmo installare su schede micro SDXC da 128GB.

Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2016-10-27-news-videogiochi-nintendo-switch-sarebbe-compatibile-con...

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

Nintendo Switch potrebbe avere aggiornamenti hardware in pieno stile PS4 Pro

Link notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/242564/nintendo-switch-potrebbe-...

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella