Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 136

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

07 dic 2009
Da manu91ita

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Apple [Official Thread]

2.251 Risposte 2.349 Visualizzazioni Creato 07-12-2009

Be?! Nessuno ci ha mai pensato ad aprirlo?

Thread PC, XBOX360, iPhone, HTCHD2, Omnia e via discorrendo, mancava uno dei più celebri e famosi :)

Seriamente, d'ora in poi per qualsiasi informazione, news,discussione sul mondo della mela avremo uno spazio tutto nostro.

Comincio io con il chiedervi info sul nuovissimo Mac Book, uscito da poco, e in commercio a 899€ : che ne pensate?

Perchè faccio questa domanda? Perchè sono intenzionato ad acquistarlo ;).

http://www.apple.com/it/macbook/

Che bello ragazzi, che bello!!

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

fabiod

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fabiod
Soluzione Accettata

Photo 30-01-12 11 52 55 m..jpg
Non mi ha caricato la foto prima,mah -,-
Comunque,volevo sapere:mi conviene acquistare un modem ethernet(più economico)oppure prendere un altro router wifi?E' necessario un filtro,in entrambi i casi?
P.S. ora è staccato,però tenete presente che una presa è occupata dal telefono ;)
Grazie mille!

Rispondi
0 Kudos

Re: Apple [Official Thread]

Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IiN
Soluzione Accettata

L'ingresso a sinistra mi sembra quello per un comunissimo cavo Ethernet, ce ne sono altri per tutta la casa? Se sì, penso che basti collegare il tuo modem/router ad una porta di quelle lì vicino e poi collegare anche il Mac alla porta sotto la scrivania.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

05
/16

fabiod

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fabiod
Soluzione Accettata

Si,è così.Ma facendo una piccola ricerca su internet,ho perso la testa tra filtri,sigle,cavetti astrusi ecc.
La maggior parte delle persone dice che se ho due router wifi nella stessa casa,uno deve essere configurato come bridge e soprattutto ci vuole questo filtro del cavolo che,personalmente,non ho dovuto mai usare in un'altra casa(sempre fastweb)........
EDIT dimenticavo di dire che il modem in comodato d'uso è anche router wifi,quindi non posso spostarlo perchè è collegato alla centralina telefonica!

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IiN
Soluzione Accettata

Lascia perdere i router bridge. Sarà come collegare il Mac direttamente con un cavo al router. A quanto pare la tua casa predispone già una serie di cablaggio nelle pareti perciò non ti ritroverai con un cavo di 20 metri che ti attraversa la casa.

Ti bastano due cavi Ethernet come questo:

Un cavo per collegare il modem alla rete di cavi della casa. Quindi modem-presa come quella di sinistra nella foto sopra, nelle vicinanze del modem.

Un cavo per collegare la rete al Mac. Quindi presa di sinistra della foto-Mac.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

05
/16

fabiod

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fabiod
Soluzione Accettata
Perfetto,grazie mille per avermi aiutato :D
Rispondi
0 Kudos

05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

Oh

LIIIIIN è il campione ITALIANO di MOTORSTORM,

mica ciccia

Rispondi
0 Kudos

Apple [Official Thread]

05
/16
90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Sesentecontrasta
Soluzione Accettata

Nolente o dolente è difficile sfuggire alle notizie relative alla Mela e febbraio, sopratutto negli ultimi giorni, in questo è stato un mese particolarmente ricco di novità.

- Oggi sarebbe stato il compleanno di Steve Jobs Fonte

- Sempre su Steve Jobs, recentemente l'FBI ha rilasciato il dossier aperto su di lui e non è molto ediificante Fonte

- l'ABC entra alla Foxconn, stettore iPad, ed è molto istruttivo vedere le reti anti-suicidio alla base dei palazzi, le "pennichelle" che piacerebbero agli operai e la lavoratrice che vede per la prima volta in funzione quello che costruisce, perchè personalmente non potrà mai permetterselo. Link

- Al riguardo finalmente qualcuno si sveglia e seppur limitata c'è stata una piccola protesta contro lo sfruttamento del lavoro da parte di Apple. Link

- Infine la più bella di tutte, Apple si chiede: che ce ne facciamo di 97,6 miliardi di dollari? O_O Se vogliono posso dargli una mano facendomene carico di una parte. No, seriamente, per chiudere il cerchio, magari qualche dollaro agli operai sopracitati, eh!? Fonte

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

La Foxconn produce anche prodotti Sony, Microsoft, Nintendo e qualche altra che ora mi sfugge...

Rispondi
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Apple che pena... :Shame:

link

Senza offesa per nessuno ovviamente.

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

Tutte pàlle , io prima di prendere il 4S avevo il 3GS ed era una bomba con ios5.

Ma pensa te questi pagati da Microzz, tornassero a fare windows phone

Rispondi
0 Kudos

Apple [Official Thread]

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

manu91ita wrote:

Tutte pàlle , io prima di prendere il 4S avevo il 3GS ed era una bomba con ios5.

Ma pensa te questi pagati da Microzz, tornassero a fare windows phone

Che pagliacci.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
09
/16

ohCinga

92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ohCinga
Soluzione Accettata

Oggettivamente il 3GS con iOS5 non è che offra proprio il massimo delle prestazioni, ma arrivare a definirlo inutilizzabile è veramente ridicolo.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
manu91ita
Soluzione Accettata

IPAD 3 con retina display!!!!!!!!!!!

Bello bello, ma onestamente salto e rimango ad iPad2!

Migliorato anche il processore

Rispondi
0 Kudos

Apple [Official Thread]

07
/16

alfmac

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
alfmac
Soluzione Accettata
Sebbene non riesca a cogliere l'utilità dell'iPad per quelle che sono le mie necessità, bisogna ammettere che hanno fatto un buon lavoro. Nulla di rivoluzionario (magari risoluzionario come Apple stessa pubblicizza :|) per carità, però un ottimo perfezionamento in stile Apple.
Il retina display, la nuova fotocamera e videocamera, il nuovo processore sono grandi aggiunte, peccato non poter utilizzare anche un'altra feature qui in Italia, ovvero la tecnologia 4G LTE.
Inoltre, hanno anche portato tutte la suite di iLife sull'iPad e iPhoto è davvero fantastico.
Solo il nome mi lascia un po' così: anziché iPad 3, l'hanno chiamato semplicemente "Il nuovo iPad" :|
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apple [Official Thread]

08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mikkaels
Soluzione Accettata

alfmac ha scritto:
Sebbene non riesca a cogliere l'utilità dell'iPad per quelle che sono le mie necessità, bisogna ammettere che hanno fatto un buon lavoro. Nulla di rivoluzionario (magari risoluzionario come Apple stessa pubblicizza :|) per carità, però un ottimo perfezionamento in stile Apple.
Il retina display, la nuova fotocamera e videocamera, il nuovo processore sono grandi aggiunte, peccato non poter utilizzare anche un'altra feature qui in Italia, ovvero la tecnologia 4G LTE.
Inoltre, hanno anche portato tutte la suite di iLife sull'iPad e iPhoto è davvero fantastico.
Solo il nome mi lascia un po' così: anziché iPad 3, l'hanno chiamato semplicemente "Il nuovo iPad" :|

Non sono un fan Apple, tutt'altro: l'unica cosa che ho posseduto di Apple è stato l'iPod. Ma questo nuovo iPad ammetto che mi ha lasciato piacevolmente stupito.

Con 500€ uno si porta a casa un tablet con risoluzione senza precedenti nel settore, un processore velocissimo ed una scheda grafica quad-core che promette faville. Cavolo, Tegra 3 è sul mercato da una manciata di settimane e già il nuovo iPad è annunciato come il doppio più potente!

Questo non cambierà di una virgola l'inclinazione dei consumatori non interessati al mondo tablet: non ci sono features eclatanti che faranno spingere all'acquisto coloro che già adesso guardano i tablet con aria di sufficienza.

La cosa più importante è l'innalzamento vertiginoso degli standard che da ieri Apple ha imposto alla concorrenza. Il nuovo iPad offre, per la prima volta, un rapporto prezzo/prestazioni davvero competitivo (e Tom's hardware conferma la mia impressione). Già raggiungere iPad sarà difficile, superarlo in tempi brevi (...l'anno prossimo chissà cosa ci sarà!) sembra un'impresa da titani. Ma è questo il bello della concorrenza! :D

Un'ultima osservazione: a me piace il nome "nuovo iPad". Non c'è un numero (come ci si aspettava da un iPad 3) o una sigla (come ci si aspettava da un iPad HD)... il nuovo iPad è semplicemente un iPad. Ma nuovo. Una sorta di ripresa delle origini in grande stile. Sono d'accordo, ottima scelta da parte di Apple, ma d'altra parte costoro in termini di marketing ne sanno qualcosa ;)

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata
Sapete, siccome la Apple è anche "di moda" il 4G potrebbe essere la spinta perchè venga realizzata anche in Italia (ci sono già test in corso cmq)

come il chip NFC nessuno se lo "fila" al momento ma aspettate che venga implementato nell'Iphone 5 e si estenderà a macchia d'olio :|
Rispondi
0 Kudos

08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mikkaels
Soluzione Accettata
Eh beh, per forza... alla fine Apple detta gli standard: se lei fa qualcosa, allora lo fanno tutti. Comunque i nuovi cellulari Android presentati al MWC di Barcellona sono già tutti equipaggiati di NFC. Uno scandalo se si dovesse iniziare a parlarne solo in concomitanza dell'iPhone 5... :|
Rispondi
0 Kudos

02
/16

mapsi92

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mapsi92
Soluzione Accettata

comunque l'ipad veramente bello e la rissoluzione beh,basta dire che è migliore anche del full hd è qualcosa di sensazionale in un dispositivo così piccolo in termini di schermo. Seconda cosa quello della microsoft dice tante boiate io ho l'iphone 4 e con ios5 va alla grande veloce come lo era prima e devo dire che io mi trovo stra bene con l'iphone e sono curioso di vedere cosa faranno con il 5.

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mikkaels
Soluzione Accettata

mapsi92 ha scritto:

comunque l'ipad veramente bello e la risoluzione beh,basta dire che è migliore anche del full hd è qualcosa di sensazionale in un dispositivo così piccolo in termini di schermo.

La risoluzione del nuovo iPad è qualcosa di veramente spettacolare. La cosa è un bene, perché adesso sarà questa risoluzione il nuovo termine di paragone! Della serie, da ora in poi i tablet che non presentino una risoluzione almeno Full HD saranno tacciati dai media già in partenza come obsoleti. Ottime notizie per noi consumatori! :D

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Scheran

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Scheran
Soluzione Accettata

Ho un tarlo nella mente: lo compro o non lo compro? lo compro o non lo compro? lo compro o non lo compro? lo compro o non lo compro? lo compro o non lo compro?

:Stupid:

Rispondi
0 Kudos

Svalvolato niubbo.
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mikkaels
Soluzione Accettata
Ahahah :D Tutto dipende dall'utilizzo che intendi farne! Ne ho parlato proprio oggi con mio fratello: il nuovo iPad è fortemente improntato al gioco e al foto/video editing. Ma soprattutto al gioco: ha una scheda grafica micidiale se comparata a quella dell'iPad 2!
Quindi, se da bravo videogiocatore, non escludi di usarlo anche come console da gioco, vai pure!! Ma se lo useresti piuttosto per andare in Internet o guardare video, l'abbassamento di prezzo di iPad 2 potrebbe interessarti... ;)
Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella