Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 27

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

15 set 2012
Da ste77

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Metti una sera Rafyk a cena

27 Risposte 429 Visualizzazioni Creato 15-09-2012

Forse non tutti sanno che in questi giorni il buon Rafyk si trova in quel di Busto Arsizio. Ne abbiamo dunque approfittato per fare un mini-raduno con me e Gianca, davanti ad una bella pizza.

E' stato un onore per noi cenare con un MVP in carne e ossa :D E anche dal vivo Rafyk conferma tutto ciò che di positivo trasmette leggendo i suoi post (e anche su FB).

Grazie Peppe per la bellissima serata, ed in bocca al lupo per la tua avventura!!!

PS: mi scuso in anticipo con chi è di Milano o zona Varese: la mia labilità mentale mi ha impedito di ricordare che anche utenti come Tommy o Scheran avrebbero potuto partecipare :(
Peppe comunque sarà in zona sino ai primi di ottobre, quindi nulla ci vieta di organizzare un altro mini-raduno in centro a Milano o da qualche altra parte ;) 

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Per una buona pizza vi avrei raccomandato "Da Mario", praticamente una pizzeria vicino al cimitero di Busto.....La Pizza li è molto buona :)

Doosan

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Metti una sera Rafyk a cena

Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ste77
Soluzione Accettata
Ho scritto "tra le altre cose", avevamo BEN ALTRO di cui parlare ^_^
Rispondi
0 Kudos

05
/16

LollomenITA

92%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LollomenITA
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

cioè?:Evil:
LOOOOOOOOOOOL

Rispondi
0 Kudos

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ste77
Soluzione Accettata

LollomenITA ha scritto:

ste77 ha scritto:

LOOOOOOOOOOOL

eh, le solite robe da uomini veri, calcio e...

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
11
/16

Giancaboy

• Award Winner
97%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Giancaboy
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

LollomenITA ha scritto:

ste77 ha scritto:

LOOOOOOOOOOOL

eh, le solite robe da uomini veri, calcio e...

Videogames. :D

Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafyk
Soluzione Accettata

Ecchime!
Purtroppo ho internet a sprazzi,mi connetto quando posso.

La serata è stata gradevolissima,abbiamo azzeccato un posticino niente male.
Il duo brianzolo è esattamente come sul forum,anche se per mia fortuna si sono trattenuti dal fare i soliti scambi di battute tristissime :D

Se si organizza qualche altra cosa prima che vado via,io sono disponibilissimo! :P

Ps
In verità Ste e Gianca non lo sapevano,ma Myu era informata del nostro incontro ed ha cercato fino all'ultimo di farsi dire il luogo scelto,ma io ovviamente non ho ceduto perché non sono abituato a portarmi dietro le truzze.

Si è parlato di lei poco e male,nessuno dei 3 ci teneva a rovinarsi la pizza (che giusto per dire era niente male).

Ps2

Se qualcuno dalla Campania decidesse di andare in Lombardia per un qualunque motivo,mi permetto di consigliargli di evitare il caffè :D

Chiudo.

Metti una sera Rafyk a cena

[ Modificato ]
09
/16

Nandoman92

99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nandoman92
Soluzione Accettata

Rafyk ha scritto:
In verità Ste e Gianca non lo sapevano,ma Myu era informata del nostro incontro ed ha cercato fino all'ultimo di farsi dire il luogo scelto,ma io ovviamente non ho ceduto perché non sono abituato a portarmi dietro le truzze.

d'accordo, tra l'altro se ora è "myunonpiù" poi sarebbe stata più una "myuancoratu?" e non andava bene u.u

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella