Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 10

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 lug 2008
Da toki88

toki88

80%
02 Rank
Progresso

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

12.857 Risposte 19.230 Visualizzazioni Creato 16-07-2008
16 lug 2008
Da toki88

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Bug per la famiglia Kepler di Nvidia:

Link

Per evitare fenomeni di stuttering si consiglia di disabilitare, temporaneamente, il v-sync! 

"Tale malfunzionamento non è generalizzato, ma verificato solo da alcuni utenti con alcune specifiche configurazioni."

Nonostante cio` NVidia ha gia` pronta la beta del driver nuovo :)

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

vedendo un po' l'articolo postato da Symho, ho notato che entro fine mese dovrebbero arrivare i nuovi N series Asus... che dire, davvero bellini... peccato che il prezzo di partenza sia già di per se 1000€...

vedremo però una volta che usciranno prezzi e versioni definitivi.

p.s. qui la notizia con le caratteristiche dei nuovi N

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

ಠ_ಠ

PS4 owner since december 4, 2014 | Games - DRIVECLUB

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

vedendo un po' l'articolo postato da Symho, ho notato che entro fine mese dovrebbero arrivare i nuovi N series Asus... che dire, davvero bellini... peccato che il prezzo di partenza sia già di per se 1000€...

FRA, guarda, non sarà 15", non sarà FullHD, ma sinceramente qualità/prezzo mi pare buono:

link

Che te ne pare?

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

FRA, guarda, non sarà 15", non sarà FullHD, ma sinceramente qualità/prezzo mi pare buono:

link

Che te ne pare?

ottimo!

considerando che manca solo lettore/masterizzatore BD e full HD, e poi sarebbe il top della serie... credo alla fine che con 1200€ lo porterei a casa... e forse forse il 17" 16:9 non è poi così scomodo da portare in giro...

dai, la prima settimana di giugno torno a casa per 1 sett di ferie, e allora mi deciderò, nel frattempo continuo a cercare, anche se ormai sono orientato al 90% su questi Asus N series...

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

Symho ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

link

Che te ne pare?

ottimo!

considerando che manca solo lettore/masterizzatore BD e full HD, e poi sarebbe il top della serie... credo alla fine che con 1200€ lo porterei a casa... e forse forse il 17" 16:9 non è poi così scomodo da portare in giro...

dai, la prima settimana di giugno torno a casa per 1 sett di ferie, e allora mi deciderò, nel frattempo continuo a cercare, anche se ormai sono orientato al 90% su questi Asus N series...

Link

Pareri?

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Unwlelt wrote:

Unwlelt wrote:

in generale si, e in effetti se erano onesti la lasciavano quella modalita'

il "per me" e' perche' lo avrei giocato lo stesso cosi', come nel 2 gioco sul server per poter giocare con i miei amici
ma comunque e' soggettiva la cosa :)

Guarda che non e` che hanno levato una modalita`, hanno solo aggiunto un DRM del ciufolo, rendendo quella modalita` limitata.

Che tu lo avresti giocato in altro modo non toglie il fatto che il gioco sia limitato.

La modalita` single player e` identica al secondo capitolo, con la differenza che non puo` esser giocata quando si desidera.

Non e` soggettiva, e` oggettiva la cosa. Diventa soggettiva nel momento in cui esprimi un'opinione, tipo "non mi piace come hanno conciato la personalizzazione dei personaggi", ma non e` questo il caso.

Non esiste soggettivita` nell'applicazione di una protezione che castra un gioco.

secondo me e' proprio una modalita' a parte, o perlomeno nel 2

offline si puo' giocare da soli e seguire la storia, mentre sul server puoi giocare fino con 8 persone sia in cooperativa, sia in squadre separate sia in pvp

con il 3 hanno tolto la modalita' offline, e hanno limitato il multiplayer alla sola coop in 4 giocatori, tutti nella stessa squadra

oggettivamente e' limitato, si' , pero' dipende da come si intende giocare

in ogni caso non resta che vedere se aggiungono una modalita' offline (poco probabile per come credo sia strutturato il gioco) oppure se annunciano ufficialmente la versione console (sperando che questa sia DRM-free)

di sicuro qualche modifica nei prossimi mesi ci sara'

La modalita` di cui parli e`il single player.

come fai a dire "secondo me", quando Blizzard stessa l'ha spiegato piu` che esaurientemente?

Come ho gia` scritto, la protezione obbliga la connessione costante per verificare la licenza, non c'entra nulla con il tipo di gioco.

Poi c'e` il multiplayer, cioe` la parte piu` importante del gioco che, ovviamente, dipende dall'online, ma questo e` naturale.

La versione console e` in corso e non avra` alcun DRM.

Assolutamente, hanno semplicemente costretto i giocatori ad essere sempre connessi on line anche se si vuole giocare esclusivamente da soli, tutto ciò potrebbe essere soppotabile ma se una volta acquistato il gioco non riesci a giocarci a causa dei server offline, beh lì gli attributi ti girano altamente.

Rispondi
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Unwlelt

84%
02 Rank
Progresso
Unwlelt
Soluzione Accettata
ho notato una cosa col portatile nuovo, ogni volta che stacco o attacco il caricabatterie fa un beep (non dalle casse ma il segnale sonoro di sistema)
cercando su internet sembra un situazione comune agli acer aspire, e sul bios non c'e' nessuna opzione utile
qualcuno ha idea di cosa puo' essere?
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Unwlelt wrote:
ho notato una cosa col portatile nuovo, ogni volta che stacco o attacco il caricabatterie fa un beep (non dalle casse ma il segnale sonoro di sistema)
cercando su internet sembra un situazione comune agli acer aspire, e sul bios non c'e' nessuna opzione utile

Io ho anche un Aspire, oltre al Dell, e quando stacco e riattacco la batteria non emette alcun segnale acustico.

Da come lo descrivi sembrerebbe che la motherboard si stia lamentando di qualcosa, occhio.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Unwlelt

84%
02 Rank
Progresso
Unwlelt
Soluzione Accettata

Unwlelt wrote:

Io ho anche un Aspire, oltre al Dell, e quando stacco e riattacco la batteria non emette alcun segnale acustico.

Da come lo descrivi sembrerebbe che la motherboard si stia lamentando di qualcosa, occhio.

grazie, ci faccio attenzione allora :)

meglio che lo carico da spento per sicurezza

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Unwlelt wrote:

Unwlelt wrote:

Ti consiglio comunque di chiedere ad Acer, perche` io, ad esempio, l'ho sempre tenuto sotto carica anche da acceso e non e` mai accaduto nulla del genere.

Sara` che quando arrivano cicalini o bip dalla motherboard sono abituato a ricercare messaggi di errore.

A proposito, hai fatto caso al tipo di segnale? Tipo, quandi bip, o quanti segnali e con che intermittenza?

Fammi sapere perche` e` importante.

A presto

M.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

BLIZZARD...

Bravissimi!!!

Link

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

per la questione notebook ho deciso, prendo questo (modello, non so da dove lo prenderò ancora)...

Asus N76VZ-V2G-T1026V

le caratteristiche le potete trovare -> qui!

direi che è proprio un bel pc... poi ho letto che se si acquista un pc / notebook (con W7) dal 2 giugno, con 15€ in più hai la possibilità di poter passare a Windows 8 quando uscirà... non male...

p.s. poi ha due alloggiamenti per l'HDD, chissà mai che decido di mettere un SSD da 128GB... in futuro però...

che ne pensate?

Rispondi
0 Kudos

ಠ_ಠ

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

le ultime parole famose...

scusate, ma ho fatto un salto sul sito Sony ed ho configurato QUESTO...

chi la spunta tra i due? (l'asus è, in parte, in alluminio ed ha 4 porte usb 3.0, mentre il Vaio non so se abbia parti di scocca in alluminio ed ha solo 1 porta usb 3.0 le altre 3 sono 2.0)

p.s. prezzo 980€ circa...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ಠ_ಠ

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

BLIZZARD...

Bravissimi!!!

Link

Continuate, continuate con i vostri DRM, ecco dove ci stanno portando.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

chi la spunta tra i due? (l'asus è, in parte, in alluminio ed ha 4 porte usb 3.0, mentre il Vaio non so se abbia parti di scocca in alluminio ed ha solo 1 porta usb 3.0 le altre 3 sono 2.0)

Io sinceramente aspetterei l'uscita di Windows 8 prima di fare acquisti. Potresti pentirti amaramente di aver preso un portatile senza schermo touch. Se decidi di comperarlo adesso, ti consiglio di provare a fondo Windows 8 prima di installarlo, l'interfaccia utente è cambiata radicalmente, e non è studiata per l'hardware che hai intenzione di comprare.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Bella potenza eh?

link

:ScaredPumpkin:

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

Il link a me non funziona, comunque se fosse un VAIO serie F, ti dico VADE RETRO!!!

L'ASUS è ottimo secondo me, mi pare che te lo avevo postato prima; certo non è uguale la spesa da fare... non riesci a creare un'immagine della configurazione fatta su SONY Style e postarla? 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso
FRANOVANTA
Soluzione Accettata

Mikkaels ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

Io sinceramente aspetterei l'uscita di Windows 8 prima di fare acquisti. Potresti pentirti amaramente di aver preso un portatile senza schermo touch. Se decidi di comperarlo adesso, ti consiglio di provare a fondo Windows 8 prima di installarlo, l'interfaccia utente è cambiata radicalmente, e non è studiata per l'hardware che hai intenzione di comprare.

no, guarda, di Windows non me ne importa granchè, mi andrebbe bene anche solo XP...

poi per quanto ne so W8 ha comunque un'interfaccia per i pc "classica" e in più quella "nuova" per i tablet che poi sarebbe quella presente sugli attuali windows phone più o meno... quindi non ho problemi...

Symho ha scritto:

Il link a me non funziona, comunque se fosse un VAIO serie F, ti dico VADE RETRO!!!

L'ASUS è ottimo secondo me, mi pare che te lo avevo postato prima; certo non è uguale la spesa da fare... non riesci a creare un'immagine della configurazione fatta su SONY Style e postarla?

si, scusa ho notato che non funziona... ecco l'immagine comparativa...

il Vaio è una serie E e potrei aggiungere un paio di cosette tipo:

• HDD da 750GB @ 5400 rpm (non ce ne sono più veloci...) + 100€
  • batteria fino a 7 ore +100€
  • Windows 7 Professional + 50€
  • Office Home & Student + 100€

però ripeto, non so se sia migliore il Vaio... anche perchè non credo abbia parti di scocca in alluminio...

inoltre l'ASUS ha un sound da paura e ti regalano anche il sub esterno... (si, è lo stesso modello che avevi postato tu, ma questo in più ha schermo full hd e masterizzatore BD :smileywink: ) scheda grafica sinceramente non so quale sia migliore, e per finire uno è un i7-3612QM e l'altro un i7-3610QM... non credo ci sia molta differenza...

adesso sono indeciso, anche perchè io l'asus potrei averlo anche con un piccolo sconto... quindi alla fine il prezzo sarebbe quasi lo stesso e per 100€ in + o in - scelgo quello migliore...

sotto con i pareri! :Thumbs:

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ಠ_ಠ

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

FRANOVANTA ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

no, guarda, di Windows non me ne importa granchè, mi andrebbe bene anche solo XP...

poi per quanto ne so W8 ha comunque un'interfaccia per i pc "classica" e in più quella "nuova" per i tablet che poi sarebbe quella presente sugli attuali windows phone più o meno... quindi non ho problemi...

Symho ha scritto:

si, scusa ho notato che non funziona... ecco l'immagine comparativa...

il Vaio è una serie E e potrei aggiungere un paio di cosette tipo:

• HDD da 750GB @ 5400 rpm (non ce ne sono più veloci...) + 100€
  • batteria fino a 7 ore +100€
  • Windows 7 Professional + 50€
  • Office Home & Student + 100€

però ripeto, non so se sia migliore il Vaio... anche perchè non credo abbia parti di scocca in alluminio...

inoltre l'ASUS ha un sound da paura e ti regalano anche il sub esterno... (si, è lo stesso modello che avevi postato tu, ma questo in più ha schermo full hd e masterizzatore BD :smileywink: ) scheda grafica sinceramente non so quale sia migliore, e per finire uno è un i7-3612QM e l'altro un i7-3610QM... non credo ci sia molta differenza...

adesso sono indeciso, anche perchè io l'asus potrei averlo anche con un piccolo sconto... quindi alla fine il prezzo sarebbe quasi lo stesso e per 100€ in + o in - scelgo quello migliore...

sotto con i pareri! :Thumbs:

ASUS perchè:

1. CPU
  2. HDD a 7200 rpm
  3. GPU 650m GeForce GT, pialla la 7650 quando e dove vuole
  4. Porte USB 3.0 più numerose
  5. RAM più veloce a 1600 MHz
  6. Audio con subwoofer

VAIO perchè:

1. Front side bus a 1.333 MHz contro 1066 MHz dell'ASUS ma non sono sicuro

Se il delta di prezzo, considerato il tuo sconto, non è eccessivo per te la scelta mi pare ovvia!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Unwlelt

84%
02 Rank
Progresso
Unwlelt
Soluzione Accettata

Unwlelt wrote:

Unwlelt wrote:

Ti consiglio comunque di chiedere ad Acer, perche` io, ad esempio, l'ho sempre tenuto sotto carica anche da acceso e non e` mai accaduto nulla del genere.

Sara` che quando arrivano cicalini o bip dalla motherboard sono abituato a ricercare messaggi di errore.

A proposito, hai fatto caso al tipo di segnale? Tipo, quandi bip, o quanti segnali e con che intermittenza?

Fammi sapere perche` e` importante.

A presto

M.

forse non e' cosi' grave come pensavo all'inizio, ho notato usando le cuffie che il suono non arriva direttamente dalla scheda madre (ho provato a disattivare l'audio e in effetti non si sente)

poi per caso ho visto un mio amico che ha un altro modello di aspire e anche a lui fa quel suono

anche se assomiglia molto al beep di sistema (simile a quello che si sente quando si premono troppi tasti sulla tastiera ) probabilmente e' solo una notifica audio del caricabatterie

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

CATTIVORATORE

35%
02 Rank
Progresso
CATTIVORATORE
Soluzione Accettata
ciao a tutti sono cattivoratore ed ho un canale su youtube
ho preso una scheda di acquisizione per registrare i gameplay dalla ps3
è collegata da un cavo rca ad una scart out e input, attaccata quest'ultima ad una ciabatta scart con la scart inclusa nella ps3
il tutto per fare gameplay in buona definizione ma non va
ovvero cattura solo il canale TV e non il canale HDMI o scart, che sul programma power director non si vede nulla solo appunto la TV
se collego la scheda direttamente alla play non vedo sulla Tv ma sul programma sì
io vorrei vedere sia su tutte e due
se potete aiutarmi ve ne sarei grato dato che sto letteralmente impazzendo
grazie
Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella