Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 95

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

16 lug 2008
Da toki88

toki88

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

12.749 Risposte 17.502 Visualizzazioni Creato 16-07-2008

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata

SandroGT ha scritto:

super_panino ha scritto:

Ciao, la copertina è stata ottenuta via internet! Succede lo stesso con Windows Media Player e iTunes, se estrai un CD lui fa una verifica e capisce che disco è, e ti fa vedere la copertina ;) Non la troverai in nessuna cartella!

Aaah, ok...

Il fatto è che quella trovata in automatico dal PC ha dei colori più accesi, mi piace di più... Ma iTunes / l'iPod ogni tanto da errore e non legge le copertine, l'unico modo che conosco per ovviare a ciò è togliere e ridare la copertina manualmente, solo che facendo così perdo quella impostata automaticamente...

Vabbé, grazie mille per la risposta ; )

Aspetta, con iTunes puoi ottenere le copertine! Io l'ho in inglese e l'opzione si chiama "Get album artwork" mi pare e sta sotto "Tools" in alto!

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

05
/16

SandroGT

76%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SandroGT
Soluzione Accettata

super_panino ha scritto:

SandroGT ha scritto:

super_panino ha scritto:

Ciao, la copertina è stata ottenuta via internet! Succede lo stesso con Windows Media Player e iTunes, se estrai un CD lui fa una verifica e capisce che disco è, e ti fa vedere la copertina ;) Non la troverai in nessuna cartella!

Aaah, ok...

Il fatto è che quella trovata in automatico dal PC ha dei colori più accesi, mi piace di più... Ma iTunes / l'iPod ogni tanto da errore e non legge le copertine, l'unico modo che conosco per ovviare a ciò è togliere e ridare la copertina manualmente, solo che facendo così perdo quella impostata automaticamente...

Vabbé, grazie mille per la risposta ; )

Aspetta, con iTunes puoi ottenere le copertine! Io l'ho in inglese e l'opzione si chiama "Get album artwork" mi pare e sta sotto "Tools" in alto!

Si, riuscivo a farlo, ma quella che trova iTunes la trovo con una semplice ricerca su internet... Quella che interessa a me è quella che esce nell'icona della cartella dopo che estrapolo l'album dal CD, nel CD però ( non so perchè, solitamente la trovo ) non c'è traccia della copertina =(

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

ಠ_ಠ
04
/16

Flamber

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Flamber
Soluzione Accettata
LE icone sono in estensione .ico, non troverai mai quell'immagine sul tuo pc.
Rispondi
0 Kudos

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
04
/16

MattLuGrand

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MattLuGrand
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

ɹıɐɥɔ puɐ pɹɐoqʎǝʞ uǝǝʍʇǝq sʇsıxǝ ɯǝןqoɹd
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

che programma posso prendere per vedere i bluray sul pc?

ne esiste uno che non sia a pagamento?

Rispondi
0 Kudos

04
/16

MattLuGrand

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MattLuGrand
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

Se hai VLC puoi provare con questo

forum + file

[ Modificato ]
04
/16

Flamber

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Flamber
Soluzione Accettata
C'è qualcuno che capisce un po' di C? avrei un problemino di sintassi che mi sta dando qualche rogna.

dopo aver incluso la libreria <ctype.h>, il programmino fila liscio se per stampare il valore di un carattere registrato in una variabile A scrivo "putchar(A);"

se invece uso "A=putchar()" oppure "printf("%c",A)" non è che mi si pianta, non me lo compila proprio... quale potrebbe essere il problema?
Rispondi
0 Kudos

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
02
/16

Unwlelt

84%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Unwlelt
Soluzione Accettata
putchar() non funziona perche' si aspetta un intero come parametro, per usarlo si deve mettere putchar(A)
B=putchar(A) fa la stessa cosa ma mette in B cio' che ha stampato (se non funziona B conterra' EOF )
invece per usare printf serve includere la <stdio.h>

questi errori dovrebbe scriverli da qualche parte se usi un programma ad interfaccia grafica, dovrebbe segnalare qualcosa come "parametri sbagliati" e "printf non definita"
Rispondi
0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

MattLuGrand ha scritto:

Psychonexus ha scritto:

Se hai VLC puoi provare con questo

forum + file

l'ho messo su, purtroppo bisogna sacrificare i menu disabilitandoli, altrimenti il player crasha dopo 30 secondi, non è il massimo, devono migliorarlo.Comunque essendo gratuito non ci si può lamentare.

grazie Matt molto utile come sempre.

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Collegare PS3 al PC? In che senso?

Link

Guardate l'ultima immagine? Delucidazioni?

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Link

Anche XBox 360, ma non ho la piu` pallida idea del perche`.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Oh, raga, a chi dovesse interessare, c'è Warhammer 40.000 - Space Marine a 4,99 € su Steam! L'offerta è riservata anche al relativo strategico!

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

Link

Anche XBox 360, ma non ho la piu` pallida idea del perche`.

Serve per collegare la scheda audio USB esterna che viene venduta nel bundle:

http://rog.asus.com/63822012/sound-cards-and-headsets/rog-thunderfx-be-a-better-gamer-with-headphone...

http://rog.asus.com/69392012/sound-cards-and-headsets/video-meet-the-rog-thunderfx-usb-sound-card-at...

Credo che sia orientata a chi (come me) usa il monitor per PS3 e PC, in modo di usare le casse che si usano per il PC anche per le console. Mi chiedo pero' chi ha una 360 senza HDMI, cosa vede? Nel connettore non vedo uscita video... Si affida all'audio (sopraffino grazie alla scheda :P) e basta? :Lol:

Rispondi
0 Kudos

08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

E' uscito Chrome 20.0.XXX

Rispondi
0 Kudos

04
/16

MattLuGrand

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MattLuGrand
Soluzione Accettata

FEDE90 ha scritto:

E' uscito Chrome 20.0.XXX

Pagina dietro 

;)

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Appunto, un oggetto inutile pure per giocare!

Link

Alienware non è certo l'ultima arrivata!

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

E' stata ufficializzata l'uscita di FF VII su PC, nell'articolo che segue trovate anche i requisiti richiesti:

Link 

Beh, sperando in una conversione decente ci si potrebbe fare un pensierino! Chissà!

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Ecco appunto, come volevasi dimostrare, è solo un gioco arraffaspiccioli:

Link

I primi 2 avevano un cuore, di Blizzard ormai è rimasto solo un umile ghiacciolo!

Ennesima figuraccia!

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

In merito ad una discussione di alcuni post fa:

Link

Manna che ne pensi ora?

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Link

Manna che ne pensi ora?

Penso, anzi affermo con la totale sicurezza che quello scatolotto lo puoi anche buttare in poco piu` di sei mesi, e che i giochi che girano su PC andranno incontro a pesantissimi compromessi.

Quindi quei 300 Pound, che in Euro sono 375, andranno a farsi benedire e dovranno essere spesi di nuovo, se non di piu` per far fronte ai giochi nuovi e alle richieste di sistema che, su PC, sono sempre maggiori ogni mese che passa.

Ti ci voglio vedere a giocare a The Witcher 2 su quel coso.

La conclusione e`: le console vincono a mani basse, a meno che qualche fanboy non abbia la faccia come il c.ulo di dire che quello scatolotto puo` durare tranquillamente 6 o 7 anni (PS3 e XBox 360) senza colpo ferire.

Ah, manca il monitor, a ma anche ci fosse stato sarebbe lo stesso discorso perche` una PS3 costa meno di 300 Euro (non Pound) e una 360 costa meno di una PS3...

...e a proposito, dov'e` il lettore Blu-ray?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Mauro Sanna
3D Artist
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

Link

Manna che ne pensi ora?

Penso, anzi affermo con la totale sicurezza che quello scatolotto lo puoi anche buttare in poco piu` di sei mesi, e che i giochi che girano su PC andranno incontro a pesantissimi compromessi.

Non credo visto che il mio VAIO ha 2 anni e fa andare bene i giochi, quindi u desk del genere può durare, mantenendo la qualità attuale ovvio. Sui giochi per PC nulla da dire, ormai il mercato lo ha condannato! Anche per ovvie ragioni!

Quindi quei 300 Pound, che in Euro sono 375, andranno a farsi benedire e dovranno essere spesi di nuovo, se non di piu` per far fronte ai giochi nuovi e alle richieste di sistema che, su PC, sono sempre maggiori ogni mese che passa.

Con un VAIO sono 2 anni che gioco tranquillamente, è stato un mio sfizio comprare un G74Sx ma sono stato spinto anche per motivi di lavoro, viste le performance. Il discorso va se uno è sempre alla ricerca della massima prestazione.

Ti ci voglio vedere a giocare a The Witcher 2 su quel coso.

Sicuramente ho una resa migliore... hai visto i video dei vari confronti?

La conclusione e`: le console vincono a mani basse, a meno che qualche fanboy non abbia la faccia come il c.ulo di dire che quello scatolotto puo` durare tranquillamente 6 o 7 anni (PS3 e XBox 360) senza colpo ferire.

Beh, mantenendo gli stessi standard qualitativi sì. Oggi nel 2012 ancora si può giocare con un Pentium a 2 core. E ci sono, i quad, i i7, ecc... 

Ah, manca il monitor, a ma anche ci fosse stato sarebbe lo stesso discorso perche` una PS3 costa meno di 300 Euro (non Pound) e una 360 costa meno di una PS3...

Eh, ma la PS3 sempre minimo ad un monitor la devi collegare, no?

...e a proposito, dov'e` il lettore Blu-ray?

Vero, anche se su PC al momento non è che sia vitale! Io lo uso però, :)

Risposte nel quote!

Ripeto per me la miglior piattaforma da gioco è la PS3, seguita dal PC, il resto è "Game Over"!

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella