Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 109

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

16 lug 2008
Da toki88

toki88

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

12.581 Risposte 15.057 Visualizzazioni Creato 16-07-2008

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
04
/16

MattLuGrand

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MattLuGrand
Soluzione Accettata

Malware Museum, nostalgia dei virus di una volta? : link

Chip Intel futuri, velocità sacrificata per consumi minori : link

The Division frena su PC per tenere il passo delle console : link

Steam Uses Out-of-Date Chromium Browser With Security Feature Disabled : link

4K HDMI Appears To Work Much Better With Nouveau On Linux 4.5 : link

Microsoft rilascia la build 10586.104 di Windows 10 e una pagina Web con la cronologia degli update : link

Si aggiorna Firefox ( 44.0.1 )

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ɹıɐɥɔ puɐ pɹɐoqʎǝʞ uǝǝʍʇǝq sʇsıxǝ ɯǝןqoɹd
04
/16

MattLuGrand

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MattLuGrand
Soluzione Accettata

Kickass Torrents Also Adds Video Streaming Support, Just like The Pirate Bay : link

Hitman senza connessione obbligatoria, ecco i requisiti PC : link

Malware Distributors Use Fake CloudFlare DDoS Checks to Trick Users : link

Microsoft Fixes Edge Browser Bug Exposing Websites Visited in Private Mode : link

LibreOffice 5.1 Officially Released with Redesigned User Interface, New Features : link

Memoria GDDR5X, i primi chip sono più veloci del previsto : link

Opera acquisita da una cordata di società cinesi? : link

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ɹıɐɥɔ puɐ pɹɐoqʎǝʞ uǝǝʍʇǝq sʇsıxǝ ɯǝןqoɹd
Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Requisiti per Quantum Break

Requisiti Minimi

• Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit
  • DirectX 12 installate
  • CPU: Intel Core i5 4460 da 2.70 GHZ o AMD FX-6300
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 750 o AMD Radeo R7 260x con 2 GB di memoria
  • Memoria RAM: 8 GB
  • 55 GB di spazio libero su disco

Requisiti Consigliati

• Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit
  • DirectX 12 installate
  • CPU: Intel Core i7 4790 da 4 GHZ o AMD equivalente
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce 980 Ti o AMD Radeon R9 Fury X con 6 GB di memoria
  • Memoria RAM: 16 GB
  • 55 GB di spazio libero su hard disk

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Francamente, DX12 a parte, non vedo quali siano i problemi... Vogliamo giochi "degni" del PC ma con richieste hardware da console... boh...

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Symho
Soluzione Accettata

non l'ho nemmeno commentato :|

cmq ovvio che ci vuole hardware adeguato, già Rise of tomb raider ho abbassato alcuni dettagli per stare sui 60 fps e ho una r9 290

adesso son spuntati questi requisiti 

id491899_1.jpg

a sto punto aspetto le nuove schede e aggiorno la mia 

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

PC Games [Official Thread]: configuraz​ioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Bella gente, un antivirus serio con protezione internet? al momento ho il Norton e mi scade tra 3 giorni e volevo vedere se ci sono alternative valide :)

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Io ho Trend Micro Maximum Security da 3-4 anni e mi trovo davvero molto bene.

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Hitsugaya86
Soluzione Accettata

Quoto e sottoscrivo quanto postato da @mg77l20, aggiungendo soltanto uno di quelli che ti consiglio di evitare su Windows 10: GDATA.

Comunque ti assicuro che Windows Defender integrato in Windows 10 è già una valida "difesa".

Rispondi
0 Kudos

PC Games [Official Thread]: configuraz​ioni, preferiti, prossime uscite, problemi

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

I driver Nvidia 364.47 starebbero causando degli "errori catastrofici"

http://www.eurogamer.it/articles/2016-03-09-news-videogiochi-driver-nvidia-364-47-starebbero-errori-...

a me per ora non è accaduto nulla comunque... per precisione io ho una GeForce 880m GTX. 

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

05
/16

Andrydory98

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Andrydory98
Soluzione Accettata
@Symho Più che altro mercato saturo secondo me.
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Andrydory98
Soluzione Accettata

Non credo anche perchè altrimenti per lo stesso ragionamento avremmo dovuto avere i stessi risultati per il mercato smartphone... Invece... Penso più che altro che il tablet abbia (surface permettendo) fallito in quanto sostituto del PC e sostituito lui stesso dagli smartphone... Secondo me.

Rispondi
0 Kudos

05
/16

Andrydory98

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Andrydory98
Soluzione Accettata

@Symho Ma i telefoni sono un'altra cosa, sono più piccoli e vanno a coprire una fascia molto maggiore di persone rispetto ai tablet. Inoltre i tablet sono costosi se ne vuoi uno bello. È anche scomodo per scrivere e lo schermo può essere anche piccolo per lavorarci tutti i giorni. Non raggiungono neanche la potenza di un pc portatile di bassa fascia ( eccetto Surface).
Poi ho notato che ultimamente, dato i costi delle Gpu, la gente tende a comprarsi un pc fisso per giocare, che in seguito usa anche per lavorare. Personalemente avevo anch'io l'idea di farmene regalare uno, però alla fine ho preso un pc portatile perché i vantaggi del portatile superano di gran lunga quelle del tablet.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]
08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella