Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 21

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 lug 2008
Da toki88

toki88

80%
02 Rank
Progresso

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

13.039 Risposte 24.651 Visualizzazioni Creato 16-07-2008
16 lug 2008
Da toki88

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Andrydory98

95%
05 Rank
Progresso
Andrydory98
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Non vorrei dire una stupidata, ma non è un virus ma bensì un'estensione che si autoinstalla rimandandoti a pubblicità. Anche a me era capitato però era un misto di virus ed estensione.

Rispondi
0 Kudos

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

Giancaboy

• Award Winner
80%
12 Rank
Progresso
Giancaboy
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Seriamente:

"Qualche" anno fa ti avrei consigliato delle scansioni con Ad-aware o HiJackThis.

Oggi ho visto che il primo ha implementato l'antivirus al loro ottimo antispyware, mentre del secondo non ho più seguito le tracce.

Comunque ti conviene provare a cercare un antispyware gratuito e lanciare una scansione, facile che risolvi così.

E che ne dici di provare un ripristino all'ultimo backup disponibile?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FrancescoAltair

98%
11 Rank
Progresso
FrancescoAltair
alfierenero
Soluzione Accettata

No, sono andato direttamente in live cam. 

Comunque, ho fatto la scansione con l'antivirus e ho utilizzato adwcleaner. Ho reinstallato firefox e al momento sembra andare tutto liscio, spero di aver risolto.

Sul rapporto dell'adwcleaner c'erano parecchie diciture con la scritta "key", inoltre noto che l'immaginetta di chrome è sparita, quindi suppongo sia stato cancellato anche lui ed è stato inteso come un malaware.

Rispondi
0 Kudos

#VladInaffidabile #AlfiereTraditore #Gugitta #MargarPuffo #AlthanFaScaifo

#3QPensaciTu #Giankulone #SeccoCiauscolo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
Soluzione Accettata

Raga, ho acquistato il controller di xbox one con revitore wireless; ora, il recivitore funziona bene soltanto che ogni volta che riavvio o arresto il PC, il recivitore perde la sincronizzazione con il mio controller e, per farlo tornare a funzionare sono costretto a disconnettere e riconnettere fisicamente il recevitore alla porta usb. Ho provato a cambiare porte USB ma il problema persiste

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
Soluzione Accettata

Raga finalmente...in questi giorni devo prendere la scheda video nvidia...quale mi consigliate gtx 1080 founders edition o Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G. Grazie 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

Vai per la Asus STRIX, che ha anche un'ottimo dissipatore, le founders edition non bisogna nemmeno calcolarle.

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
Soluzione Accettata

ragazzi ho collegato il pc con cavo HDMI a un TV Sony XD93 e solo nei giochi quando parte un filmato ho degli spazi neri ai lati come mai, per adesso ho un scheda video R9 290X aggiornata all'ultimo driver. Poi come ho scritto nel forum dovrò cambiarla 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

Il problema delle bande nere hai lati,  mi è stato detto che o bisogna regolare qualche parametro del TV sul formato video (tipo se hai abilitato qualche funzione automatica zoom video e ecc) o pure dai un'occhiata al driver video di AMD per gestire la risoluzione video.

PS su quanti giochi ti fa questo problema?

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
Soluzione Accettata

Per adesso lo fa solo con assassin's creed syndicate...

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

Mi sa che è un problema con il gioco che fa un po i capricci e bisognerà smanettare o con le impostazioni del gioco e con i driver della scheda video, ma spero nella prima opzione.

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

alfierenero

98%
07 Rank
Progresso
alfierenero
Soluzione Accettata

boh posto qui:

per chi volesse provare la beta di gwent (che in realtà pensavo fosse aperta) per pc

codice 1

codice 2

codice 3

Rispondi
0 Kudos

"vinci se puoi, perdi se devi, ma imbroglia sempre e comunque"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
Soluzione Accettata

Raga stavo pensando visto che ho 650€ di budget e all'inizio pensavo di prendere Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G-GAMIN non è meglio prendere Asus 1080TI FE visto che Amazon la vende a 756€...secondo voi...Grazie 

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

il prezzo è veramente buono, ma se devi risparmiare, si la versione FE è l'unica scelta (per ora) per l'acquisto di una 1080ti, ma tieni d'occhio le temperature, perché sono ampliamene più alte rispetto ad una custom.

Mentre mio fratello a pre ordinato questa.
link amazon..https://www.amazon.it/Zotac-GeForce-Extreme-GDDR5-X-352-Bit/dp/B06XXY43WH/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=149...

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
FULMINE43
Soluzione Accettata

Secondo te è meglio aspettare che abbassa di prezzo la custom o vado sulla 1080TI FE. Grazie 

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

Secondo me è meglio aspettare ancore un po, per il calo prezzo, finché non esauriscono le prime vendite che sono quelle che ci lucrano di più sopra con il prezzo.
ti consiglio di aspettare un mesetto buono.
Anche perché di solito le custom base sono meno costose delle versioni FE.

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
sparent
FULMINE43
Soluzione Accettata

Ok, così riesco a prendere a buon prezzo la Zotac GeForce GTX 1080ti Amp Extreme.

Ps: ma visto che questa scheda video pesa più 2.0 kg potrebbe curvare lo slot PCI-E....la mia scheda madre è una  ASUS HERO VII.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
sparent
Soluzione Accettata

Non dovrebbe curvare la PCI-E se fissi bene la scheda con i supporti appositi che hai a disposizione.
Comunque per quello non ti preoccupare.

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

95%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Soluzione Accettata

I driver audio HP sono in grado di capire l'utente cosa sta digitando con la tastiera, questa nuova scoperta mette la privacy, che sono capire che cosa stiamo facendo.

Per risolvere il problema basta semplicemente eliminare l'eseguibile “MicTray64.exe”.

mentre questa è la lista dei PC incriminati che hanno questo problema.

• HP EliteBook 820 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 828 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 840 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 848 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 850 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 640 G2 Notebook PC
  • HP ProBook 650 G2 Notebook PC
  • HP ProBook 645 G2 Notebook PC
  • HP ProBook 655 G2 Notebook PC
  • HP ProBook 450 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 430 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 440 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 446 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 470 G3 Notebook PC
  • HP ProBook 455 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 725 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 745 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 755 G3 Notebook PC
  • HP EliteBook 1030 G1 Notebook PC
  • HP ZBook 15u G3 Mobile Workstation
  • HP Elite x2 1012 G1 Tablet
  • HP Elite x2 1012 G1 with Travel Keyboard
  • HP Elite x2 1012 G1 Advanced Keyboard
  • HP EliteBook Folio 1040 G3 Notebook PC
  • HP ZBook 17 G3 Mobile Workstation
  • HP ZBook 15 G3 Mobile Workstation
  • HP ZBook Studio G3 Mobile Workstation
  • HP EliteBook Folio G1 Notebook PC

Link notizia..http://www.dday.it/redazione/23262/incredibile-i-driver-audio-dei-portatili-hp-tracciano-tutto-quell...

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Andrydory98

95%
05 Rank
Progresso
Andrydory98
Soluzione Accettata

Non sapevo dove scriverlo dato che nell'apposito thread di COD non c'è una sezione generica. Comunque, ho visto i saldi di steam e c'è la serie di Cod scontata. Ora, volevo un consiglio da parte vostra, è meglio prendere world at War e MW2 (tot 20€), o MW3 (20€) o BO (20€)? Premetto che mi piace la modalità zombie, ma neanche sopravvivenza non mi dispiace. Il budget è di 20€ e gioco con una vergognosa r5 m230 e un i5 4210u (4gb di ram).

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella