Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 59

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 lug 2008
Da toki88

toki88

80%
02 Rank
Progresso

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

13.140 Risposte 26.146 Visualizzazioni Creato 16-07-2008
16 lug 2008
Da toki88

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

96%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Prima di abbassare la risoluzione, guarda le impostazioni grafiche che hai, dettagli e filtri utilizzati, perché se stai giocando in 1080p, come minimo (anzi ovviamente) non è un problema di risoluzione.
Se fa mandaci dei screen shoot con shadowplay e se non sia quali siano i tasti per fare lo screen shot, basta che vai sul programma di GeForce experience, clicchi su condividi i tuoi migliori momenti di gioco (che è un triangolino verde in'alto a destra), clicca sull'icona con l'ingranaggio (che sono le impostazioni), poi clicca su tasti di scelta rapida e da li vedi quali tasti sono per fare i screen shot e la registrazione e se non ti piacciono li puoi pure cambiare, poi quando li hai cambiati clicca su fatto

Rispondi
0 Kudos

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

FULMINE43 Made in Japan.

Koala team

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
FULMINE43
Soluzione Accettata

Ok, vi farò sapere.

Rispondi
0 Kudos

#VladInaffidabile #AlfiereTraditore #Gugitta #MargarPuffo #AlthanFaScaifo

#3QPensaciTu #Giankulone #SeccoCiauscolo

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Ragazzi ho messo il DS fix per dark souls, in modo tale da avere i 60 frame e la risoluzione massima...

... Quando è partito il gioco, ho fatto questa faccia:

credere.jpg

Seguito da: "Uoh, bellissimo!"

Totalmente un altro gioco!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Ok ragazzi è arrivato il momento di chiedere pareri sul problema che sto avendo con il PC.

Allora inizialmente avevo la versione di prova di W10, poi mi è arrivata la versione definitiva e l'ho installata. Finchè avevo quella di prova, nessun problema tutto andava bene. Da quando ho messo quella definitiva (per la cronca è un W10 Home), ho avuto inzialmente problemi di "nessun segnale" quando facevo la prima accensione del PC (non avveniva sempre). Poi questo problema è scomparso e praticamente 3 volte su 4 quando faccio la prima accensione (sempre la prima accensione) la scheda madre si carica normalmente, tant'è che compare la schermata iniziale ASUS con i vari tasti da premere per entrare nel BIOS, solo che compare il simbolino di Windows che carica e poi mi rimane schermo nero e l'unica cosa che posso fare è premere il tastino del reset. Dopo 4/5 secondi il PC si spegne e si riavvia e tutto si carica normalmente.

Ora mi hanno detto di togliere la GPU e di collegare il cavo HDMI alla scheda integrata sulla MOBO per vedere se mi da lo stesso problema. Avevo pensato anche io ad un problema della GPU, ma non ho nessun problema mentre gioco. Ho anche pensato al fatto che il S.O sta su un HDD normale e che il problema potrebbe essere quello.

I driver della GPU sono tutti aggiornati. Avete consigli?

Se continua a darmi problemi lunedì lo porto dal mio tecnico e vedo cos'ha, mal che vada se il problema è la GPU me la faccio sostituire in garanzia.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Prova a rimuovere la gpu. Disinstallare i driver e poi rimonti e ricarichi i driver

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

96%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Symho
Soluzione Accettata

forse bisogna aggiornare il bios della scheda madre (se non sbaglio) anche?

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 Made in Japan.

Koala team

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Aggiornamento riguardo il mio problema. Ho risolto semplicemente non switchando su OFF l'alimentatore, ero consono ogni qualvolta finivo di giocare di spegnere l'alimentatore dal pulsantino sul retro. Da quando non lo faccio più il PC si avvia sempre senza nessun problema.

Ora però mi è sorto un altro problema, ovvero che il PC ogni tanto si accende da solo! Ho letto su internet che devo disattivare dal menù a tendina "risparmio di energia" della scheda di rete un'impostazione e di impostare l'ErP della scheda madre su S5. Ho fatto entrambe le operazioni e sembrava andare tutto bene, oggi però dopo che l'ho spento (dopo qualche minuto si è nuovamente riacceso da solo). Allora dalle impostazioni di Windows ho disattivato un'impostazione di risparmi energetico, se non erro l'avvio rapido o qualcosa del genere che si trovava insieme ad altre impostazioni come ibernazione, sospensione ecc.

Boh, vediamo se così non si accende più, in tal caso vi aggiorno.

Anzi se sapete qualcosa sul perchè il PC si accende da solo, vi prego di farmelo sapere XD.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Domanda: il bios della tua scheda madre è aggiornato?

Rispondi
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Symho
Soluzione Accettata

Non te lo so dire sinceramente. Come faccio a vedere la versione e dove trovo i file di aggiornamento?

La mia Scheda madre è una Z170i Pro ma andando sul sito non riesco a trovare eventuali aggiornamenti.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
FrancescoAltair
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Symho
Soluzione Accettata

Si se non sbaglio è installato.

Comunque domani provo ad avviare l'online chat di supporto e vediamo cosa mi dicono.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

No, non hai capito, dovresti fare uno screen shot sulla scheda mainboard  del programma. In questo modo vediamo che versione hai e l'eventuale update.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Symho
Soluzione Accettata

Ok, domani mattina lo posto.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

Rafyk

98%
11 Rank
Progresso
Rafyk
Soluzione Accettata

Stamattina ho acceso il Surface e non funzionavano ne il mouse (Bluetooth) ne il trackpad ne il touch.

Alla fine son riuscito a riavviare usando la tastiera, che sembra essere l'unica cosa che funziona, ma adesso non mi si smuove più dalla pagina di  "restarting", col caricamento che continua a girare a vuoto.

Qualcuno sa dirmi cosa fare?

Grazie.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

FULMINE43

96%
11 Rank
Progresso
FULMINE43
Rafyk
Soluzione Accettata

Sembra che il tuo problema sia presente anche nei altri modelli di Surface, causa del problema è la scarsa affidabilità

Link notizia..http://www.dday.it/redazione/23946/i-dispositivi-surface-avrebbero-seri-problema-di-affidabilita-a-d...

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 Made in Japan.

Koala team

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12
/16

FrancescoAltair

95%
12 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/bruno-gulotta-tom-s-hardware-stato-ucciso-barcellona-87672...

Il sito Tom's Hardware ha perso il responsabile marketing Bruno Gullotta ieri nell'attentato a Barcellona...

... Non credo che bisogna aggiungere altro... Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno perso qualcuno ieri.

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella