Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 172

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 dic 2007
Da LTcheat2win

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Spam fun club

24.839 Risposte 26.358 Visualizzazioni Creato 23-12-2007
eh no cari mod non è il solito (mio) fun club a scopo di flood. Questo è un 3ad che ho aperto per discutere sul gusto di una delle carni più buone del mondo, ovvero lo spam Clikka se non ci credi caro sirho. Bene io mi autoeleggo grande spammofilo supremo, il primo inscritto sarà Chef spammofilo, il terzo e il quarto cuochi spammofili, gli altri degustatori :D
ETICHETTE:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ho letto che Tomoharu Saito è stato squalificato (e gli è pure costato l'ingresso nell Hall of Fame) per "Stalling"... cioè? sapresti spiegarmi meglio?
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spam fun club

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

non hai memoria...

mi avevi già proposto quella carta nera...

ho il cervello in vacanza...non pretendere troppo

4 traumtaize ce li ho, ma costano 5 di lancio e non ce la faccio quasi mai a usarli in tempo perchè mi devo lasciare STAPpato il mana per le counter (sai, non ho mica "force of will", io... :|)

si vede che la curva del mana del tuo mazzo è una schifezza allora...se non riesci a lanciarle nemmeno a turni avanzati il mazzo che stai creando va frullato

ah, ti avevo anche già detto che ormai il mazzo è un mono-blu-artefatto (grindstone, painter's servant, millstone)

Una macina blu-artefatto??? ma dove vai senza 4 x di queste terre? ecco perchè non riesci  a lanciare nemmeno un semplice traumatize...

O quanto meno 4x di:

Accademia di Tolaria

(anche se questa ne puoi scendere solo una in campo...ma visto che è blu-artefatti....)

e giusto per sfruttare al meglio l'accademia di Tolaria 4x di

Senza almeno una delle 2 combo di terre (il max sarebbe averle entrambe) non partire proprio per il mazzo che hai in testa e ripiega sul blu-nero altrimenti perderai buona parte delle partite per mana screw (no, non ci sono alternative quindi non chiedermele)

Inoltre visto che è mono blu metterei 4x

e almeno 20/24 tra counter e rimbalzi

sul quel sito non è possibile fare un ricerca con i parametri che vorrei inserire io, non sono previsti nella query...

Impara invece ad usare i criteri di ricerca di quel database visto che è quello ufficiale...tutti gli altri valgono meno di zero rispetto a lui

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:
ho letto che Tomoharu Saito è stato squalificato (e gli è pure costato l'ingresso nell Hall of Fame) per "Stalling"... cioè? sapresti spiegarmi meglio?

ti sei risposto da solo col post di prima...un arbitro che permette certe cose...

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

non hai memoria...

mi avevi già proposto quella carta nera...

ho il cervello in vacanza...non pretendere troppo

:|

4 traumatize ce li ho, ma costano 5 di lancio e non ce la faccio quasi mai a usarli in tempo perchè mi devo lasciare STAPpato il mana per le counter (sai, non ho mica "force of will", io... :|)

si vede che la curva del mana del tuo mazzo è una schifezza allora...se non riesci a lanciarle nemmeno a turni avanzati il mazzo che stai creando va frullato

ah, ti avevo anche già detto che ormai il mazzo è un mono-blu-artefatto (grindstone, painter's servant, millstone)

Una macina blu-artefatto??? ma dove vai senza 4 x di queste terre? ecco perchè non riesci  a lanciare nemmeno un semplice traumatize...

avevo già in mente di prenderne 3x o 4x di ciascuna comunque... per un eventuale altro mazzetto artefatto...

O quanto meno 4x di:

Accademia di Tolaria

(anche se questa ne puoi scendere solo una in campo...ma visto che è blu-artefatti....)

non gioco Vintage... "Tolarian Academy" è bandita in Legacy e Modern... :|

e giusto per sfruttare al meglio l'accademia di Tolaria

4x di

questa terra-artefatto è Bandita in Modern... :|

Senza almeno una delle 2 combo di terre (il max sarebbe averle entrambe) non partire proprio per il mazzo che hai in testa e ripiega sul blu-nero altrimenti perderai buona parte delle partite per mana screw (no, non ci sono alternative quindi non chiedermele)

non mi piace... :|

4x "counterspell"

4x "mana leak"

?x "cancel"

4x "controevocazione"

4x "boomerang"

"force of will", "mana drain" rimangono nella lista desideri...

sul quel sito non è possibile fare un ricerca con i parametri che vorrei inserire io, non sono previsti nella query...

Impara invece ad usare i criteri di ricerca di quel database visto che è quello ufficiale...tutti gli altri valgono meno di zero rispetto a lui

non credo che il "Gatherer" della WOTC e MagicCards.info valgano meno... anzi... :|

grazie comunque, capry... gentile e disponibile (o quasi) come sempre... ;)

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

non mi piace... :|

Torniamo sempre allo stesso punto,eh? Non ti deve piacere...deve fare male all'avversario...e Aboshan lo fa

4x "counterspell"

4x "rune snag"

4x "cancel"

4x "boomerang"

2x ordine Criptico

3x rifare

Di side i mana leak o gli spell burst, gli unsummon e magari i repulse.

Inoltre se vuoi accelerare le combo 4X di

Se è legale in modern ci infilerei 3 di queste

Counter infinito ^_^

non credo che il "Gatherer" della WOTC (che è la versione internazionale del database che ti posto io...quindi non sparare fesserie sul fatto che non ti trovi con le query)

MagicCards.info (discreto ma nettamente inferiore)

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

ti sei risposto da solo col post di prima...un arbitro che permette certe cose...

non ho capito...

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:
allora postami, secondo te, la lista di un mazzo altamente competitivo in Modern... vediamo cosa serve di carte... :)

http://www.wizards.to/boards/index.php?op=tree&mi=00702080&forum=dmodc

ecco un ottimo bianco blu ^^ :Thumbs:

altrimenti ti consiglio di dare un occhiata al Golgari , all'Izzet o questo è il mio aggreen che ha vinto 1 torneo cittadino

Creature

3x elfi di llanowar

4x arciere della foresta spinata

3x mago della forza primordiale

4x giumenta di legno

4x solcaterra

4x draghetto di uktabi

Magie

4x potenza della vecchia krosa

4x crescita gigante

4x monile dell'evoluzione

4x riciclare

2x stonewood invocation

terre:

20 foreste

side

4x bocca di ronom

mi spieghi il perchè di questa land? aggiunge 1 mana incolore ok... poi pagando 4 + 1 mana proveniente da un permanente Neve e sacrificandolo si fa 4 danni a creatura... neanche al giocatore... il mana "innevato" dovrebbe arrivare da un permanente neve, e siccome non ce ne sarebbero altri nel mazzo, si può solo sperare di avere una delle altre 3 terre innevate oltre a questa stessa... cioè, rimane più che altro per aggiungere 1 mana incolore... magari sono io che la vedo così, illuminami... :|

4x sigillo dei primordi

4x boa dell'aquitrinio

4x boa di fiume

4x api di unyaro

perchè di side 4x di questa creatura 0/1 con volare a costo di lancio 3, potendo prendere al max. +1/+1 pagando 1 mana verde e come 2° abilità al costo di 4 + sacrificio, facendo solo 2 danni a creatura o player?

4x sfuggire al destino

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata
Matteo90Fi ha scritto:

non ho capito...

Un arbitro che permette di mescolar le carte a quel modo, che non è imparziale , accusato di cheating e di tante altre cose merita di fare quella fine

Matteo90Fi ha scritto:

side

4x bocca di ronom

mi spieghi il perchè di questa land? aggiunge 1 mana incolore ok... poi pagando 4 + 1 mana proveniente da un permanente Neve e sacrificandolo si fa 4 danni a creatura... neanche al giocatore...

e vuoi mettere? fare 4 danni a questo non ha prezzo. Usare la bocca di Ronom vuol dire all'80% toglierti dalle scatole  una creatura rognosa che limita il tuo gioco

il mana "innevato" dovrebbe arrivare da un permanente neve, e siccome non ce ne sarebbero altri nel mazzo, si può solo sperare di avere una delle altre 3 terre innevate oltre a questa stessa... cioè, rimane più che altro per aggiungere 1 mana incolore... magari sono io che la vedo così, illuminami... :|

Queste danno mana verde innevato...20 foreste, 20 mana innevati (sono terre base, non c'è limite)

4x api di unyaro

perchè di side 4x di questa creatura 0/1 con volare a costo di lancio 3, potendo prendere al max. +1/+1 pagando 1 mana verde

Perchè al max +1/+1 ? mica c'è scritto: usa quest'abilità solo una volta per turno? Altrimenti sarebbe specificato come in questa carta

Con le Api, se pago 10 prendono +10/+10

e come 2° abilità al costo di 4 + sacrificio, facendo solo 2 danni a creatura o player?

capita di usarle negli stalli della partita come fonte di danno diretto (ad esempio contro quei giocatori bianchi che si proteggono dai danni da combattimento) questo vuol dire valutare la sinergia delle carte

Ps ti ho mai detto che le creature indistruttibili crepano se prendono abbastanza -x/-x ?

Ad esempio questo simpaticone

finisce in cimitero se gli gioco contro

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

non ho capito...

Un arbitro che permette di mescolar le carte a quel modo, che non è imparziale , accusato di cheating e di tante altre cose merita di fare quella fine

spiegati meglio se sai dei particolari...

chi è accusato di cheating? QUELL'arbitro?

io mi stavo riferendo a Saito che fu sospeso 18 mesi per "STALLING"

ma perchè, proprio quell'arbitro è noto perchè permette di barare?

era in combriccola con Saito?

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

non ho capito...

Matteo90Fi ha scritto:

side

4x bocca di ronom

mi spieghi il perchè di questa land? aggiunge 1 mana incolore ok... poi pagando 4 + 1 mana proveniente da un permanente Neve e sacrificandolo si fa 4 danni a creatura... neanche al giocatore...

e vuoi mettere? fare 4 danni a questo non ha prezzo. Usare la bocca di Ronom vuol dire all'80% toglierti dalle scatole  una creatura rognosa che limita il tuo gioco

e metti di side una terra innevata per poter avere uno sparo di 4 danni per togliere di mezzo creature scomode (come l'Angelo di Platino)? il Platinum Angel lo cali (senza le terre di Urza) almeno dal 7° turno in poi... questo è un mazzo aggreen, proprio come mi hai dettagliatamente descritto nell'altro post, che chiude intorno al 4°, 5°, 6° turno... che motivo c'è di temere, per esempio, un buddone dell genere? :|

il mana "innevato" dovrebbe arrivare da un permanente neve, e siccome non ce ne sarebbero altri nel mazzo, si può solo sperare di avere una delle altre 3 terre innevate oltre a questa stessa... cioè, rimane più che altro per aggiungere 1 mana incolore... magari sono io che la vedo così, illuminami... :|

Queste danno mana verde innevato...20 foreste, 20 mana innevati (sono terre base, non c'è limite)

ah, ok, ora mi torna... non avevi specificato però nella lista, le foreste innevate... :D

4x api di unyaro

perchè di side 4x di questa creatura 0/1 con volare a costo di lancio 3, potendo prendere al max. +1/+1 pagando 1 mana verde

Perchè al max +1/+1 ? mica c'è scritto: usa quest'abilità solo una volta per turno? Altrimenti sarebbe specificato come in questa carta

Con le Api, se pago 10 prendono +10/+10

e come 2° abilità al costo di 4 + sacrificio, facendo solo 2 danni a creatura o player?

capita di usarle negli stalli della partita come fonte di danno diretto (ad esempio contro quei giocatori bianchi che si proteggono dai danni da combattimento) questo vuol dire valutare la sinergia delle carte

ah, è vero, si, lo sapevo, una dimenticanza, ok... ora un po' mi torna...

Ps ti ho mai detto che le creature indistruttibili crepano se prendono abbastanza -x/-x ?

Ad esempio questo simpaticone

finisce in cimitero se gli gioco contro

lo so... :| questo lo so... :|

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
un parere: secondo te, per la mia attuale conoscenza sul (multi)Verso di MTG, posso permettermi di postare su www.tipo1.it o mi bannano all'istante per NONSufficiente conoscenza, dato che sono ancora un n00b ???
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

(corre voce che sia loro usanza da quella parti...)

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

e metti di side una terra innevata per poter avere uno sparo di 4 danni per togliere di mezzo creature scomode (come l'Angelo di Platino)? il Platinum Angel lo cali (senza le terre di Urza) almeno dal 7° turno in poi... questo è un mazzo aggreen, proprio come mi hai dettagliatamente descritto nell'altro post, che chiude intorno al 4°, 5°, 6° turno... che motivo c'è di temere, per esempio, un buddone dell genere? :|

Come ti ho spegato un sacco di volte, ci sono mazzi accelerati che ti fanno giocare i buddoni anche al 3/4 turno (un rianimator ad es li cala anche di secondo turno...quanto amo sta carta)

Exhume

e senza terre di urza...devi esser sempre pronto a qualunque evenienza.

Matteo90Fi ha scritto:

un parere: secondo te, per la mia attuale conoscenza sul (multi)Verso di MTG, posso permettermi di postare su www.tipo1.it o mi bannano all'istante per NONSufficiente conoscenza, dato che sono ancora un n00b ???

Beh per postare non credo ci siano problemii...quindi prova...ma per il resto non saprei dirti...forse è meglio che fai prima un pò di esperienza col gioco avanzato....credo abbiano meno pazienza di me con i novizi da quanto ho letto

Rispondi
0 Kudos

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Guardate la recensione della versione giapponese di Spiderman.

Link video..http://www.youtube.com/watch?v=0va1kYTMhDs&list=UUIPsK5xspHC3-ZFNPTx2X_w&index=1&feature=plcp

Rispondi
0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ok, 10ku capry...
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
;)
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

non ho capito...

spiegati meglio se sai dei particolari...

chi è accusato di cheating? QUELL'arbitro?

io mi stavo riferendo a Saito che fu sospeso 18 mesi per "STALLING"

ma perchè, proprio quell'arbitro è noto perchè permette di barare?

era in combriccola con Saito?

Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafyk
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

Spam fun club

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Ogni volta che gioco d'estate al primo ratchet e clank in un determinato livello comincia sempre a piovere.

Proprio oggi che ho giocato a ratchet e clank in un determinato livello ha cominciato ha piovere.34.gif

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
97%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Rispondi
0 Kudos

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella