Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Apro questo thread per parlare del mondo degli Windows phone e del loro mondo, per capirci di più attraverso i pareri degli utenti più informati (non io...)
Cominciamo subito con una notizia.
W3, nuovo concept dual core di Nokia Windows Phone
Matthew Richards ha creato e mostrato di recente un nuovo concept di smartphone Nokia, con sistema operativo Windows Phone Mango e dal nome W3. Il fascino di questo Nokia W3 arriva principalmente dall’idea di usare un processore dual core insieme ad una fotocamera da 12 megapixel con ottiche Carl Zeiss.link resto notizia
Preparate la raccolta differenziata per i tablet della Mela e Android!!! Arriva il tablet targato M$!!!
Atene2007 ha scritto:Preparate la raccolta differenziata per i tablet della Mela e Android!!! Arriva il tablet targato M$!!!
Ho già creato un thread apposito :)
Io ho comprato il lumia 710. L'unica cosa ridicola é la gestione del volume, il resto é snello, rapido, veloce e intuitivo. :)
Gwolf8 ha scritto:Io ho comprato il lumia 710. L'unica cosa ridicola é la gestione del volume, il resto é snello, rapido, veloce e intuitivo. :)
Ottimo Device rapporto qualita'/prezzo!!!
l'ho preso in offerta, nuovo, a 99 sterline (120 euro circa). In Italia quanto costa? :)
Si trova benissimo a 200€
Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 249/239€
Ah, ho fatto un affare allora. :)
Ottima notizia... Nonostante il mio Smart.. Ha piu' di un'anno e mezzo... Con questo upgrade la longevita' del terminale aumentera'!!! E sara la prima volta in vita mia che non cambio un cell... Anno x Anno
Symho wrote:Dite quello che vi pare ma se comprerò un altro Smartphone sarà con Windows Phone:
Ecco, questo sembra un argomento decisamente piu` valido :D
Symho ha scritto:Dite quello che vi pare ma se comprerò un altro Smartphone sarà con Windows Phone:
Io consiglierei anche per questo....
Nokia Drive: Il navigatore completo Nokia sarà disponibile per tutti i device Windows Phone 8
Preso Nokia Lumia 800!!! IMHO lo Smartphone piu' bello!!!
Atene2007 ha scritto:E sara la prima volta in vita mia che non cambio un cell... Anno x Anno
Atene2007 ha scritto:
Preso Nokia Lumia 800!!! IMHO lo Smartphone piu' bello!!!
:|
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni