Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 126

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07 mar 2008
Da Jack_the_devil

Jack_the_devil

80%
02 Rank
Progresso

.::Xbox 360 Official Thread::.

22.307 Risposte 16.015 Visualizzazioni Creato 07-03-2008
07 mar 2008
Da Jack_the_devil
Prendendo spunto da questa discussione creata sul forum inglese, apro questo thread con la speranza che riesca a superare le divergenze che ci sono in questo forum, magari riuscendo anche ad assottigliarle. In questa discussione si potrenno chiedere informazioni sulla console di casa Microsoft, presentare i propri Gamertag, discutere di giochi(per Xbox), organizzare incontri on-line, postare notizie su questa console, discutere delle demo in uscita eccetera eccetera... Faccio notare che riuscire ad avere un livello di civiltà elevato è possibile,l' esempio inglese fa lezione. Spero che la console war rimanga fuori da questo thread. Non prendete come una provocazione il fatto che abbia creato io questo Thread, è solo che forse è un modo per riuscire ad arginare un poco quelle squallide ed inutili console war che anche in questi giorni stanno affliggendo il forum. Ma ora cominciamo :) Chi è il primo a presentarsi?
Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
08
/16

Kerotan_7

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Kerotan_7
Soluzione Accettata
Io personalmente spero che in FM4 ci siano le gare in notturna e con meteo variabile.
Gare sempre sull'asciutto sono noiose, specie nei campionati online con gare da 40 minuti....quello che organizzai a marzo\aprile su gt5 ha avuto dei momenti spettacolari quando abbiamo corso alla 24 ore di nurburgring con la pioggia di notte :D Ricordi drugo??
I presupposti per un giocone ci sono tutti, già fm3 era ottimo, spero che con questo FM4 si concentrino maggiormente sulla varietà delle gare nude e crude (pioggia, vento, ciclo giorno notte e così via, tutte cose comprese nei "normali" simulatori, e nel rivale GT5), per il resto era già molto completo fm3!
Spero infine che non perdano troppo tempo con sta modalità autovista che mi sembra una fesseria, è come GT5: modeli iperdettagliati in modalità foto, e tanto tempo perso per affinare altri punti del gioco...
Rispondi
0 Kudos

Re: .::Xbox 360 Official Thread: Forza Motorsposrt 4 - veicolo halo4

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Kerotan_7 ha scritto:
Io personalmente spero che in FM4 ci siano le gare in notturna e con meteo variabile.
Gare sempre sull'asciutto sono noiose, specie nei campionati online con gare da 40 minuti....quello che organizzai a marzo\aprile su gt5 ha avuto dei momenti spettacolari quando abbiamo corso alla 24 ore di nurburgring con la pioggia di notte :D Ricordi drugo??
I presupposti per un giocone ci sono tutti, già fm3 era ottimo, spero che con questo FM4 si concentrino maggiormente sulla varietà delle gare nude e crude (pioggia, vento, ciclo giorno notte e così via, tutte cose comprese nei "normali" simulatori, e nel rivale GT5), per il resto era già molto completo fm3!
Spero infine che non perdano troppo tempo con sta modalità autovista che mi sembra una fesseria, è come GT5: modeli iperdettagliati in modalità foto, e tanto tempo perso per affinare altri punti del gioco...

Concordo in tutto kerotan... però pare proprio che il meteo sarà solo asciutto e quindi senza alcuna variabile e molto ma molto difficilmente ci saranno gare in notturna visto che fino ad oggi non ne hanno fatto alcuna menzione :(

Rispondi
0 Kudos

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

drugolebowski22

96%
04 Rank
Progresso
drugolebowski22
Soluzione Accettata

Kerotan_7 ha scritto:
Ricordi drugo??

ah accidenti se mi ricordo... ad un certo punto stava pure nevicando. poi l'azzardo: mettere gomme da bagnato o continuare con quelle da asciutto? hehehe bello bello.

comunque anche io sono di questo parere. come in gran turismo 5 volevo tutte le auto iperdettagliate e ho criticato le "auto standard" qui se vogliono fare il capolavoro devono aggiungere notturna e pioggia. 

sulla prima comunque sono quasi sicuro che ci saranno:

[da gamesurf, è attendibile? bho]

"A confessarlo è Greenwalt in persona durante un’intervista:

“Il nostro nuovo sistema di illuminazione ci permette di riprodurre le varie fasi della giornata. Disponiamo di un numero di tracciati che abbiamo analizzato in diverse ore della giornata; dall’alba al tramonto in modo molto graduale. Lo scorrere del tempo cambierà, in tempo reale, l’illuminazione delle macchine e dello scenario di gioco”

"

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
xICHIGOx
Soluzione Accettata
A quanto ne so io il meteo variabile non ci sarà (altrimenti addio ai 60fps al secondo quasi costanti perchè si aggiungerebbero altri cicli da calcolare e fisica che si modifica in real time) mentre il ciclo giorno/notte nemmeno, a quanto mi è parso di capire dovrebbero esserci delle fasi della giornata prestabilite e così come inizia la gara ci finisce (senza che passi un secondo di tempo per capirci).
Poi se hanno cambiato tanto meglio :D
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Ma non è che manca "qualcosa"?

articolo

Rispondi
0 Kudos

Re: Xbox 360 Official Thread: Skyrim su Xbox 360

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

articolo

Generalmente i titoli Bethesda sono sempre migliori su 360 in ambito console, tra l'altro la versione mostrata sino ad ora è proprio quella Xbox.

Rispondi
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

Generalmente i titoli Bethesda sono sempre migliori su 360 in ambito console, tra l'altro la versione mostrata sino ad ora è proprio quella Xbox.

Oblivion non e` affatto migliore su 360, e` identico sulle due console per quel che ho potuto constatare direttamente.

Discorso diverso per Fallout.

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

Oblivion non e` affatto migliore su 360, e` identico sulle due console per quel che ho potuto constatare direttamente.

Oblivion è uscito a inizio gen quindi lascia il tempo che trova, Skyrim tra l'altro è stato sempre e solo mostrato in versione 360, un motivo ci sarà.

Rispondi
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

Oblivion è uscito a inizio gen quindi lascia il tempo che trova, Skyrim tra l'altro è stato sempre e solo mostrato in versione 360, un motivo ci sarà.

Certo che c'e` il motivo: il gioco e` programmato per PC, ovviamente, e altrettanto ovviamente il porting piu` veloce da fare e` quello per 360.

Da cio` ne consegue che il materiale che e` stato possibile mostrare immediatamente e fino ad oggi e` proprio quello che ha subito il primo porting: la XBox 360.

Nessuna meraviglia, proprio no.

Poi che Bethesda sia totalmente incapace di lavorare su PS3 l'ho sempre detto anche io, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori :)

Rispondi
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

Certo che c'e` il motivo: il gioco e` programmato per PC, ovviamente, e altrettanto ovviamente il porting piu` veloce da fare e` quello per 360.

Da cio` ne consegue che il materiale che e` stato possibile mostrare immediatamente e fino ad oggi e` proprio quello che ha subito il primo porting: la XBox 360.

Poi che Bethesda sia totalmente incapace di lavorare su PS3 l'ho sempre detto anche io, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori :)

Mauro non mi dire che credi ancora a queste cose? Con Red Dead Redemption è accaduto lo stesso e i risultati parlano chiaro.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata
Un solo disco, e ci credo che poi combinano certe castronerie. :Lol:
Rispondi
0 Kudos

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Mosy

92%
09 Rank
Progresso
Mosy
Soluzione Accettata

Oblivion, nonostante sia uscito più di un anno prima su 360 era migliore proprio su 360... io li ho avuti entrambi e la versione PS3 soffriva talmente tanto di aliasing da farmi rivoltare lo stomaco come il 90% dei primi giochi PLAY3.

Rispondi
0 Kudos

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

Mauro non mi dire che credi ancora a queste cose? Con Red Dead Redemption è accaduto lo stesso e i risultati parlano chiaro.

C'e` poco da credere, i fatti parlano piu` chiaro di RDR, della Ubisoft tra l'altro, altra manica di incapaci.

I fatti si chiamano Bioware (Mass Effect 2 addirittura migliorato su PS3, Dragon Age 2 migliore su PS3), 2K Boston/ Levine Team (non 2K e basta) e altri che non sto qui a menzionare.

Le scuse stanno a zero: finche` c'e` gente che dimostra le capacita` di PS3 per quelle che sono realmente, e parlo anche dei first party e gli interni visto che il discorso e` "si puo` o non si puo` su PS3?", ebbene fino a quando questi team dimostreranno che Bethesda, Ubisoft e altri sono delle mezze seghe, per quanto mi riguarda...

...sono e rimangono mezze seghe, almeno su console e nello specifico su PS3.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Un altro tipo di pass???

articolo

Rispondi
0 Kudos

Re: Xbox 360 Official Thread

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

articolo

C'e` poco da credere, i fatti parlano piu` chiaro di RDR, della Ubisoft tra l'altro, altra manica di incapaci.

I fatti si chiamano Bioware (Mass Effect 2 addirittura migliorato su PS3, Dragon Age 2 migliore su PS3), 2K Boston/ Levine Team (non 2K e basta) e altri che non sto qui a menzionare.

Le scuse stanno a zero: finche` c'e` gente che dimostra le capacita` di PS3 per quelle che sono realmente, e parlo anche dei first party e gli interni visto che il discorso e` "si puo` o non si puo` su PS3?", ebbene fino a quando questi team dimostreranno che Bethesda, Ubisoft e altri sono delle mezze seghe, per quanto mi riguarda...

...sono e rimangono mezze seghe, almeno su console e nello specifico su PS3.

Mauro io non parlavo della potenza di PS3, ma del fatto che gli sviluppatori, ovviamente, mostrano la versione migliore del loro gioco. Sai quanto mi frega se Skyrim viene meglio per 360 o per PS3 dato che le ho entrambe.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

alfmac

97%
07 Rank
Progresso
alfmac
Soluzione Accettata

Infatti mica si parla dell'hardware della PS3, solo del fatto che quasi sicuramente la versione per 360 ne uscirà vincitrice nel confronto, come tutti i giochi Bethesda del resto.

E comunque pur non avendo visto Oblivion su entrambe le piattaforme, mi auguro come minimo che risulti uguale su entrambe le consoles, dato che per PS3 è uscito quasi un anno dopo.

Come dice Alby, fino ad ora hanno mostrato sempre e solo la versione 360 e sicuramente il motivo non è legato solo al porting.

Lo abbiamo visto con Red Dead (meglio su 360) e con L.A. Noire (Team Bondi ha sempre e solo mostrato la versione PS3 ed è risultata quella migliore) ed ora lo vedremo con Skyrim che girerà meglio sulla console di Microsoft, mentre ad esempio Battlefield 3 sappiamo bene che sarà meglio ottimizzato su PS3.

Funziona così da sempre :)

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

alfmac

97%
07 Rank
Progresso
alfmac
Soluzione Accettata
http://www.msxbox-world.com/news/article/16162/xbox-finally-joins-ps3-with-new-3d-update.html

In riferimento a quest'articolo mi spiegate, gentilmente un po' le differenze sul 3D tra le due console?
Per PS3 ad esempio, ci sono dei giochi sviluppati nativamente in 3D (Killzone 3 ad esempio) mentre altri su 360 e PS3 (Crysis 2) che entrambi supportano le tecnologia stereoscopica. Che differenze ci sono tra questi due giochi? E per quanto riguarda la conversione della TV?
La 360, poi, dal punto di vista hardware, dunque, senza HDMI 1.4, potrebbe assicurare un 3D al pari di quello della PS3?

Scusate la niubbagine, ma leggendo quella notizia e ricordandomi che Gears 3 supporta il 3D ci tenevo un po' a capire le differenze :)

Grazie ;)
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Bravo666

96%
03 Rank
Progresso
Bravo666
Soluzione Accettata

calcolando quanto fà schifo il 3d e soprattutto il fatto di dover indossare gli occhiali,dovessi mettere il medesimo gioco su entrambe le consoles ma non sapendo quale delle due stai visionando,non noteresti nessuna differenza,ma proprio no,fanno pietà entrambe.

Poi per carità,c'è anche a chi piace il 3d,ma nella mia ignoranza più totale li relego nel girone dei masochisti puri

Rispondi
0 Kudos

Generador de logros

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

alfmac

97%
07 Rank
Progresso
alfmac
Soluzione Accettata
Asd.
La mia comunque è semplice curiosità non ho alcuna intenzione di giocare in 3D e soprattutto di comprare un televisore nuovo :D
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Bravo666 ha scritto:

calcolando quanto fà schifo il 3d e soprattutto il fatto di dover indossare gli occhiali,dovessi mettere il medesimo gioco su entrambe le consoles ma non sapendo quale delle due stai visionando,non noteresti nessuna differenza,ma proprio no,fanno pietà entrambe.

Poi per carità,c'è anche a chi piace il 3d,ma nella mia ignoranza più totale li relego nel girone dei masochisti puri

Io ho un LCD SONY 3D, e ammetto che anche io non sono poi così innamorato folle degli occhialini, solo che avendo provato KZ3... beh vi dico, i ruscelli d'acqua, i giocatori, sembrano veri... un effetto sorprendente, chi parla di effetto inutile, parla tanto per farlo, a prescindere dal proprio gusto. Inoltre gli effetti si notano certo, ma è questione di occhio allenato. Se ci si mette davanti una TV a risoluzione 1080i e poi ad una 1080p non tutti notano differenze e magari non da subito ma abituati a vedere i 1080p sui 1080i non ci vedreste manco il video della festa di compleanno! Riguardo l'aspetto tecnico tra stereoscopico e nativo aspettiamo l'intervento di Manna che sicuramente saprà spiegare il tutto in maniera più professionale.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

digimau

93%
10 Rank
Progresso
digimau
Soluzione Accettata

Al di là dei gustibus... il 3D su 360 sarà via SW Side by Side.. al contrario di PS3 che supporta il 3D via HW con Frame Pakhing completo (fino a 1080P)... Aggiungo che non credo che questo 3D sarà supportato o gestito degnamente da qualsiasi 360 che non sia la Slim visto che la Slim ha l'HDMI 1.3c mentre le ultime PS3 Slim sono già 1.4.. Tutte le 360 prima delle Slim hanno un HDMI 1.2... infatti da quel che ho letto su Gears 3 il 3D è un'orpello per gli sperimentatori visto che la risoluzione dovrebbe scendere addirittura vicino ai 480P.. Halo CE utilizzerà un sistema propietario 343 che utilizza principlamente la profondità senza inificiare al risoluzione originaria (cmq Sub HD in Halo CE)... in pratica è una versione un pò più profonda del 2D/3D dei TV 3D..

Avendo un 46" Samsung 3D testerò sia Gears e Halo sulla mia 360 Elite ma se il risultato non fosse consono consiglio a tutti (quelli che c'è l'hanno) di usare la conversione 2D/3D del TV settata come si deve a 8-10 di profondità.. posso garntire che il risultato si avvicina a un 3D base senza tocare la risoluzione del gioco.. ad esempio con Resistance 2, Borderlands su PS3 o Gears 2 il risultato era ottimo...

Rispondi
0 Kudos

Xbox 360 Official Thread: 3D anche su 360

[ Modificato ]
1.500 KUDOS!

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella