Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 37

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
14 giu 2016
Da Leonkennedy95

Leonkennedy95

92%
02 Rank
Progresso

E3 2016 Sony - Parliamone

1 RISPOSTA 114 Visualizzazioni Creato 14-06-2016
14 giu 2016
Da Leonkennedy95

Bene Gente , ieri ho assistito alla confeenza di Sony , non potevo , l'E3 per me è uno dei simboli dell'estate e non posso farmelo mancare! ahahah

Volevo un pò parlare di questa conferenza , cosa ne pensate? Sono a caccia di pareri! XD

Inizio esponendo i 2 titoli che più mi hanno colpito. 

Resident Evil ( 7 ) Si , metto il 7 tra parentesi perchè ragà non saprei , non ha senso fare un Resident Evil 7 senza i protagonisti , o meglio , si potrebbe anche fare , ma bisogna prima spiegare che fine hanno fatto i nostri cari Leon , Ada , Chris , Sherry e Jake. Insomma , ricordiamo tutti come finisce il 6 , lieto fine per quasi tutte le campagne tranne quella con Jake , dove alla fine va in missione per annientare altre B.O.W. 
Inomma , ci sono dei puntini sul finale di Resident Evil 6 , in poche parole: Non sembrava completamente conclusivo.

Quindi penso che per ora la Capcom (Un tempo la chiaamvo Cazcom hahaha) con quel tipo di storia si sia fermata , anche perchè si vociferi che stiano lavorando anche sul remake del 2 (bella cosa). 

E abbaimo ricominciato la storia con questo gioco. Tornando al punto di inizio , penso sia ingannevole quel 7 , non mi convince l'idea di come l hanno presentato all'E3 , (parlo letteralmente del titolo , non del breve gameplay) RESIDENT EVIL , le ultime due lettere hanno fatto in modo che formassero il 7 , ma secondo me sono indecisi anche prima loro come impostarlo sto gioco , se piazzarlo come settimo capitolo oppure come remake/nuova storia , e nel dubbio hanno trovato una via di mezzo scrivendo quel VII (che si andava ad integrare con il resto delle lettere). Dico questo anche perchè , sotto stava scritto l'adattamento del titolo in Giapponese: BIOHAZARD  e li mica si sono presi la briga di scrivere 7 ? Quindi ecco , per me stanno un pò tentennando su in che ordine cronologico vogliono piazzare questo tiolo.
GAMEPLAY: Bha , sapete che non so proprio che dire? Tralasciando la Standing Ovation che ha fatto non appena è stato mostrato il nome. Non so , il gameplay è un misto tra quel P.T e Silent Hills ed Outlast (Ho subito pensato a questo quando ho visto i manichini all'inizio del gioco) che poi sarebbero lo stesso gioco hahaha. Vi dirò , l'ambiente risuona un pò Resident Evil , poi quando quasi alla fine del video ho visto che il tizio ha raccolto la cassetta , allora ho pensato al fatto che un pò alle origini stanno tornando. Ovviamente è solo un teaser , non possiamo giudicarlo subito. 

Cosa che un pò non condivido è la prima persona. E' vero che tempo fa si portavano i Resident Evil in prima persona , ma sono passati anni dall'ultimo capitolo fatto cosi , ci siamo abituati sempre con la terza. 

Un pro potrebbe essere la compatibilità con il VR , questa ovviamente è una commercialta , il VR nessuno per ora lo compra , è devono trovare il modo per farci sganciare i quattrini , l'idea però di giocarci in VR mi piace , specie se si tratta di un Horror , in questo modo posso avere dei traumi psicologici in tutto e per tutto. Hahaha

La chiusura del Gameplay con quella musichetta tetra ha fatto la sua parte comunque. 
E quindi niente , questo era il pirmo titolo , aspettiamo il 24 Gennaio 2017 , anche se secondo me lo sposteranno più in la. 

SECONDO TITOLO: Death Strandings , tralasciando la salita di Kojima sul palco accompagnata dalla sua unica battuta: "I'm Back" hahaha devo dire che questo gioco è abbastanza suggestivo , non so voi ma potrebbe essere anche un gioco ad itinerario morale , nel senso che ci fa comprendere che stiamo facendo vacillare il nostro pianeta , almeno questo mi ha fatto capire il trailer. 
Ovviamente il gioco è accompagnato da qualcosa di fantastico , tipo , erano croci quelle sospese nel cielo alla fien del trailer? 
Anche li , molto bella quella canzone , infatti dopo me la scarico insieme a quella di resident evil hahahaha.

Inutile dire che ora ci vorranno 3 - 5 anni per far uscire sto gioco. 
Ora che Kojima è fuori dalla Konami avrà tutto il tempo per lavorare in grazia di Dio , senza presse.
E c'è pure che mi ha dato dell'***** , dicendo che se Phantom Pain è uscito male è colpa di Kojima e non di Konami , non sapendo peòr che quest 'ultima ha tagliato Kojima da ogni altra idea / revisione che voleva apportare al gioco , l ho risposto su facebook ed è stato zitto , bravo. hahaha

Ci avete fatto caso che il logo di Kojima Productions è cambiato? Molto bello :D 

E niente ragà , questo è.

Io sapevo che anche se P.T è stato cancellato , Kojima non si sarebbe mai fatto perdere una collaborazione con Norman Reedus , e infatti è stato cosi. 
Io tentenno sull'idea che questo videogioco non è altro che quel P.T sotto altre vesti , ma visto le ambientazioni e l'idea sulla trama che mi ha suscitato vedendolo non credo , anche se..

BENE ragà , questi erano i due titoli che più mi hanno colpito , pareri al riguardo? 
Potete dirmi anche queli sono i titoli che a voi hanno colpito di più , come ho detto all'inizio sono a caccia di pareri di questa conferenza sony. 

Che poi tutti ci aspettavamo un TLOU 2  e niente , la conferenza chiude facendo la carrellata di tutti i giochi e basta.
Li mi sono messo a ridere , ho detto: Si vabeh è un bluff , ora escono TLOU 2 , ma col caizer hahaha 

Se non quest anno , l'anno prossimo , che diamine , dovete uscirlo! O l'anno prossimo o al Plauystation Experience di Novembre / Dicembre. 

Poi tutti ho notato che sono rimasti esaltati per il ritorno di  Crash , io no sinceramente , a parte che non mi piace il suo stile , intendo quello grafico , preferivo più lo stile di Crash sulla PS1 e di Twinsanity per PS2 , questo boh , innazitutto è sproporzionato , ha una testa enorme e piedi piccoli hahaha , poi niente , il vecchio crash era tutt'altra cosa.

Tutti sono rimasti euforici della remastered dei primi 3 e della sua presenza in Skylanders , ma alla fine che c'è da essere entusiati? Non è un gioco dedicato interamente a Crash. 

Anche se sicuramente tutto ciò fà da input per portare VERAMENTE un capitolo di Crash su PS4 entro i prossimi anni. Tutto ciò sono solo dei piccoli reindirizzamenti. 

In quanto a God of War , ragà io non ci ho mai giocato , ho visto qualche gameplay , conosco lievemnte la storia , ma non più di tanto , però questo Gameplay.. Cristo , ha spaccato. Probabilmente lo prenderò. 

The Last Gurdian invece il mio entusiasmo si è dissolto nel tempo , si sarà sicuramente un bel gioco , ma non siamo più ragazzini , fù annunciato quando lo eravamo tutti , ora chi sta sui 20 , chi sui 25. 
Lo prenderò ma non con l'entusiasmo di quando ero ragazzino e giocavo ad Ico e Shadow of the Colossus , poi chissà , se nel corso della storia sarò coinvolto come ai vecchi tempi allora c'è ancora speranza. 

OK mi fermo , miseriaccia quanto ho scritto , spero che ce la farete a leggere hahahaha.
Ciao ragà!

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: E3 2016
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

Ryuzaki1993

96%
09 Rank
Progresso
Ryuzaki1993
Soluzione Accettata

Resident Evil aveva bisogno di una svecchiata in tutti i sensi, e il Survival Horror negli ultimi tempi si è sviluppato sempre nella direzione della prima persona. Portare una serie storica con un gameplay del tutto rinnovato è una mossa molto audace, ma è quello che serve a Capcom. La demo per i giocatori PS+ mi ha lasciato molto positivo sul titolo, è carico di tensione, e l'atmosfera è quella che ci si aspetta da un RE. Non mi trovi d'accordo sul "Il VR non lo compra nessuno", ma è vero che il fatto di poter giocare un capitolo principale di una saga storica interamente con la realtà virtuale attirerà molti giocatori.

Non credo nemmeno che dovremmo aspettare 3-5 anni per Death Stranding, ma l'importante è che il maestro Kojima possa lavorare in santa pace e portare alla luce un nuovo capolavoro.

Crash Remastered non avrà per forza le caratteristiche del modello poligonale utilizzato per Skylanders, inoltre non abbiamo ancora notizie su quale studio si occuperà del restauro dei tre titoli (di certo non Naughty Dog, in quanto Rubin ha commentato che non vede l'ora di metter mano alle nuove versioni dei giochi che hanno portato al successo il suo studio).

Days Gone riempirà l'attesa di tutti i fan di TLoU, a mio parere. Non vedo l'ora di saperne di più.

Non credo infine che The Last Guardian possa sopravvivere all'hype che si è lasciato dietro negli anni, ma di certo sarà un gioco capace di emozionare i giocatori come a loro tempo fecero Ico e Shadow of the Colossus.

Rispondi

E3 2016 Sony - Parliamone

[ Modificato ]

#RyuCopione #StigCarezzaGuancia #FrankSalumiere #GuinkoInfortuniFC
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella