E3 Discussione Generale

Rispondi
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 11 di 32 (230 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuti nella sezione E3 2012!

[ Modificato ]

Personalmente non mi aspetto nulla di che, ma proprio per questo mi aspetto di rimanere piacevolmente soddisfatto da qualche novità inattesa :/

Parliamoci chiaro, con tutta probabilità questo non sarà l'anno di PS4 o XBOXVattelapesca, quindi a parte il Wii U (che vedo più owned di un nabbo disarmato alla sua prima partita su una nuova mappa) con i suoi dicemila Super Mario in tutte le salse non si parlerà di next gen.

I titoloni e [parlo proprio di tripla A, non finta A (vedi: Ctrl+C of Duty: Ctrl+V )] della conferenza Sony dovrebbero essere (e dovranno essere) The Last Guardian, The Last Of Us e Agent. Che poi, svelato finalmente Agent, di cui abbiamo per ora solo il titolo, non vedo perché non mostrare anche GTA V, seppur non esclusiva. Perché no poi, qualche annuncio a sorpresa da parte del maestro Kojima, magari assieme ad una nuova collection in HD di suoi vecchi titoli. E dopo i titoli sul PSN, il God of War con online (ridicolo), forse un'occhiata al nuovo Devil May Cry e qualche gioco di sportivo mostrato da qualche campione americano come da tradizione, con PS3 abbiamo finito.

Passiamo a Vita. Sony gli dedicherà una buona fetta della sua conferenza, magari proprio la prima parte. Deve far vedere a tutti che continuerà a supportare Vita e che la propria idea di intrattenimento portatile è quella di giochi di un certo calibro, mica uccellini tirati con una fionda... titoli come KZ, God of War, Heavy Rain e Gran Turismo non mi stupirebbero. La console è potente, bisogna solo sprigionare tutta la sua potenzialità. Soliti discorsetti sui servizi online e abbiamo finito anche qui.

E speriamo che non spu77anino tutti i titoli 2 giorni prima dell'E3 :/

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 12 di 32 (211 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

-The Last of Us :smileyhappy:
-AC3 :smileyvery-happy:
-MGRR :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
-GoWA :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

La mia personale (ed immortale ormai) speranza è che venga presentato a sorpresa un nuovo capitolo di Legacy of Kain... Anche il remake del primo Soul Reaver, completo di tutte le parti tagliate originariamente sarebbe bello.

Già... Sono nella pura fantasia...

Passando a qualcosa di più concreto e reale, mi aspetto qualcosa su The Last of Us, e su Metal Gear Rising: Reveanqualcosa (:smileyvery-happy:) visto che sarà presente in forma giocabile. Per quanto riguarda GTA V, non so perchè, ma, felice di sbagliarmi, ho il sospetto che al massimo vedremo solo un nuovo trailer e poco più.

P.S. Però anche le aspettative di mg non sono assolutamente da ignorare, eh... :BigGrin:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 14 di 32 (175 Visualizzazioni)

Benvenuti nella sezione E3 2012! Sony entra nel mondo del cloud gaming, forse

[ Modificato ]

Secondo quanto riportato oggi da VG247, Sony avrebbe in serbo un annuncio interessante per l'E3 2012: la sua entrata in scena nel mercato del cloud gaming.

Si tratta al momento di una voce di corridoio, ovviamente la fonte non è ufficiale e non ci sono molti dettagli al riguardo, ma potrebbe trattarsi di un servizio di straming videoludico simile a quello offerto da Gaikai e OnLive, 

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/103540-sony-annuncia-lentrata-nel-cloud-gaming-alle3-2012.html?piattaf...

FULMINE43 made in Japan.
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 15 di 32 (170 Visualizzazioni)

Rif.: Benvenuti nella sezione E3 2012! Sony entra nel mondo del cloud gaming, forse

Sì, sono un po' di giorni che circola questa notizia. Sinceramente mi sembra una porcata. Voglio dire... sta già andando abbastanza bene con tutti i giochi sullo Store e col PSNPlus, ma almeno lì i giochi ti rimangono. Staremo a vedere...

Level 1

Level 1
tamburello-2
Messaggio 16 di 32 (167 Visualizzazioni)

the last of us :smileyhappy:...................poi se ci fosse anche ps4 mi fa benissimo anche se preferirei l'anno prossimo :smileyhappy:

Member

Member
laky94
Messaggio 17 di 32 (147 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

io spero che diranno qualcosa su killzone e call of duty per psvita

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 18 di 32 (102 Visualizzazioni)

Giusto per dire... il mega bannerone in alto mi fa sperare bene per l'E3 Sony di quest'anno :smileytongue:

Io aspetto notizie di the elder scrolls online.

Uncharted 4 e poi il 5 il 6 il 7 l'8 il nove il 40 l'81 : la centesima saga

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie