Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: E3 2012 sito countdown per la conferenza Sony (topic ufficiale)

[ Modificato ]

io sono serio, vanno protetti i ragazzini del forum da cattivi esempi come il tuo. non mi deve riuscire niente meglio perchè i mod erano d'accordo con me e hanno rimediato al tuo sproloquio. che credevi di fare? attizzare i morti di ***testo rimosso*** che sono iscritti al forum? livelli inimmaginabili di squallore...

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 21 di 33 (279 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Rif.: E3 2012 sito countdown per la conferenza Sony (topic ufficiale)

Scusami ma sono troppo contenta per risponderti; Hai ragione tu comunque!

E guardate quest'altroooo! Sono troppo feliceeeee *_* Povero il borsellino! :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Messaggio 22 di 33 (274 Visualizzazioni)
Level 10

Playstation Staff

E3 2012: NFS Most Wanted 2 e Dead Space 3 presenti alla fiera (topic ufficiale)

[ Modificato ]

Electronic Arts ha svelato oggi i titoli che verranno mostrati nel corso della sua conferenza all'E3 2012, che si terrà lunedì 4 giugno alle ore 22.00 e potrà essere seguita a questo indirizzo.

Oltre alle già annunciate espansioni di Battlefield 3, Armored Kill e Close Quarters, e i vari Medal of Honor: Warfighter, Crysis 3,

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-01-news-videogiochi-ea-mostrera-dead-space-3-e-need-for-spe...

Ecco la foto del nuovo Need for Speed Most Wanted 2

FULMINE43 made in Japan.
0 Kudos
Messaggio 23 di 33 (262 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Rif.: E3 2012: NFS Most Wanted 2 e Dead Space 3 presenti alla fiera (topic ufficiale)

[ Modificato ]

Fino ad ora m'era piaciuto... Questo nuovo video mi lascia un pò così... :smileyfrustrated:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
0 Kudos
Messaggio 24 di 33 (220 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Rif.: E3 2012: NFS Most Wanted 2 e Dead Space 3 presenti alla fiera (topic ufficiale)

LadyCroft75 ha scritto:

Fino ad ora m'era piaciuto... Questo nuovo video mi lascia un pò così... :smileyfrustrated:

Perché?

0 Kudos
Messaggio 25 di 33 (186 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ma quando ci sarà l' e3 Konami?
0 Kudos
Messaggio 26 di 33 (151 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

[ Modificato ]

No ho visto nessuno che ha speso delle parole per questo, Watch Dogs nella conferenza Ubisoft (o me le sono per.se)

Così a primo impatto è fenomenale, tutta la città è sotto il tuo controllo, essere un supermegahacker e poter controllare i treni, semafori, luci ecc. ed immerso nello stile GTA (se ci sarà il free-roaming) è una cosa pazzesca!!

Interazione con tutto quello che ti circonda, un ottimo sistema di fuoco (sembra che ci sia anche lo slow motion) l'attacco contro il nemico quando salta sul cofano sembra Matrix :Lol:

Insomma ho ancora la bava alla bocca 

Ubisoft ha fatto il colpaccio!!!

qui cambia il finale, una sorta di multiplayer?? 

0 Kudos
Messaggio 27 di 33 (132 Visualizzazioni)
0 Kudos
IiN
Level 6

Playstation Staff

Mamma mia, Watch Dogs è ufficialmente secondo solo a The Last Guardian nella mia lista dei titoli più attesi. Vediamo come risponde la R*.

0 Kudos
Messaggio 28 di 33 (126 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

IiN ha scritto:

Mamma mia, Watch Dogs è ufficialmente secondo solo a The Last Guardian nella mia lista dei titoli più attesi. Vediamo come risponde la R*.

Watch dogs, secondo me, merita molto.

0 Kudos
Messaggio 29 di 33 (120 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

Rif.: E3 2012

Invizimals278 ha scritto:
Ma quando ci sarà l' E3 Konami?

http://www.youtube.com/watch?v=wLK3rd5pmz8

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

0 Kudos
Messaggio 30 di 33 (112 Visualizzazioni)
0 Kudos