Rispondi

E3, annunci chiave e info

[ Modificato ]

Salve ragazzi!

Ecco un po' di info utili :smileywink:

Annunci chiave:

- Il nome PlayStation Vita é stata confermato. Il prezzo sará di  € 299 per il modello di punta

- Il display 3D per PlayStation ha avuto un grosso effetto sorpresa. Il prezzo é stato fissato e sará inferiore ai 500 dollari e permetterá a due giocatori di vedere due immagini indipendenti 3D in split-screen

- Le scuse di Jack Tretton per le questioni relative al PSN sono state apprezzate da tutti in fiera.

Altre info:

- 3 Uncharted: Drake's Deception per singolo giocatore ha entusiasmato i partecipanti che sono stati trattati per un hands-on di questo titolo AAA,  il 3D impressionante è stato menzionato in molte relazioni (in data: 1 novembre 2011)

- Resistance 3 ha suscitato interesse grazie alla combinazione PlayStation Move con 3D in un demo di tre minuti - tutti gli aspetti saranno disponibili in una confezione che comprenderá Resistance 3, Eye, Move,Sharpshooter, e un controller di navigazione per $ 150 (data: 6 settembre 2011)

- Little Big Planet 2 riceverá un addizionale supporto per il move a settembre.

- God of War e collezioni Team Ico, precedentemente disponibili solo su PSP, sono state rimasterizzate in HD (data: 13 settembre 2011)

- Ruin, un RPG d'azione è stata annunciata per entrambi Vita PS e PS3

- Infinite BioShock avrá la funzione Move.  

Kevin Levine ha anche rivelato che BioShock sará disponibile per PS Vita, ma al momento non si ha nessun dettaglio ulteriore.

- Dust 514 porterá i giocatori PC e PS3 insieme in un mondo condiviso (datato: Primavera 2012)

- NBA 2k12 porterà il PlayStation Move nel genere basket

- Star Trek - questo gioco co-op in terza persona sarà  accompagnato con una nuova puntata della saga di Star Trek film, in uscita l'anno prossimo.

firma gwolf1.jpg

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Freddykruger
Messaggio 2 di 10 (149 Visualizzazioni)

Rif.: E3, annunci chiave e info

forse era meglio evitarlo il "ricapitolo"...

così è ancora più triste e ancora più povero... :smileysad:

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 3 di 10 (134 Visualizzazioni)

Triste e povero? O_O lol
Gran bell'E3 per Sony,mi sono appena visto la conferenza in differita.
PSVita è semplicemente oltre.
Condividi
Freddykruger
Messaggio 4 di 10 (126 Visualizzazioni)

Rafyk ha scritto:
Triste e povero? O_O lol
Gran bell'E3 per Sony,mi sono appena visto la conferenza in differita.
PSVita è semplicemente oltre.

Mmm

una console portatile più potente della precedete con il touch?

Mmm.... non mi sembra così oltre...

senza contare che i giochi pubblicizzati ok che sono diventati famosi ma sono già tutti giochi triti e ritriti che vengono da giochi già visti e rivisti su ps3... (per quanto il touch magari gli possa portare qualcosa in più anche se mah...)

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 5 di 10 (120 Visualizzazioni)

Ora non mi va di elaborare un testo più complesso per argomentare la mia idea (ottima a dir poco) della conferenza Sony,ma la pensiamo in modo diametralmente opposto :smileyvery-happy: :smileytongue:
Condividi

[ Modificato ]

Anche a me personalmente è piaciuta molto la conferenza Sony e concordo con Rakyk.

Premesso che rispetto e leggo molto i thread\commenti di Freddykruger, posso capire e condivido la scelta della parola non giusta "ricapitolo" ma non condivido quando si scrive:

"così è ancora più triste e ancora più povero...:smileysad:"

Perchè nel complesso è stata interessante, un aspetto negativo come ha scritto giustamente un utente in un altro thread:

"Le novità non erano tanto novità visto che erano state annunciate precedentemente".

e quindi si è perso un pò il gusto della news intesa proprio come novità.

Quando uscì la PSPgo ero uno di quelli che aveva delle perplessità sul futuro della consolle ma su questa penso che verranno sviluppati altri titoli interessanti e non solo in formato DLC, quindi includerà anche quella fetta di mercato di giocatori appassionati di collezione dei supporti fisici.

Il futuro di questa consolle PsVita dipenderà quindi dal supporto e dallo sviluppo di giochi interessanti ma l'hardware in partenza promette molto bene. 

Ho visto proprio ieri un volantino con il prezzo del 3DS di € 259,00 e non mi sembra una grossa differenza rispetto alla tecnologia che offre la psvita.

Condividi
Member
bubino84
Messaggio 7 di 10 (67 Visualizzazioni)

è stata piuttosto deludente la conferenza di sony.dove sono:agent,synphon filter,la nuova IP di santa monica,heavenly sword2?tt giochi ke erano dati come sicuri,invece nn si sono visti.

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 8 di 10 (56 Visualizzazioni)

Dati come sicuri da chi?
Non certo da Sony :smileytongue:
Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 9 di 10 (42 Visualizzazioni)

Ma porca miseria non hanno parlato del 4 capitolo di Syphon Filter su PS3 a sto punto ci rinuncio! NON USCIRA MAI! :smileysad: :smileysad:
Sono Gabe Logan

Condividi
Member
bubino84
Messaggio 10 di 10 (32 Visualizzazioni)

ci dobbiamo rassegnare,gabe logan nn tornerà....

Condividi
Annunci
Benvenuti nella sezione dedicata all'E3!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.