Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 124

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

01 giu 2012
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Streaming live Conferenza Sony E3

[ Modificato ]
30 Risposte 774 Visualizzazioni Modificato 01-06-2012

Streaming live Conferenza Sony E3

Live - Martedì 5 giugno 2012 ore 03:00

Live Video streaming by Ustream

Mettete questa discussione nei preferiti!

Martedì 5 giugno alle 03:00 del mattino verrà trasmessa in diretta la conferenza Sony dell'E3!

ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

0 Kudos

Rif.: Streaming live Conferenza Sony E3

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Io anche quest'anno rimarrò sveglio fino a tardi per guardare la conferanza E3 Sony 2012.

E voi invece c'e la farete a rimanere svegli a tarda notteper guardare la conferenza?

0 Kudos

FULMINE43 made in Japan.
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

Siete pronti nottambuli?

Non ho sentito bene!

:D

0 Kudos

"Winter is coming"
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

Ha fatto pena anche Sony. Bellissimo Beyond, God of war solita roba, The Last of Us bello ma pensavo meglio (alla fine è come uncharted, e poi dove sono i mostri), playstation all star fa schifo. Per il resto Tretton si è pavoneggiato tutto il tempo, un gioco per Vita (AC Liberation), qualche dlc esclusivo, qualche multi per impegnare il tempo (poche ore fa si era già parlato di questi giochi alla conferenza ubisoft), 20 minuti di gioco orribile per move.

Comunque la cosa piu grave è stata i pochissimi annunci per Vita lal.

0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:

Ha fatto pena anche Sony. Bellissimo Beyond, God of war solita roba, The Last of Us bello ma pensavo meglio (alla fine è come uncharted, e poi dove sono i mostri), playstation all star fa schifo. Per il resto Tretton si è pavoneggiato tutto il tempo, un gioco per Vita (AC Liberation), qualche dlc esclusivo, qualche multi per impegnare il tempo (poche ore fa si era già parlato di questi giochi alla conferenza ubisoft), 20 minuti di gioco orribile per move.

Mi sento di quotare, ma non in assoluto. Relativamente ai miei gusti non mi ha impressionato, ma non posso dire nemmeno che sia stata una pena.

Molto promettenti Beyond e The Last of Us, God of War continua sul suo genere (e infatti non c'è nessun motivo che cambi se vende :P) che io ho abbandonato da tempo, o perlomeno non lo considero più una priorità nella mia lista acquisti.

In AC 3 è spettacolare la sequenza della nave, altro non posso dire perché mi sono fermato al 2 capitolo, chi mi conosce sa la mia opinione in merito: serie dalla trama fantastica, ambientazioni e grafica ottime ma sistema di combattimento troppo banale (se poi abbiano migliorato dal Brotherhood in su non lo) e ripetitività latente dopo un po' che si gioca.

L'idea di Playstation All Stars non sembra male, ma non sapere se vinci/perdi fino al termine del round non è accettabile. In sostanza quindi lo scopo è accumulare energia per la barra "supermossa" e picchiare no stop, non molto stimolante direi. Poi presentano soltanto 4 personaggi in croce? Passi Kratos che è un colossal per Sony, hanno annunciato Drake senza farlo vedere e gli altri? Per quanto Sweet Tooth e Fat Princess siano parte del brand non hanno lo stesso appeal di altri personaggi storici (perché non annunciare il gioco con Snake? qualche pg di Tekken o Street Fighter?)

Su Wonderbook no comment :| Magari le famiglie con bimbi piccoli lo apprezzeranno...

Passiamo al Plus: Tretton ha annunciato che ciascun partecipante alla conferenza avrebbe ottenuto un codice voucher per l'abbonamento gratis valido 1 anno. Poi mi è sembrato di sentire che per tutti gli altri al di fuori del Nord America saranno rilasciati dei codici. Ho sentito male? Ci regaleranno davvero il plus per 1 anno?

MannaTheBerserk ha scritto:

Matteo90Fi wrote:
dai un voto anche a MGRR...

:)

E cosa sarebbe?

(se la risposta era ironica concordo con te Manna :D)

Non capisco nemmeno perché hanno usato il nome Metal Gear per un titolo che non c'azzecca una mazza con gli altri, vabbè...

0 Kudos

[ Modificato ]
"Winter is coming"
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Blackmagic0589 ha scritto:

KyoSiegfried86 ha scritto:

Mi sento di quotare, ma non in assoluto. Relativamente ai miei gusti non mi ha impressionato, ma non posso dire nemmeno che sia stata una pena.

Molto promettenti Beyond e The Last of Us, God of War continua sul suo genere (e infatti non c'è nessun motivo che cambi se vende :P) che io ho abbandonato da tempo, o perlomeno non lo considero più una priorità nella mia lista acquisti.

In AC 3 è spettacolare la sequenza della nave, altro non posso dire perché mi sono fermato al 2 capitolo, chi mi conosce sa la mia opinione in merito: serie dalla trama fantastica, ambientazioni e grafica ottime ma sistema di combattimento troppo banale (se poi abbiano migliorato dal Brotherhood in su non lo) e ripetitività latente dopo un po' che si gioca.

L'idea di Playstation All Stars non sembra male, ma non sapere se vinci/perdi fino al termine del round non è accettabile. In sostanza quindi lo scopo è accumulare energia per la barra "supermossa" e picchiare no stop, non molto stimolante direi. Poi presentano soltanto 4 personaggi in croce? Passi Kratos che è un colossal per Sony, hanno annunciato Drake senza farlo vedere e gli altri? Per quanto Sweet Tooth e Fat Princess siano parte del brand non hanno lo stesso appeal di altri personaggi storici (perché non annunciare il gioco con Snake? qualche pg di Tekken o Street Fighter?)

Su Wonderbook no comment :| Magari le famiglie con bimbi piccoli lo apprezzeranno...

Passiamo al Plus: Tretton ha annunciato che ciascun partecipante alla conferenza avrebbe ottenuto un codice voucher per l'abbonamento gratis valido 1 anno. Poi mi è sembrato di sentire che per tutti gli altri al di fuori del Nord America saranno rilasciati dei codici. Ho sentito male? Ci regaleranno davvero il plus per 1 anno?

MannaTheBerserk ha scritto:

Matteo90Fi wrote:

E cosa sarebbe?

(se la risposta era ironica concordo con te Manna :D)

Non capisco nemmeno perché hanno usato il nome Metal Gear per un titolo che non c'azzecca una mazza con gli altri, vabbè...

In poche parole, per avere un anno del PS plus bisogna avere un codice voucher.

ma dubitto che arrivi in Italia una iniziativa del genere.

0 Kudos

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
97%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

Ripeto, a me è piaciuta tanto; A sangue freddo posso dire comunque che hanno dedicato troppo tempo al progetto Pottermore con la Rowling, forse perchè non riesco a trovare ancora un'effettiva utilità al Move...

Sono sicura però - come ha detto Lory - che il pubblico più piccolo ne rimarrà sorpreso :)

0 Kudos

[ Modificato ]

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Award Winner
14
/16

LadyCroft75

• Award Winner
97%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LadyCroft75
Soluzione Accettata

È stata tanta robbba, sìsì

Complimenti veramente!

0 Kudos

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

Ho appena visto la conferenza della Sony!

Le cose per me interessanti sono state: Beyond, bellissimo, lo amo; AC Liberation (di cui vorrei vedere presto qualcosa in più), AC3 (per cui però non ho ancora deciso la console), poco GoW e tanto The Last of Us (bellissimo, come Beyond).

Meglio della conferenza MS, ci vuole poco, ma per me un po' deludente anche questa... solo 2 giochi esclusivi (meravigliosi), un gioco Vita e un multipiatta (AC3) hanno attirato la mia attenzione.

Nessuna vera sorpresa a parte Beyond, Vita quasi assente, troppo Tretton, cavolate per il Move (per fortuna non così tante come il Kinect alla conferenza MS).

0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ma è possibile rivedere le conferenza della notte passata? o si può guardare solo l'attuale conferenza in diretta?
0 Kudos

04
/16

CRASH-90

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CRASH-90
Soluzione Accettata

eccola

Che dire, davvero interessante, sopratutto Beyond e The last of us! Quest'ultimo ha molto di Uncharted ma ha quel di nuovo (sembra ambientato nella città del film "io sono leggenda" :D) che lo enfatizza, l'ambientazione è ben curata, le animazioni pure :)

Piacevolmente sorpreso, da tenere sott'occhio!

0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
grazie! :)
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata
Mi è piacuta sta conferenza comunque, Beyond su tutto, specialmente per l'alone di mistero che lo circonda! The Last of Us lo sapevamo che ci avrebbe impressionato alla fine, il video di gameplay ha confermato quello che pensavano tutti :P Anche GOW ovviamente mi ha impressionato... E il libro AR sembra divertente :P
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
IiN
Soluzione Accettata

Bella, però breve. Beyond e The Last Of Us primeggiano indiscussi, triste assenza per The Last Guardian. GoW è sempre un GoW alla fine, non lo catalogherei come titolone tripla A. La battaglia navale di ACIII mi è piaciuta parecchio, credo proprio che prenderò il gioco.

Sony ha fatto molto bene a far vedere trailer e gameplay della magiorparte dei giochi. Alla MS avevano dedicato 15 secondi di teaser a ben 6 giochi...

Solo... troppo corta, 80 minuti? Non va bene.

0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

IiN wrote:

Bella, però breve. Beyond e The Last Of Us primeggiano indiscussi, triste assenza per The Last Guardian. GoW è sempre un GoW alla fine, non lo catalogherei come titolone tripla A. La battaglia navale di ACIII mi è piaciuta parecchio, credo proprio che prenderò il gioco.

Sony ha fatto molto bene a far vedere trailer e gameplay della magiorparte dei giochi. Alla MS avevano dedicato 15 secondi di teaser a ben 6 giochi...

Solo... troppo corta, 80 minuti? Non va bene.

IiN,

AAA indica la qualita` ed il budget del gioco, non l'originalita` ;)

God Of War e` un gioco AAA.

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Matteo90Fi wrote:

E cosa sarebbe?

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Una domada sulla questione del PS Plus che hanno parlato al E3 2012.

Ma è vero da quanto ho capito, che daranno gratuitamente un'anno gratis del PS Plus?

O ho capito male io?

0 Kudos

Domanda streaming live Conferenza Sony E3

[ Modificato ]
FULMINE43 made in Japan.
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

FULMINE43 ha scritto:

Ma è vero da quanto ho capito, che daranno gratuitamente un'anno gratis del PS Plus?

O ho capito male io?

se l'hai letto, posta l'articolo; se l'hai visto/sentito, posta il link con minuto:secondo

0 Kudos

Rif.: Domanda streaming live Conferenza Sony E3

10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

FULMINE43 ha scritto:

O ho capito male io?

se l'hai letto, posta l'articolo; se l'hai visto/sentito, posta il link con minuto:secondo

Ieri vedendo la diretta streaming quando cominciano parlare del PS Plus, nello schermo grande appare la scritta PS Plus 1 year free,una cosa del genere.

0 Kudos

Rif.: Domanda streaming live Conferenza Sony E3

FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella